Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Minuto 10.13 goal del 2-3 che inizia da un contrasto che senza motivo diventa un assist per 2 triangoli facili facili
La partita poi diventa scoppiettante ma il risultato non cambia
Guarda che continuare a postare questi video purtroppo è controprodecente per te.....
...intanto dopo il 3-2 il risultato cambia eccome, infatti finisce 5-3. Però facciamo che intendevi che il segno non cambia.
Eppoi vogliamo parlare del rigore del 2-2? Un rigore così lo danno una volta su dieci ma guarda caso a favore di bot si....ah, no, è contro bot.....
Il gol del 3-2 nasce da un recupero palla e non da un contrasto sculato, seguito da una splendida azione che porta al gol.
Guarda, di questo ragazzo che avrà giocato migliaia di partite, se cerchi bene almeno una cinquantina di vittorie sculate le trovi.Perchè non puoi vincere migliaia di partite di giustezza.
Però cerca i video giusti. Perchè con i 20-0 ed i rigori contro ed i contrasti fortunati inventati non ne stai prendendo uno giusto.
Ora, se ho un pò di tempo, te ne cerco io uno in cui scula e vince...e poi?? Cosa avremo dimostrato?
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
io a piangere tutti i giorni cosa.... a rebati ?
continui a sparare balle mostruose alla Calboni !:rotfl::rotfl:


giochi da 20 anni a pes o al myclub ? perchè è diverso ..!!!
da come posti non sei molto pratico del myclub ...


ps semmai posso accettare consigli solamente dai mille in su :rotfl:
Ma io infatti non ti ho mai consigliato nulla.
Ti stavo dicendo, e non per la prima volta, che visto che ormai hai capito che a pes si vince casualmente non venire poi a piangere e a farti il sangue amaro tutti i santi giorni di come hai perso
. è tutto a caso, vittorie e sconfitte.
Ce lo hai detto mille volte di aver trovato la verità, credo possa bastare.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Guarda che continuare a postare questi video purtroppo è controprudecente per.....
...intanto dopo il 3-2 il risultato cambia eccome, infatti finisce 5-3. Però facciamo che intendevi che il segno non cambia.
Eppoi vogliamo parlare del rigore del 2-2? Un rigore così lo danno una volta su dieci ma guarda caso a favore di bot si....ah, no, è contro bot.....
Il gol del 3-2 nasce da un recupero palla e non da un contrasto sculato, seguito da una splendida azione che porta al gol.
Guarda, di questo ragazzo che avrà giocato migliaia di partite, se cerchi bene almeno una cinquantina di vittorie sculate le trovi.Perchè non puoi vincere migliaia di partite di giustezza.
Però cerca i video giusti. Perchè con i 20-0 ed i rigori contro ed i contrasti fortunati inventati non ne stai prendendo uno giusto.
Ora, se ho un pò di tempo, te ne cerco io uno in cui scula e vince...e poi?? Cosa avremo dimostrato?

Purtroppo, non ricordi tutti i discorsi fatti in merito, per cui ad ogni tua risposta, devo riprendere qualcosa che ho scritto ieri o l'altro ieri.
Il tuo discorso era, IL TOP PLAYER ONLINE, trova spesso la giocata, l'intuizione o un tocco di bravura per cui ribalta o vince le partite.
I video da me postati, dimostrano che in quelle 3 partite, gli eventi determinanti non sono VOLUTI ne cercati..
Guarda caso, nella partita in bilico, non ne capisci i momenti..
Bot va 2-0...
Io affermo..
-Una dinamica del gioco è segna l'1-2 e la partita si riaprira' (detto fatto) segue il
-Rigore (giusto rispetto a tanti contrasti con la X) .
Partita sul 2-2..
Inizia quella fase di stallo..
Come si sblocca?
Un contrasto a centrocampo, diventa una palla vagante (2 volte tasto triangolo) solo davanti al portiere..
Fa 2-3...la squadra vola..2-4 e poi finisce 3-5..
Trovi un eccezione in favore del tuo pensiero o della tua visione, mai il contrario anche davanti ad un contrasto che non segue una evoluzione normale
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma io infatti non ti ho mai consigliato nulla.
Ti stavo dicendo, e non per la prima volta, che visto che ormai hai capito che a pes si vince casualmente non venire poi a piangere e a farti il sangue amaro tutti i santi giorni di come hai perso
. è tutto a caso, vittorie e sconfitte.
Ce lo hai detto mille volte di aver trovato la verità, credo possa bastare.
ancora...rebati ?
forse stai sbagliando utente ...

ormai non mi lamento piu ..dovevi leggermi gli anni passati a rebati :rotfl: .....dove leggi le mie lamentele ogni giorno ???????????? trovamele dai !!!!
poi anche se fosse dovrei chiedere a te ?


