[KITS] The PES Kits Discount - Kits su richiesta, non perfetti ma accettabili! (RICHIESTE TEMPORANEAMENTE SOSPESE)

testina

Esordienti
8 Ottobre 2012
108
26
28
@testina, magari per il portiere un bel verde speranza (che il torneo vada bene)? :)
Visualizza allegato 168358
I loghi Puma per adesso sono rossi, però dimmi tu se potrebbero essere preferibili bianchi oppure neri.
Allora il verde della maglia del portiere mi piace ma farei I pantaloncini e i calzettoni neri. Loghi Puma maglia bianco o nero. Loghi Puma pantaloncini e calzettoni bianchi. Direi sarebbe ottimo!
 

Anto85

Pulcini
28 Settembre 2019
32
20
8
PSN ID
kottes
@Anto85 per la maglia da portiere penso di andare su quella blu anche perché secondo me offre un bel colpo d'occhio in campo rispetto a quella arancione, soprattutto quando il resto della squadra gioca con la prima maglia.

Una terza maglia certo posso farla, magari la farò tutta nera, oppure nera con pantaloncini e calzettoni rossi... Si possono fare varie combinazioni, anche sulla prima maglia, magari te ne carico una "alternativa" in cui pantaloncini e calzettoni sono rossi, in tinta con la maglia, e poi decidi tu come organizzarti e quante e quali maglie inserire. ;)

Sei un mito
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

testina

Esordienti
8 Ottobre 2012
108
26
28
Allora il verde della maglia del portiere mi piace ma farei I pantaloncini e i calzettoni neri. Loghi Puma maglia bianco o nero. Loghi Puma pantaloncini e calzettoni bianchi. Direi sarebbe ottimo!
Comunque ripensandoci va invece benissimo per il portiere il completino tutto verde che mi hai fatto vedere. Mi piacciono infatti i calzettoni con le bande bianconere e anche i loghi Puma di colore rosso. Si si deciso mi piace proprio quella che hai fatto. Aspetto tue notizie presto. Non sto più nella pelle non vedo l'ora di iniziare ad usare il mio nuovo Viareggio con i suoi super completini. Grazie!!!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque ripensandoci va invece benissimo per il portiere il completino tutto verde che mi hai fatto vedere. Mi piacciono infatti i calzettoni con le bande bianconere e anche i loghi Puma di colore rosso. Si si deciso mi piace proprio quella che hai fatto. Aspetto tue notizie presto. Non sto più nella pelle non vedo l'ora di iniziare ad usare il mio nuovo Viareggio con i suoi super completini. Grazie!!!
Se quel kit va bene, dammi qualche minuto e pubblico tutto. Ho già corretto anche lo stemma mettendolo a misura per PES. ;)

Ma figurati! :) Adesso nel pomeriggio ti faccio vedere anche la preview della seconda maglia.

Lo sai che ho anche pubblicato il PDF coi valori dei giocatori della Turris sì? ;)

Veramente complimenti crazyforsoccer, ottimo lavoro!
Grazie per i complimenti, apprezzo molto. :)
 
  • Like
Reactions: Anto85

testina

Esordienti
8 Ottobre 2012
108
26
28
Si grazie crazy for soccer sei stato fenomenale oltre ogni più rosea aspettativa. Un grazie infinito! Nel caso quando pubblichi il tutto puoi pubblicare anche il logo? Così scarico direttamente tutto. Ancora mille volte grazie!!!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
VIAREGGIO SPORTING CLUB 2020 (fantasy)

168380

(stemma nel formato e nella misura corretti per PES)

Prima maglia - colletto 1
VIAREGGIO-HOME.png

Seconda maglia - colletto 1
VIAREGGIO-AWAY.png

Terza maglia - colletto 1
VIAREGGIO-THIRD.png

Maglia da portiere - colletto 1
VIAREGGIO-GK.png
 

eltigre79

Primi Calci
20 Novembre 2010
15
2
3
PSN ID
eltigre79
Ciao , riusciresti a farmi la terza maglia della Real Sociedad?
 

Allegati

  • 53C430E3-1878-49C4-9BCA-3EA5A4F281DE.jpeg
    53C430E3-1878-49C4-9BCA-3EA5A4F281DE.jpeg
    52.6 KB · Visualizzazioni: 6
  • E62A92C3-BDE8-4CAC-9A4A-AF00A78892FB.jpeg
    E62A92C3-BDE8-4CAC-9A4A-AF00A78892FB.jpeg
    10.9 KB · Visualizzazioni: 8
  • 9CE13169-893F-4056-B0AD-DFB49E44E894.png
    9CE13169-893F-4056-B0AD-DFB49E44E894.png
    68.1 KB · Visualizzazioni: 6

Anto85

Pulcini
28 Settembre 2019
32
20
8
PSN ID
kottes
Se quel kit va bene, dammi qualche minuto e pubblico tutto. Ho già corretto anche lo stemma mettendolo a misura per PES. ;)


Ma figurati! :) Adesso nel pomeriggio ti faccio vedere anche la preview della seconda maglia.

