SSC NAPOLI

166720

“Salve mister, un paio di domande: dopo la scorsa annata, importante a livello di risultati grazie al secondo posto in campionato e la vittoria della Coppa Italia, le chiedo in modo secco, dove può arrivare questo Napoli? Secondariamente, riguardo il mercato, non si parla d’altro che della vostra trattativa per Icardi. Può confermarcela lei stesso? E se sì, a che punto siamo? I tifosi possono sperare?​

Salve Mister! I tifosi si aspettano un grande Napoli dopo la partenza di Mertens.
Ci sino già alternative se Icardi non dovesse arrivare?
Quanti e che tipo di rinforzi arriveranno?
Grazie...

Buongiorno Mister, oltre al risultato quali indicazioni ha tratto dall’amichevole col Savona? A che punto della preparazione estiva è la squadra?
Seconda domanda: sui quotidiani e in città non si parla d’altro che di Icardi al Napoli, nelle bancarelle dei rioni circolano già alcune magliette azzurre col numero 9 di Icardi... ci può dire a che punto è la trattativa?

Grazie mille per le risposte.

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA NUOVA STAGIONE DELLA S.S.C. NAPOLI 2021/22
napoli-logo-e1424532927597.jpg

IN DIRETTA DA DIMARO IL MISTER GENNARO GATTUSO.

IMG_20200426_210411.jpg

Arriva il mister Gennaro Gattuso:
"Innanzitutto buonasera a tutti, voglio ringraziare i presenti che sono qui stasera e voglio ringraziare tutti i tifosi che ci stanno accompagnando in questo ritiro, grazie mille anticipatamente.

Visualizza allegato 166720

“Salve mister, un paio di domande: dopo la scorsa annata, importante a livello di risultati grazie al secondo posto in campionato e la vittoria della Coppa Italia, le chiedo in modo secco, dove può arrivare questo Napoli? Secondariamente, riguardo il mercato, non si parla d’altro che della vostra trattativa per Icardi. Può confermarcela lei stesso? E se sì, a che punto siamo? I tifosi possono sperare?​
Buonasera, la scorsa stagione è stata importante, dopo il sesto posto dell'anno precedente dovevamo dare delle risposte, la società ci ha aiutato portando a Napoli calciatori di qualità, con la Coppa Italia ci siamo presi un altra bella soddisfazione che ci porterà a giocarci subito un altro trofeo importante come la Supercoppa italiana, ma non dobbiamo pensare di essere arrivati, c'è bisogno di lavorare duro se si vogliono mantenere certi livelli, io dico che questo Napoli può fare bene ma solo con il sacrificio e il sudore.
Icardi per ora è un calciatore dell'Inter, la società sta lavorando bene sul mercato, sono arrivati due calciatori molto forti e giovani, poi se Icardi arriverà ne saremo contenti, i grandi calciatori sono sempre ben accetti, per ora dico solo che i tifosi devono starci accanto come stanno già facendo.

Salve Mister! I tifosi si aspettano un grande Napoli dopo la partenza di Mertens.
Ci sino già alternative se Icardi non dovesse arrivare?
Quanti e che tipo di rinforzi arriveranno?
Grazie...
Buonasera, i tifosi hanno già un grande Napoli, nonostante la partenza di Mertens. Vero è che la partenza di Dries è stata dura, era uno dei punti di riferimento per questa squadra, un calciatore amato dai tifosi, il nostro rapporto è sempre stato ottimo, è napoletano dentro, nel calcio però bisogna fare anche delle scelte che possono far soffrire per il bene del progetto. Non so se Icardi verrà a Napoli, ma i rinforzi sono già arrivati, Sarr e Mykolenko sono due calciatori molto forti, in attacco abbiamo un gruppo di calciatori straordinario.

Buongiorno Mister, oltre al risultato quali indicazioni ha tratto dall’amichevole col Savona? A che punto della preparazione estiva è la squadra?
Seconda domanda: sui quotidiani e in città non si parla d’altro che di Icardi al Napoli, nelle bancarelle dei rioni circolano già alcune magliette azzurre col numero 9 di Icardi... ci può dire a che punto è la trattativa?

Grazie mille per le risposte.
Buonasera, le amichevoli pre campionato sono degli allenamenti per mettere minuti nelle gambe, per studiare schemi e strategie, naturalmente il risultato mi interessa poco in queste gare, dal punto di vista fisico è naturale che la squadra non è ancora al cento per cento, ma saremo pronti per la Supercoppa. Beh Napoli è sempre un passo avanti, già ci sono le magliette ed anche il numero, peccato che manca il calciatore eheh, i tifosi del Napoli sono spettacolari, ti trascinano anche con queste cose, ma noi, calciatori e staff tecnico, dobbiamo pensare solo al campo, le trattative le lasciamo a Giuntoli che è in gamba.

Grazie a tutti per le domande.

Salve mister, mi scusi per il ritardo. Volevo domandarle se quest’anno ha delle modifiche tattiche nella sua testa o proseguirà con il solito assetto.
Inoltre, se sul fronte Icardi c’è un po’ di confusione, la situazione-Milik come si sviluppa? Il giocatore resta a Napoli?
Infine, Sarr e Mykolenko sembrano due ottimi colpi. Troveranno entrambi spazio nell’11 titolare?