.. di certo IO se leggo che salvatorescoglio si lamenta ogni giorno non li fracasso gli zebedeii ..chissene !
problemi suoi ..no miei !
posso solamente consigliare ...tutto qui

a te invece cosa da fastidio se uno si lagna del gioco fammi capire... lavori per k ?
vorresti fare il mod in futuro ?
sappi che la strada intrapresa è quella giusta :rotfl:

poi dai post mi ricordi ,come detto prima, 3/4 utenti uhmm.... che aspettano il post lamentela per fare i ganzi ..

cerca di dare consigli utili piuttosto ...

per te il gioco premia il piu forte ?
per me no !

il gioco per te non ha problematiche evidenti ?
per me si

la quinta la vinci facile ..?
io no ..buon per te

ti danno fastidio queste risp.? cambia forum ..perchè qui sara sempre cosi !
troverai mille utenti che si lamenteranno ogni giorno chi piu chi meno ..( se leggi bene)

che ci vuoi fare ?
nulla ..ecco ..potrai solo consigliare .PUNTO!

Far finta di nulla come fai te ,e come fanno in pochi qui eh , non aiuta il gioco ...
se vedi i video dei pro ..anche loro ti diranno che di cose strane ne accadono ..pazzi ed invidiosi pure loro ? :rotfl:


tanto secondo te questo mio post è una lamentela ..:rotfl:
 
Ultima modifica:

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
porca zozza ero terzo in terza divisione con 181 punti e non ho avuto la promozione in seconde div. ,ma bisogna arrivare primi ?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
poi @Rebati come ha detto @davialwi sei molto bravo a cambiare discorso .... dal post che bisogna giocare offline per capire la bravura tra 2 players e che se il tutto gira bene non c'è trippa per gatti per nessuno ..te ne esci con le nostre lamentele e che siam tutti dei mazzarri piangina qui sul forum ...

ripeto ..
chi non vuol capire le cose sei tu ... nonostante tutti te lo fanno notare ogni giorno puntualmente ...
 
  • Like
Reactions: davialwi

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
porca zozza ero terzo in terza divisione con 181 punti e non ho avuto la promozione in seconde div. ,ma bisogna arrivare primi ?
scusami
a che serve salire di divisione ora ?
nei vecchi myclub il tutto( diciamo) che aveva un senso ,ma ora ?
solo per qualche gp in piu ,ma le divisioni di oggi non servono a nulla.
prima o terza div che sia , non cambia nulla !
 
  • Like
Reactions: Abemirkolaw

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Purtroppo, non ricordi tutti i discorsi fatti in merito, per cui ad ogni tua risposta, devo riprendere qualcosa che ho scritto ieri o l'altro ieri.
Il tuo discorso era, IL TOP PLAYER ONLINE, trova spesso la giocata, l'intuizione o un tocco di bravura per cui ribalta o vince le partite.
I video da me postati, dimostrano che in quelle 3 partite, gli eventi determinanti non sono VOLUTI ne cercati..
Guarda caso, nella partita in bilico, non ne capisci i momenti..
Bot va 2-0...
Io affermo..
-Una dinamica del gioco è segna l'1-2 e la partita si riaprira' (detto fatto) segue il
-Rigore (giusto rispetto a tanti contrasti con la X) .
Partita sul 2-2..
Inizia quella fase di stallo..
Come si sblocca?
Un contrasto a centrocampo, diventa una palla vagante (2 volte tasto triangolo) solo davanti al portiere..
Fa 2-3...la squadra vola..2-4 e poi finisce 3-5..
Trovi un eccezione in favore del tuo pensiero o della tua visione, mai il contrario anche davanti ad un contrasto che non segue una evoluzione normale
Guarda, sul video dove vince 20-0 stendiamo un velo pietoso e facciamo finta che non lo hai mai postato, ok?

Sulla partita che vince 5-3 segna non su un contrasto a centrocampo. Non continuare a dire una cosa non vera. Recupera palla in seguito ad un suo corretto posizionamento VOLUTO e ad un passaggio affrettato dell'altro. E approfitta subito dell'errore con una bellissima azione CERCATA. Ossia bravura.
Poi segna il 4-2. Ma non il 5-2. Infatti prima c'è il 4-3. E poi in 5-3. Quindi la partita è bella, sempre in bilico. Azioni da entrambe le parti in continuazione. Vince chi sbaglia di meno sottoporta. Nonostante un rigore fischiato contro che non fischiano quasi mai. Perchè nelle partite tirate sono i piccoli dettagli che fanno la differenza. Ed a volte, come nel calcio vero, anche il ciuffo d'erba che fà finire la palla sul palo-fuori invece che palo-gol. Cioè un episodio che ti gira bene. Ci stà. Non si può vincere sempre dominando.
Se andiamo ad analizzare le migliaia di vittorie di un top palyer qualsiasi troveremo vittorie a valanga, altre di giustezza, altre tirate ed con andamento come dici tu (cioè prima tutto per me, poi per l'avversario, poi ancora per me), altre in cui vanno sotto di brutto e poi rimontano, altre in cui vanno sopra e poi rischiano di non vincerla..ed anche alcune sconfitte ovviamente anche queste con vari andamenti.
Se vuoi trovare una costante la devi dimostrare coi grandi numeri. Io ti posso postare dieci video in cui la partita segue l'andamento che dici tu. E poi mille che invece non lo seguono affatto. Segno che, come nel calcio, non esiste un copione che le squadre devono seguire qualsiasi cosa facciano i player. Se invece mi vuoi solo dire che, in alcune partite dove la squadra che và sotto riesce in seguito ad accorciare le distanze, poi quest'ultima sembra avere un moto d'orgoglio allora può essere.....ma:
A) a volte prende un altro gol e poi ancora un altro e fine dei sogni. Quindi moto d'orgoglio come l'empoli di fronte al real, 5 minuti di fuoco per poi perdere di brutto.
B) a volte, nonostante il pressing, la partita resta con lo stesso identico risultato ed amen.
C) a volte non solo la pareggia ma la vince proprio e remuntada completata
D) ti sei mai chiesto quanto ci sia dei player in questo comportamento che a volte si nota? Io quando accorcio mi fomento e, magari inconsciamente, tendo a giocare meglio di prima. Se invece mi vengono sotto tendo a difendermi di più per mantenere il punteggio, arretro il baricentro ed in un certo qualmodo favorisco il mio avversario già fomentato dalla possibile rimonta. Poi a volte li purgo in contropiede o riprendo in mano la partita, ma a volte la perdo pure.

In soldoni....se dici che la dinamica di cui sopra possa manifestarsi in alcune partite, e che lo faccia sopratutto per lo stato d'animo dei player, ti posso dare ragione ( anche se non mi dispiacerebbe che ci fosse anche la bravura di konami nel dare un piccolo aiuto in termini di entusiasmo agli 11 in campo che vedono una partita persa riaprirsi, come nella realtà), se mi dici che è la dinamica che domina qualsiasi partita devi essere in grado di dimostrarlo, cosa ovviamente impossibile credo anche per konami stessa in quanto dovresti tener conto non solo del risultato ma anche dell'andamento delle milioni di partite giocate da settembre ad oggi.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
ancora...rebati ?
forse stai sbagliando utente ...

ormai non mi lamento piu ..dovevi leggermi gli anni passati a rebati :rotfl: .....dove leggi le mie lamentele ogni giorno ???????????? trovamele dai !!!!
poi anche se fosse dovrei chiedere a te ?


.. di certo IO se leggo che salvatorescoglio si lamenta ogni giorno non li fracasso gli zebedeii ..chissene !
problemi suoi ..no miei !
posso solamente consigliare ...tutto qui

a te invece cosa da fastidio se uno si lagna del gioco fammi capire... lavori per k ?
vorresti fare il mod in futuro ?
sappi che la strada intrapresa è quella giusta :rotfl:

poi dai post mi ricordi ,come detto prima, 3/4 utenti uhmm.... che aspettano il post lamentela per fare i ganzi ..

cerca di dare consigli utili piuttosto ...

per te il gioco premia il piu forte ?
per me no !

il gioco per te non ha problematiche evidenti ?
per me si

la quinta la vinci facile ..?
io no ..buon per te

ti danno fastidio queste risp.? cambia forum ..perchè qui sara sempre cosi !
troverai mille utenti che si lamenteranno ogni giorno chi piu chi meno ..( se leggi bene)

che ci vuoi fare ?
nulla ..ecco ..potrai solo consigliare .PUNTO!

