MATCHDAY

Ma la freccia azzurra quanto conta rispetto a quella verde o gialla? In termini di punti, giusto per capire se conviene schierare uno della Juve a 88 o uno di un’altra squadra a 94 ad es

Meglio dire juve contro Juventus
Cioè questi non so stati capaci manco ad incentivare l'uso delle squadre piu deboli nel matchday, e tutto l'anno e stato o quasi ; Juventus vs Juventus, Barcellona vs Barcellona ecc. ecc.
Bastava mettere un altro moltplicatore che premiava con piu punti matchday la squadra piu debole e si sarebbero viste partite piu varie secondo me...ma per gare questo dovrebbe fregargliene qualcosa del utenza e sappiamo che non è cosi.
Sempre visto i giapponesi come una cultura superiore e grandi lavoratori (colpa del cinema credo) invece dopo 4 anni me sembrano peggio degli zingari con i denti d'oro... dai amico leggo la mano per un euro ...uguale.

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
non dico che ogni tanto non ci sia una competizione equilibrata, ma quando non ce metti un bonus punti per il team piu scarso.

Mi sono divertito maggiormente con le squadre base, avedno cominciato da poco, il mio moltiplicatore non l'ho sfruttato

per la serie che perdo tempo a fare per mettere su una squadra competitiva, scelgo gli allenatori piu efficaci, tengo il ts sempre a 99 cosi come la familiarità al max per le tre tattiche, tanto basta avere aubama fp e si vincono le partite senza problemi...

per la serie che perdo tempo a fare per mettere su una squadra competitiva, scelgo gli allenatori piu efficaci, tengo il ts sempre a 99 cosi come la familiarità al max per le tre tattiche, tanto basta avere aubama fp e si vincono le partite senza problemi...

No no e no.

Hai preso tre gol per colpa tua, auba o non auba. Sul primo gol di Auba, con Skriniar hai fatto un movimento orribile, ti avrebbe segnato pure con un attaccante da 70 di overall.

Sul secondo gol, sul calcio d'angolo non ti sei nemmeno degnato di prenderti un giocatore alto per intercettare la palla di testa, con eriksen nel tentativo di uscire dall'area ti sei mosso male, poi sei stato sfortunato nel rimpallo e poi di nuovo con Skriniar non hai spazzato di prima.

Sul terzo gol sbagli nuovamente tu, con Barella ti sei mosso nell'unica direzione dove lui poteva recuperarti palla. In quella situazione NON DEVI MAI tenere palla, scaricala dietro o sul terzino come si fa nella REALTA'.

Questa partita non l'ha vinta auba, l'hai persa tu. E anche giustamente direi.

Puoi usare tutte le tattiche che vuoi, ma devi migliorare nei riflessi e nella scelta delle giocate in campo. Altrimenti tutto il resto non serve a nulla! ;)

• Mi piace
Reazioni: ArsenikLp e Ortex
No no e no.

Hai preso tre gol per colpa tua, auba o non auba. Sul primo gol di Auba, con Skriniar hai fatto un movimento orribile, ti avrebbe segnato pure con un attaccante da 70 di overall.

Sul secondo gol, sul calcio d'angolo non ti sei nemmeno degnato di prenderti un giocatore alto per intercettare la palla di testa, con eriksen nel tentativo di uscire dall'area ti sei mosso male, poi sei stato sfortunato nel rimpallo e poi di nuovo con Skriniar non hai spazzato di prima.

Sul terzo gol sbagli nuovamente tu, con Barella ti sei mosso nell'unica direzione dove lui poteva recuperarti palla. In quella situazione NON DEVI MAI tenere palla, scaricala dietro o sul terzino come si fa nella REALTA'.

Questa partita non l'ha vinta auba, l'hai persa tu. E anche giustamente direi.

Puoi usare tutte le tattiche che vuoi, ma devi migliorare nei riflessi e nella scelta delle giocate in campo. Altrimenti tutto il resto non serve a nulla! ;)

sul primo gol suo ho sicuramente sbagliato perche nel cambiare giocatore non sono andato su quello giusto e li hai ragione ma sul secondo io la palla di testa sul corner l'ho rinviata fuori, solo che è finita sul piedi del suo centrocampista che ha sparato nel mucchio, la palla rimbalza sui miei difensori e finisce proprio sui piedi di auba che segna facile... obiettivamente non so come avrei potuto fare per evitarlo dato che è stato un rimpallo imprevedibile a dargli la palla in quel modo

sul terzo invece anche li, spazzo la palla fuori dall'area e puntualmente finisce su un suo giocatore (manco avessi mirato apposta), poi da c'è il contrasto tra barella e auba e quando cerco di tirare il pallone, lui mi spinge via togliendomelo e da li spara in rete da fuori area.

purtroppo so di avere tante pecche la prima delle quali è che quando sono pressato non riesco MAI ma proprio MAI a rinviare il pallone, non so dove cavolo sbagli ma continuo a prendere sempre gli stessi identici gol perche non riesco a spazzare... hai voglia a premere ma la palla non parte mai e quindi gli attaccanti avversari finiscono poi per farmi gol... mi spieghi come dovrei fare allora?

sul primo gol suo ho sicuramente sbagliato perche nel cambiare giocatore non sono andato su quello giusto e li hai ragione ma sul secondo io la palla di testa sul corner l'ho rinviata fuori, solo che è finita sul piedi del suo centrocampista che ha sparato nel mucchio, la palla rimbalza sui miei difensori e finisce proprio sui piedi di auba che segna facile... obiettivamente non so come avrei potuto fare per evitarlo dato che è stato un rimpallo imprevedibile a dargli la palla in quel modo

sul terzo invece anche li, spazzo la palla fuori dall'area e puntualmente finisce su un suo giocatore (manco avessi mirato apposta), poi da c'è il contrasto tra barella e auba e quando cerco di tirare il pallone, lui mi spinge via togliendomelo e da li spara in rete da fuori area.

purtroppo so di avere tante pecche la prima delle quali è che quando sono pressato non riesco MAI ma proprio MAI a rinviare il pallone, non so dove cavolo sbagli ma continuo a prendere sempre gli stessi identici gol perche non riesco a spazzare... hai voglia a premere ma la palla non parte mai e quindi gli attaccanti avversari finiscono poi per farmi gol... mi spieghi come dovrei fare allora?
Sull'angolo hai selezionato Barella per rinviare il pallone di testa, la prossima volta col cursore prendi un giocatore piu' alto e gestisci quello, hai piu' possibilità di direzionare la palla arrivandoci prima di testa.

Sul terzo, ti ripeto, il contrasto di barella era evitabile. Hai fatto proprio la cosa peggiore, sei andato verso l'interno del campo con auba che ti stava correndo in quella direzione. Dovevi scaricarla verso l'esterno o al portiere rimanendo davanti col corpo. Visto che hai problemi nello spazzare in maniera reattiva, impara a proteggere palla con il corpo con R2, ti metti bene con il corpo e poi la passi.

Ma fidati che sono tutti gol dovuti a colpe tue, te lo dico perchè ad inizio anno prendevo gli stessi gol (ora molto raramente, solo se mi "addormento" faccio questo tipo di errori). Quindi vai tranquillo, non dipende dai giocatori avversari. Gioca piu' safe evitando situazioni pericolose e inizierai a subire molti meno gol di questo tipo!

• Mi piace
Reazioni: esser

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,508
Ultimo utente registrato
Dw88io