Calcio

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
#2.310
Ciao a tutti . Mi chiarite una cosa?
Sto giocando a pes20 in campionato master, sono stato promosso in serie A ma come mai nella maglia mi è rimasto il logo serie b e non è cambiato con serie A Tim. Si può cambiare? Fatemi sapere perfav. Scusate ma è una merdata che gioco in serie A con il logo della serie B sulla minica.

#2.310
Ciao a tutti . Mi chiarite una cosa?
Sto giocando a pes20 in campionato master, sono stato promosso in serie A ma come mai nella maglia mi è rimasto il logo serie b e non è cambiato con serie A Tim. Si può cambiare? Fatemi sapere perfav. Scusate ma è una merdata che gioco in serie A con il logo della serie B sulla minica.
A differenza di quanto accade su FIFA, la patch relativa al logo della lega nella quale si gioca durante la stagione 19/20 è legata "a vita" alla maglia della squadra... una bella castroneria in effetti... da questi punti di vista, purtroppo, non c'è confronto con ciò che fa EA

A differenza di quanto accade su FIFA, la patch relativa al logo della lega nella quale si gioca durante la stagione 19/20 è legata "a vita" alla maglia della squadra... una bella castroneria in effetti... da questi punti di vista, purtroppo, non c'è confronto con ciò che fa EA

la cosa peggiore. è fino a fifa18 e pes 2018. era il prodotto konami dove cambiava la toppa del campionato a differenza della EA, secondo me è legato alla champions league ed europa league dove obbligava il sviluppatore a creare il kit senza toppa e il gioco in base alla competizione la inserisce. perchè è strana questa coincidenza.

Quindi mi stai dicendo chi in pes20 in serie A mi rimane la topina serie b nella maglia?

Quindi mi stai dicendo chi in pes20 in serie A mi rimane la topina serie b nella maglia?
Si, hai detto bene te, finché c'erano le coppe europee Konami era obbligata a fare i kits senza toppa, aggiungendola via via a seconda della competizione nella quale si giocava

bastava creare una toppa doc per le coppe europee. si andava a sostituire in automatico con le patch. e il problema era risolto.

stessa cosa per la toppa si ha vincendo i campionato, in italia è l'unica si aggiunge. gli altri campionati il logo è d'orato. anche in questo caso, non è poi impossibile d'attuare.

• Mi piace
Reazioni: Francesco Gonzalez

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1