Far finta di nulla come fai te ,e come fanno in pochi qui eh , non aiuta il gioco ...
se vedi i video dei pro ..anche loro ti diranno che di cose strane ne accadono ..pazzi ed invidiosi pure loro ? :rotfl:


tanto secondo te questo mio post è una lamentela ..:rotfl:
Non è una lamentela, è un pianto in cui accusi sempre le stesse cose. Ed in questo forum è stato vietato continuare a ripetere gli stessi concetti all'infinito proprio perchè sempre gli stessi inondavano il forum di lacrime ogni settimana.
Quindi no, non sarà sempre così, perchè da regolamento non puoi farlo. Ringraziando gli dei, perchè di post inutili, senza alcun consiglio su come giocare bene per migliorare ma dove si afferma, come fai anche sopra, che il gioco non premia il più forte, io ne ho abbastanza.....lo abbiamo capito, è tutto casuale, grazie!
 
  • Like
Reactions: tecnova

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non è una lamentela, è un pianto in cui accusi sempre le stesse cose. Ed in questo forum è stato vietato continuare a ripetere gli stessi concetti all'infinito proprio perchè sempre gli stessi inondavano il forum di lacrime ogni settimana.
Quindi no, non sarà sempre così, perchè da regolamento non puoi farlo. Ringraziando gli dei, perchè di post inutili, senza alcun consiglio su come giocare bene per migliorare ma dove si afferma, come fai anche sopra, che il gioco non premia il più forte, io ne ho abbastanza.....lo abbiamo capito, è tutto casuale, grazie!
Primi passi da mod ..vedi :rolleyes::rotfl:(y)

vedi che.. chi stai ripetendo gli stessi concetti sei tu ( da solo poi VS 10 ) ....che il gioco è perfetto e che siamo noi ( io ) che inventiamo le cose ,perchè non accettiamo la sconfitta con la tua storiella dell'uva e la volpe ma de che ? ...ripeto ancora una volta siamo adulti a rebati !
ma mi faccia il piacere !

lo ripeto ancora per l'ultima volta ,se vuoi capire ..capiscimi ,altrimenti lasciar perdere fidati ..perchè è inutile parlare con te a sto punto.

ti posso dimostrare che se la mia squadra gira bene e la loro no durante la partita .... non c'è trippa per gatti per nessuno ! scudi neri inclusi !

non credi a sta cosa che ti ho detto ? ..problemi tuoi.
se vuoi i video te li giro ! ma anche no !

ti lascio nel tuo mondo !:rotfl:

AMEN!
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Guarda, sul video dove vince 20-0 stendiamo un velo pietoso e facciamo finta che non lo hai mai postato, ok?

Sulla partita che vince 5-3 segna non su un contrasto a centrocampo. Non continuare a dire una cosa non vera. Recupera palla in seguito ad un suo corretto posizionamento VOLUTO e ad un passaggio affrettato dell'altro. E approfitta subito dell'errore con una bellissima azione CERCATA. Ossia bravura.
Poi segna il 4-2. Ma non il 5-2. Infatti prima c'è il 4-3. E poi in 5-3. Quindi la partita è bella, sempre in bilico. Azioni da entrambe le parti in continuazione. Vince chi sbaglia di meno sottoporta. Nonostante un rigore fischiato contro che non fischiano quasi mai. Perchè nelle partite tirate sono i piccoli dettagli che fanno la differenza. Ed a volte, come nel calcio vero, anche il ciuffo d'erba che fà finire la palla sul palo-fuori invece che palo-gol. Cioè un episodio che ti gira bene. Ci stà. Non si può vincere sempre dominando.
Se andiamo ad analizzare le migliaia di vittorie di un top palyer qualsiasi troveremo vittorie a valanga, altre di giustezza, altre tirate ed con andamento come dici tu (cioè prima tutto per me, poi per l'avversario, poi ancora per me), altre in cui vanno sotto di brutto e poi rimontano, altre in cui vanno sopra e poi rischiano di non vincerla..ed anche alcune sconfitte ovviamente anche queste con vari andamenti.
Se vuoi trovare una costante la devi dimostrare coi grandi numeri. Io ti posso postare dieci video in cui la partita segue l'andamento che dici tu. E poi mille che invece non lo seguono affatto. Segno che, come nel calcio, non esiste un copione che le squadre devono seguire qualsiasi cosa facciano i player. Se invece mi vuoi solo dire che, in alcune partite dove la squadra che và sotto riesce in seguito ad accorciare le distanze, poi quest'ultima sembra avere un moto d'orgoglio allora può essere.....ma:
A) a volte prende un altro gol e poi ancora un altro e fine dei sogni. Quindi moto d'orgoglio come l'empoli di fronte al real, 5 minuti di fuoco per poi perdere di brutto.
B) a volte, nonostante il pressing, la partita resta con lo stesso identico risultato ed amen.
C) a volte non solo la pareggia ma la vince proprio e remuntada completata
D) ti sei mai chiesto quanto ci sia dei player in questo comportamento che a volte si nota? Io quando accorcio mi fomento e, magari inconsciamente, tendo a giocare meglio di prima. Se invece mi vengono sotto tendo a difendermi di più per mantenere il punteggio, arretro il baricentro ed in un certo qualmodo favorisco il mio avversario già fomentato dalla possibile rimonta. Poi a volte li purgo in contropiede o riprendo in mano la partita, ma a volte la perdo pure.

In soldoni....se dici che la dinamica di cui sopra possa manifestarsi in alcune partite, e che lo faccia sopratutto per lo stato d'animo dei player, ti posso dare ragione ( anche se non mi dispiacerebbe che ci fosse anche la bravura di konami nel dare un piccolo aiuto in termini di entusiasmo agli 11 in campo che vedono una partita persa riaprirsi, come nella realtà), se mi dici che è la dinamica che domina qualsiasi partita devi essere in grado di dimostrarlo, cosa ovviamente impossibile credo anche per konami stessa in quanto dovresti tener conto non solo del risultato ma anche dell'andamento delle milioni di partite giocate da settembre ad oggi.

In questo modo risulti già più ragionevole.
Le dinamiche, chiamiamole extra-player sono tante..e qualcuna le hai elencate tu in quei punti.
Forse non avrò precisato 2 dettagli..
Non uso tattiche avanzate ne marcature con la squadra MyClub, ammetto di nn capirlo e non mi piace l'idea che si possa partire con un vantaggio che non rappresenta un abilità.
Raggruppando le casistiche più ovvie, e, se giochi da 20 anni, non so da quanti online (io 4), tanti come me, si trovano d'accordo, proprio perché sono cose che capitano a tutti..
I video, nel mio concetto, pur rappresentando una casistica ridotta, erano mirati a darti un idea delle azioni a cui mi riferivo, e se giochi ONLINE, mi sembra strano che tu le consideri come abilità dell'avversario.
Un 1000 vs un 350, non esprime dal primo istante della singola partita, il suo gioco spumeggiante o il divario che dovrebbe avere sulla carta..poi ti accorgi (mia esperienza) che spesso i goal nascono da errori, rimpalli, e chiamale dinamiche o come vuoi.
Credo che, il gioco nasca in modo tale che al fischio d'inizio non ci sia MAI un favorito, ma che l'andamento della partita, generi delle statistiche tali da creare repentini e inspiegabili capovolgimenti anche tra un tempo e l'altro.
-Fai 1-0, non trovi il 2-0, soffrirai fino alla fine
- Fai 1-0, 2-0 giochi in scioltezza..ti riesce tutto, al tuo avversario no, con annessi falli a favore/sfavore
- sul doppio vantaggio, accorciano, soprattutto 1-2..il match gira in favore dell'avversario e tu sbagli tutto
- possesso palla sfrenato, inutile che spesso genera ammassi di giocatori in una zona, e ne libera altre pur richiamando i giocatori con il cursore
Capitolo rimbalzi, contrasti, punizioni e falli vari..che premia chi, in quella fase sembra giocare meglio.
Altre casistiche..
A me fa strano che tu non le conosca
Il mio discorso è questo..per questo faccio notare ciò e sono abbastanza freddo sul concetto di giocatore forte che vince..
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB e esser

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
poi @Rebati come ha detto @davialwi sei molto bravo a cambiare discorso .... dal post che bisogna giocare offline per capire la bravura tra 2 players e che se il tutto gira bene non c'è trippa per gatti per nessuno ..te ne esci con le nostre lamentele e che siam tutti dei mazzarri piangina qui sul forum ...

ripeto ..
chi non vuol capire le cose sei tu ... nonostante tutti te lo fanno notare ogni giorno puntualmente ...

Mazzarri noooooo...:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
scusami
a che serve salire di divisione ora ?
nei vecchi myclub il tutto( diciamo) che aveva un senso ,ma ora ?
solo per qualche gp in piu ,ma le divisioni di oggi non servono a nulla.
prima o terza div che sia , non cambia nulla !
non lo sapevo ,comunque sia voglio andare in prima divisione , per passare dalla terza alla seconda divisione quindi bisogna arrivare primi ?
come rating sono a 730, ho trovato il modulo giusto con tuchel sviluppo il gioco sulla fascia e il gioco che creo mi piace parecchio,ho appena fatto una partita il mio avversario si è disconnesso dopo 30 minuti sotto di un gol ,per la serie non pareggerò mai. lol
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ragazzi ancora?? Vedo messaggi di 3km mo passa @tecnova e cancella tutti sti messaggi, ognuno ha il proprio pensiero e non può imporlo a nessuno,, non ce più sordo di chi non vuol sentire, notte a tutti.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
è una scienza esatta nel momento in cui, quando giochi contro uno più forte di te, otto su dieci le perdi.
Non c'è nessun bug, ma solo abilità nello sfruttare le debolezze dell'avversario. Se non sai difendere gli uno-due ti faccio 5 gol così.
Se non ne prendi una di testa (come me) ti crosso sempre dal fondo e ti segno sicuro.
Se attacchi sempre al centro mi posiziono col dc sempre col corpo verso il centro del campo e sei fregato. In più metto il med basso davanti la difesa.
Se fai sempre i dribbling ti raddoppio e sei fregato.
Se giochi sempre di prima vado in anticipo.
Se difendi basso tengo palla, se lo fai alto verticalizzo.
E tanto tanto altro......
Sembrano tutte cose semplici, agli occhi dei meno avvezzi chi sà comprendere e mettere in campo tutto quello di cui sopra al momento giusto e con i giusti riflessi può sembrare egli stesso un bug. Ma se poi ci prova lui non gli riesce neanche mezza cosa.
Io ho incontrato quelli veramente forti. Non ti fanno veder palla, hanno giocato con me come il gatto col topo. Non sono uno scarso ma ho taaaaanto da impare.
A me il gioco non ha mai equilibrato nulla, a meno che non dici che perdere e vincere contro chi è più o meno al nostro livello sia voluto dalla konami. E non dal fatto che se giochi contro uno forte all'incirca quanto te a volte perdi ed altre vinci.
Sono convinto che hai ragione, ma se fosse tutto così lineare , dopo 400 partite dovresti avere il match (quasi) sempre in pugno o almeno giocartela sempre alla pari, specialmente se giochi manuale. Tutti cerchiamo queste competenze , ma c'è un problema: non sempre anche se ci azzecchi la cosa funziona. Fai tutto per benino ma...In realtà il gioco è come una pozione dove la strega di turno mescola ingredienti vari, alcuni li conosci, li capisci , altri no e ne inventa sempre di nuovi.Inoltre puoi essere il dio della scienza ma certamente la connessione e i server non li puoi controllare.E poi talvolta passa un uccellino fa una cacchetta nel pentolone e tutto va a remengo. Può essere che l'uccellino cominci con la K, può essere altro. Ma sono abbastanza certo che K qualche scherzetto te lo tiri, non sempre ma spesso.:)
Fatevi dieci partite contro uno qualsiasi dei ragazzi che hanno dal 2000 in sù. Se ne vincete due, dico due non cinque, allora sono pronto a darvi ragione.

Altrimenti sono i classici discorsi della volpe e dell'uva....io non ci arrivo...allora chi ci arriva è per caso, come scrivi, un principiante che preme tasti a caso può battere uno forte, si vince spesso per caso o fortuna o addirittura proprio senza spiegazione alcuna, come scrivi.....così scredito chi mi batte e rivaluto la mia posizione, non salgo oltre perchè è tutto casuale.
Forse non mi sono spiegato . Pazienza, del resto avere opinioni diverse rende varia la vita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.