Hai messo la cartella database e graphics nel percorso livecpk/efootball patch con relative stringhe nel sider.ini?Ho anche notato che le squadre della Bundesliga 2 hanno gli stemmi della Ligue 2. Puoi aiutarmi per favore? Grazie.
Hai messo la cartella database e graphics nel percorso livecpk/efootball patch con relative stringhe nel sider.ini?Ho anche notato che le squadre della Bundesliga 2 hanno gli stemmi della Ligue 2. Puoi aiutarmi per favore? Grazie.
Si addirittura le stringhe nel sider le ho riscritte a manoHai messo la cartella database e graphics nel percorso livecpk/efootball patch con relative stringhe nel sider.ini?
Molto strano, nessuno ha questo problema, i contenuti di cui parli sono nella cartella graphic, evidentemente non te la legge. Se puoi mandami foto sider ini e del percosso in cui hai messo la cartella graphic.Si addirittura le stringhe nel sider le ho riscritte a mano
LeSi addirittura le stringhe nel sider le ho riscritte a mano
ok, più tardi provvedo. Grazie.Molto strano, nessuno ha questo problema, i contenuti di cui parli sono nella cartella graphic, evidentemente non te la legge. Se puoi mandami foto sider ini e del percosso in cui hai messo la cartella graphic.
Grande!
Scusa mi è venuto un dubbio. Nel sider.ini ci deve essere una sola stringa che punta sulla ipm patch oppure una stringa per il database una per i kits una per graphics ecc.?Le
ok, più tardi provvedo. Grazie.
No no. Cpk rootVa creato un file LUA?
Si ho la 6.0 addirittura ho eliminato il sider Che avevo e ho installato quello della 6.0 pulito.No no.
Ma tu avevi la ipm patch installata?
Comunque per sicurezza, hai il link per scaricare nuovamente la ipm?Si ho la 6.0 addirittura ho eliminato il sider Che avevo e ho installato quello della 6.0 pulito.
No... però tra poco accendo il pc e ti dico le stringhe corrette.Comunque per sicurezza, hai il link per scaricare nuovamente la ipm?
Grazie, resto in attesa.No... però tra poco accendo il pc e ti dico le stringhe corrette.
allora nella cartella livecpk dovresti avere una crtella nominata efootballIPMpatch con all'interno 4 cartelle :database, kits, face, graphic.
Nel siderini devi inserire così:
cpk.root = ".\livecpk\eFootball IPM Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball IPM Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball IPM Patch\Kits"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball IPM Patch\Faces"
È tutto corretto, non capisco dov’è l’errore. Le cartelle come da tua indicazione vanno eliminate e non sovrascritte giusto?allora nella cartella livecpk dovresti avere una crtella nominata efootballIPMpatch con all'interno 4 cartelle :database, kits, face, graphic.
Nel siderini devi inserire così:
cpk.root = ".\livecpk\eFootball IPM Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball IPM Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball IPM Patch\Kits"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball IPM Patch\Faces"
rilascio il primo pacchetto di minifaces per la zweite (circa 80) per i team : Hamburg, Stuttgart, Bielefeld, Hannover
nei prossimi giorni vari update con Nurnberg, Heidenhein, Holstein Kiel
scompattate l'archivio e copiate i 79 file dds nel seguente percorso:
livecpk\efootball IPM Patch\Graphics\common\render\symbol\player
![]()
File on MEGA
mega.nz
Mi controlli se le stringhe sono giuste? GrazieÈ tutto corretto, non capisco dov’è l’errore. Le cartelle come da tua indicazione vanno eliminate e non sovrascritte giusto?