Pescate dal 4 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Azz! Allora ho sbagliato orario!:confused:
Sarà per la prossima... Comunque sarà che non è pompato, sarà che ancora non so usarlo, ma per ora ho fatto 4 partite in match Day con il ManUtd, con Giggs a 93 boostato, e mi ha deluso non poco! Addirittura molto meglio Mata 91 fp sull’altra fascia!
:rotfl:
io ancora non l'ho provo . gioco con un modulo diverso , senza cls
che poi andrebbe bene credo anche cc .. ma li preferisco altro anch'io!
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Effettuato adesso primo giro con le 100 monete gratis.. Inzaghi..
Mi sa che super pippo lo stanno rifilando a tutti :rotfl:
Speravo in uno dei due difensori però va bene lo stesso dai!
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Comunque inzaghi com'è secondo voi? Provo a maxarlo un pò o non ne vale la pena?
Ho appena giocato contro uno che aveva Pippo dall'inizio (senza boost) e ho fatto una fatica enorme a contenerlo, era sempre sul filo del fuorigioco. Mi ha rifilato una doppietta, per fortuna l'ho vinta comunque.

A proposito, se qualcuno di voi si ritrova con Abraham e karamoh fp, provi ad usarli nei secondi tempi. A me spesso aiutano in partite complicate
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Ho appena giocato contro uno che aveva Pippo dall'inizio (senza boost) e ho fatto una fatica enorme a contenerlo, era sempre sul filo del fuorigioco. Mi ha rifilato una doppietta, per fortuna l'ho vinta comunque.

A proposito, se qualcuno di voi si ritrova con Abraham e karamoh fp, provi ad usarli nei secondi tempi. A me spesso aiutano in partite complicate
Ma con Setien sei riuscito a prenderlo lo scudo nero? Penso tu sia uno dei pochi estimatori ancora rimasti del suo 352.
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
I giocatori stasera a tratti sembrano rincoglioniti, quelli degli avversari compresi .. Mi sembra tutto rallentato e molto più impacciato.. Secondo voi?
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ma con Setien sei riuscito a prenderlo lo scudo nero? Penso tu sia uno dei pochi estimatori ancora rimasti del suo 352.
Purtroppo ancora no, sono sui 960

Per quanto vinca la maggior parte delle partite, c'è sempre quella partita che perdo come un pollo subendo 1-2 tiri. Diciamo che su 10 partite ne vinco 8, ne pareggio una e ne perdo una. E con sti numeri difficilmente si sale, specie se il pareggio /sconfitta capita quando c'è la variazione di mezzo. Purtroppo l'unico "limite" di questo modulo è che devi essere sempre lucido, una palla persa in un punto sbagliato del campo è letale.

Se a questo aggiungi che lo scorso mese avrò perso 5-6 partite perché mi è caduta la linea.. Ti lascio immaginare ahahahah

Però alla fin fine gioco e mi diverto, bene o male sono sempre io a fare la partita. Ho provato in amichevole klopp ma con le sp e non mi ci trovo assolutamente. Credo che Setien sarà l'unico allenatore con il quale potrò giocare decentemente quest anno. È l'unico allenatore con la difesa a 3 che abbia determinate caratteristiche. A livello di bellezza di gioco credo uno dei migliori, a livello di efficacia appena sotto agli allenatori con le 3 punte.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ps: 10 minuti fa, eravamo in tre nel party, tutti e tre abbiamo girato contemporaneamente un unico giro nel pool Milan. Il mio socio sculato ha trovato baresi e io e l'altro niente.

Sempre più convinto che più icon trovi, più hai possibilità di ritrovarne. È un mio pensiero ma inizierei a metterci la mano sul fuoco
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Azz! Allora ho sbagliato orario!:confused:
Sarà per la prossima... Comunque sarà che non è pompato, sarà che ancora non so usarlo, ma per ora ho fatto 4 partite in match Day con il ManUtd, con Giggs a 93 boostato, e mi ha deluso non poco! Addirittura molto meglio Mata 91 fp sull’altra fascia!
Anche io devo ancora capirlo bene a fondo... diciamo che il suo ruolo naturale CLS è un ruolo un po anomalo se, come me, giochi con Santos il quale di gente laterale è buona grazia che abbia i due terzini (e io ne ho reso uno DC)...

L'ho provato da CLS nel modulo di Tuchel, non è male, ma col modulo fatico proprio tanto... e inoltre non s'attiva ALA PROLIFICA.. che s'attiva solo se fosse ESA...

Provato da ESA nel modulo di BAROTA e Quique Setien.... appena viene toccato vola via... e in velocità non si nota il 96 che la carta dice...

Ora con Santos lo sto usando da TRQ (anche se cala di valutazione) e non è male anche se non ha quello spunto offensivo che per esempio noto in Gomez FP... è ancora molto un'incognita... certo è che nei passaggi non è niente male e per un Trq servono un bel po!
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,005
113
anch' io li vorrei, ma già è andata male con gli olandesi, quindi sono molto indeciso

spererei che un giorno non troppo lontano mettano queste 3 icons insieme agli olandesi, allora proverei...
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Raga a me inzaghi sembra veramente scarso, per ora è a 92,senza boost.
Voi che ne pensate?
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Raga a me inzaghi sembra veramente scarso, per ora è a 92,senza boost.
Voi che ne pensate?
ne ho incontrati un paio negli ultimi giorni, mi han sempre fatto sudare... veloce e implacabile davanti alla porta.
Concordo di aspettare un po e vedere dopo una decina di partite com'è
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82