1- Konami per il periodo Covid ha detto che avrebbero rimesso i Pool Icon già usciti. Domani non si sa. Dal giovedì si poteva sapere chi sarebbe uscito il lunedì nei Pool dei team.Ciao a tutti...mi presento,sono Gianni.
Non sono per nulla un ragazzino...giocavo alle prime edizioni di Winning Eleven e poi più nulla per oltre 20 anni...presa la PS4 per i figli durante questa quarantena mi sono ritrovato a non dormire più la notte a causa di pes20.
Prima in Master e da circa un mesetto in MyClub che davvero é diventata una malattia...anche se non vi dico la mia “vergognosa” classifica,ma competere on-Line é adrenalinico...altro che “contro/com”
Detto questo vorrei farvi alcune domande(sperando di non andare fuori tema)
1)non capisco dove troviate info sulle nuove pescate che arriveranno il giovedì...a volte lo dite con anticipo di 4-5 giorni,questa volta invece non si sa ancora cosa metteranno domani? Chiedo perché mi sembra importante rispetto alla scelta della leggenda da fare in questi giorni
2)unico modo per trovare leggende é aspettare la prossima sfida che da osservatori speciali? Non c'é altro modo? Premetto che con questi prezzi non riesco ancora a prendere nulla,ho pochi gp
3)Non riesco a trovare un allenatore con 3-2-2-3 che abbia due cc e due trequartisti(quindi senza cld per capirci)...avevo letto che IOUGA forse aveva questo modulo ma non lo trovo da almeno una settimana(ci guardo sempre)
Grazie mille in anticipo...sono un novellino ma non un ragazzino. Ah ah
P.S:ho letto tutto il forum anche post vecchi e queste info non le ho trovate. Grazie ancora
2 - Non si sa per certo. Potrebbe uscire un’altra sfida da vincere COM come l’anno scorso o, più difficilmente, qualche Pool a Gp.
3 - Iouga non lo trovi più, c’era fino a giovedì. Tutti i CL possono diventare CC, non potrai però spostarli troppo centralmente.