Salve mister, mi scusi per il ritardo. Volevo domandarle se quest’anno ha delle modifiche tattiche nella sua testa o proseguirà con il solito assetto.
Inoltre, se sul fronte Icardi c’è un po’ di confusione, la situazione-Milik come si sviluppa? Il giocatore resta a Napoli?
Infine, Sarr e Mykolenko sembrano due ottimi colpi. Troveranno entrambi spazio nell’11 titolare?
Buonasera, si dice squadra che vince non si cambia, il modulo tattico è pressoché lo stesso, ma cambiano gli interpreti e soprattutto l' identità della squadra deve essere sempre nuova, perché le partite non sono tutte uguali. Milik è un calciatore importante per noi, professionale e serio. Sul fronte Icardi la confusione la stanno creando i media, la società sa bene quello che deve fare. Tutti sono titolari, ci sono da affrontare tre competizioni e tutti devono essere pronti.

• Mi piace
Reazioni: ElDiablo
ULTIME DUE AMICHEVOLI PER IL NAPOLI A DIMARO
NAPOLI
2-1 COSENZA
NAPOLI 1-1 CHIEVO

INTERVISTA A ZIELINSKI A FINE PARTITA CONTRO IL CHIEVO.
hqdefault.jpg
Vogliamo continuare a fare bene, siamo tornati in Champions, dovremmo affrontare delle squadre importanti e ci teniamo a fare bella figura. Spero che questo sia il Napoli migliore da quando sto qui, sono arrivati due calciatori molto forti che già hanno fatto vedere le loro qualità in queste amichevoli e potrebbero arrivare altri innesti importanti per renderci ancora più competitivi, mi auguro che abbassiamo il gap con la Juventus. La lotta scudetto riguarda tante squadre, noi siamo forti e vogliamo arrivare fino in fondo.

Cavolo ho avuto impegni ieri e non sono riuscito a guardare il forum :( La prossima conferenza non la salto :D

• Mi piace
Reazioni: 10maggio
I PRIMI COLPI TOP IN SERIE A
calciomercato.jpg
Arrivano i primi colpi di livello in Serie A, il Milan fa sul serio, dopo aver ingaggiato M. Pochettino come allenatore, i rossoneri riescono a mettere a segno un colpo importante, arriva dal Siviglia il giovane Manuel Rodriguez dal Siviglia, vero talento della scorsa Liga, per 45 milioni di euro. L' Inter porta a casa Sanson dal Marsiglia, mentre la Juventus mette a segno il colpo Origi dal Liverpool per 25 milioni di euro.
IMG_20200427_122103.jpg

• Mi piace
SORTEGGIO SERIE A 2021/22
Nella sede Sky di Milano viene sorteggiato il nuovo calendario della Serie A 2021/22.
download.jpeg
pallone-seire-a.jpg

Ecco la prima giornata di Serie A.
IMG_20200427_122015.jpgIMG_20200427_122011.jpg

• Mi piace
Partenza contro la Samp in cui sarebbe ideale cominciare con tre punti, ma sul fronte mercato non si muove nulla? La piazza starà mugugnando...

• Mi piace
NAPOLI:
CALENDARIO OSTICO NELLE PRIME TRE GARE.

1° Giornata Napoli - Sampdoria
2° Giornata Inter - Napoli
3° Giornata Napoli - Juventus

Giuntoli.jpg
Giuntoli parla del sorteggio: " Come la scorsa stagione anche quest'anno ci sarà un avvio tosto, ma alla fine bisogna affrontarle tutte quindi o prima o dopo. Icardi? Le società sono in contatto, siamo in piena trattativa, non posso dire altro.

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
LA JUVENTUS SCARICA ICARDI?
images (1).jpeg
1531762500767_intv-paratici-su-ronaldo_videostill_1.jpg

Negli ultimi giorni in Serie A c'è stato un colpo di mercato che non ha lasciato impassibili i tifosi azzurri, si tratta di Origi che dal Liverpool è andato alla Juventus, l' attaccante appena arrivato a Torino sembra aver chiuso completamente le porte della Continassa a Mauro Icardi, come se non bastasse, nell' intervista di presentazione di Origi il D.g. della Juve, Fabio Paratici, ha dichiarato : " Stiamo facendo un mercato oculato, cerchiamo calciatori che entrino pienamente nello stile Juve, il che non è per tutti.

Un inizio di stagione davvero ostico quello del napoli,come ogni anno! Però non sarà facile nemmeno per Inter e Juve incontrare il Napoli nelle prime giornate

• Mi piace
IL NAPOLI SALUTA DIMARO E PARTE PER BARCELLONA
1562411735_841.jpg

TERMINA IL RITIRO IN VAL DI SOLE PER GLI AZZURRI, LA SQUADRA DI GATTUSO PARTIRÀ PER BARCELLONA E PARTECIPERÀ AD UN TORNEO TRIANGOLARE CON BARCELLONA ED ESPANYOL, ULTIME AMICHEVOLI QUELLE IN TERRA CATALANA, POI SI PARTIRÀ PER NAPOLI E DOPO POCHI GIORNI SI ANDRÀ A ROMA PER IL PRIMO TROFEO UFFICIALE DELLA STAGIONE, LA SUPERCOPPA ITALIANA CONTRO LA JUVENTUS.

• Mi piace
Ragazzi una domanda, vorrei cambiare maglia e sponsor al mio Napoli, si può fare o devo continuare la master sempre con la stessa divisa?

• Mi piace

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online