Lo sai che ho anche pubblicato il PDF coi valori dei giocatori della Turris sì? ;)


Si l'ho scaricato ma non ho tantissimo tempo da dedicare al Creator purtroppo
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Preview della seconda maglia della Turris... Su questa ovviamente per adesso non ho inserito il main sponsor perché volevo far vedere il colpo d'occhio della stampa della fenice sul davanti della maglia, ovviamente inserendola in realtà fuori dal Kit Creator avrò opzioni ulteriori per migliorarne l'aspetto (inserita così sembra un po' troppo scura, ad esempio). Anche sul colletto avrò una piccola correzione da fare. Domani spero di riuscire a pubblicare qualcosa, faccio il possibile.
168455168456
 
  • Like
Reactions: Anto85

Anto85

Pulcini
28 Settembre 2019
32
20
8
PSN ID
kottes
Preview della seconda maglia della Turris... Su questa ovviamente per adesso non ho inserito il main sponsor perché volevo far vedere il colpo d'occhio della stampa della fenice sul davanti della maglia, ovviamente inserendola in realtà fuori dal Kit Creator avrò opzioni ulteriori per migliorarne l'aspetto (inserita così sembra un po' troppo scura, ad esempio). Anche sul colletto avrò una piccola correzione da fare. Domani spero di riuscire a pubblicare qualcosa, faccio il possibile.
Visualizza allegato 168455Visualizza allegato 168456
Già così e un gran bel colpo d'occhio. Concordo con te per il colore della fenice un po' troppo scura.
In ogni caso complimenti gran bel lavoro non era così semplice da realizzare
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sì con quella preview volevo solo dare una vaga idea di come sarà collocata e che effetto farà la stampa della fenice, in realtà applicandola attraverso un altro sito dovrò inserirla a mo' di filigrana, quindi verrà schiarita un po', mentre sulle altre due maglie verrà diciamo in trasparenza, ma comunque visibile... E' complicato da spiegare a parole, domani ci lavorerò, ma verrà meglio di questa preview. ;)
 
  • Like
Reactions: Anto85

Anto85

Pulcini
28 Settembre 2019
32
20
8
PSN ID
kottes
Sì con quella preview volevo solo dare una vaga idea di come sarà collocata e che effetto farà la stampa della fenice, in realtà applicandola attraverso un altro sito dovrò inserirla a mo' di filigrana, quindi verrà schiarita un po', mentre sulle altre due maglie verrà diciamo in trasparenza, ma comunque visibile... E' complicato da spiegare a parole, domani ci lavorerò, ma verrà meglio di questa preview. ;)

Piena fiducia nel tuo operato resto in trepida attesa
 

eltigre79

Primi Calci
20 Novembre 2010
15
2
3
PSN ID
eltigre79
E' molto complicata questa... Ma sei sicuro che nessuno l'abbia già fatta?
L’ho cercata ma non l’ho trovata, anch’io uso il kit maker ma con questa non riesco anche perché non riesco a caricare l’immagine frontale come logo, resta piccola. Fra le immagini che ti ho messo c’è n’è una che sembra utilizzabile copiandola sul kit con Photoshop (che non so usare)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A.S.D. TURRIS

168552


Prima maglia - colletto 2
TURRIS-HOME.png

Prima maglia alternativa "total red" - colletto 2
TURRIS-HOME-ALTERNATIVA.png

Seconda maglia - colletto 2
TURRIS-AWAY-FIXED.png

Terza maglia "total black" - colletto 2
TURRIS-THIRD.png

Maglia da portiere - colletto 2
TURRIS-GK.png

Seconda maglia da portiere - colletto 2
TURRIS-GK2.png
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
L’ho cercata ma non l’ho trovata, anch’io uso il kit maker ma con questa non riesco anche perché non riesco a caricare l’immagine frontale come logo, resta piccola. Fra le immagini che ti ho messo c’è n’è una che sembra utilizzabile copiandola sul kit con Photoshop (che non so usare)
Ciao, scusami ma stavo postando i kit della Turris quando hai scritto... Guarda, l'ultima soluzione potrei provarla, però per altro verso sembra anche scorretto nei confronti di chi ha realizzato quel kit per PS3, dovremmo quantomeno citarlo. Da dove lo hai preso? Per quanto è ben fatto mi viene da pensare a Empty Spaces Kits, ho ragione?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze