(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Visto che sul sito della Smoke c'é un sacco di roba aggiuntiva come stadi (da installare con Sider),facce,cori,telecronache, e tutta questa roba è compatibile con la Smoke, mi chiedo: è compatibile anche con l'online? Posso installarla una volta per tutte e poi usare lo switcher a seconda se voglio giocare online oppure offline?
che ti succede?

Non vedo più le bandiere della Liga ... sia chiaro... vivo lo stesso ...

Prova con questo @Lucawe11 e la cartela cornerflag e il file cornerflag.lua vanno nella cartella Modules

Prova con questo @Lucawe11 e la cartela cornerflag e il file cornerflag.lua vanno nella cartella Modules

niente..non funziona....ho provato a smanettare..a spostare la stringa nel sider, a riscriverla...nulla...ma che strano...

Ok grazie di tutto, domani installo la Smoke,poi se ho problemi posto in questo thread ;)
Sempre a proposito della Smoke Patch:se, dopo averla installata, decido di tornare alle rose originali per giocare online, devo anche ripristinare il file originale EDIT0000 nella cartella Documenti/Konami ecc. ecc.?

Ciao a tutti! Scaricando pes all'avvio del gioco mi da' questo errore...si può risolvere? Non mi permette di giocare 168636

Scusate il disturbo! Esiste un gameplay valido che possa andar bene per evoweb patch? Sto giocando con quello originale ma,devo ammettere,che é abbastanza noioso..

Intendo se c'è un gameplay che vada a lavorare su qualche stringa,senza intaccare file edit ecc...

Ragazzi pes2020 crash quando avanzo nella master league. Ho disabilitato gli overlays di steam e geforce exp ma non cambia niente. Qualcuno sa cone risolvere?

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name