Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
@Sguino io non m incazzo per i secondi account ...come al solito non leggi bene...

io mi lamentavo della lag a manetta della partita ingiocabile ...o che sia primo account ...o che sia il secondo ...o che sia un pro o un senza mani ...resta la partita INGIOCABILE .
che sia stato per casualità o volontariamente non ho le prove ..so solo che in quella partita non ho giocato ..tanto che ho abbandonato al primo tempo all'intervallo !

PS il problema del secondo account te lo stai facendo solo e sempre tu.

inutile cacciare questo argomento ogni tanto...

a te non sta bene il secondo account? .. problemi tuoi non miei !

io credo allo script ..tu no ?
pazienza !

abbiamo una visione diversa sulla cose ... ?
AMEN !

ma come detto ...almeno leggi bene !
 

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
Era da un pò che non giocavo per pausa offline ma ho notato che finalmente arrivano osservatori 5 stelle come premio a fine partita,
Ho cambiato allenatore con Tuchel mi trovo bene con qualche mia piccola personalizzazione con le tattiche avanzate,anche avere 3 dc se forti da maggiore stabilità in difesa.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
In questo particolare momento , con questa pandemia che affligge il mondo intero, richiamo tutti ad un comportamento civile ed avere discussioni con toni pacati senza provocazione né insulti.
Chiunque non si adegui, verrà sanzionato ed i messaggi saranno cancellati.
Cerchiamo, almeno in questo luogo, un po di serenità e spensieratezza rispetto a quello che sta succedendo nel mondo intero.
Up .....
 

Super - Befana

Esordienti
6 Aprile 2020
107
90
28
PSN ID
Super-Befana
Salve a tutti! Prima che spacco il joypad.... mi spiegate per favore, come mai che quando gioco myClub, mi rallentano sempre la connessione, durante le partite, specialmente quando attacco o quando difendo. Tengo a precisare, che sono collegato con il cavo LAN, ho la fibra fastweb.... ma ugualmente mi calano le tacche mentre gioco. :mad::mad::mad: Conoscete un modo per risolvere questo problema? Grazie!!
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Van Basten... Batistuta.. Rumenigge.. gullit ...ecc.ecc

Segnano e fanno paura tutti !

Sono leggende più che ovvio.. Altrimenti perché shoppare... Per amarcord ? ma dai !

Una squadra zeppa di leggende icon maxati fanno eccome al cospetto di utente con una squadra "normal" MAXATA if!

A parità di MANI....
Non ci sarà partita....
Salvo vento a favore o utente al 100% impedito !
Sappiatelo!



inutile dire che non fanno la differenza vs un cr7 featured ( che poi è forte ok nessuno dice il contrario ) MA questi hanno un qualcosa in + ...

altrimenti chi li shoppava !?
e che so mica scemi quelli di K !!!
Non è così dai. Non ha senso questa caccia alle streghe delle IM. La maggior parte sono da usare giusto per cazzeggiare un pò, solo qualcuna è veramente valida e sulle dita di una mano si contano quelle che sono equiparabili ai migliori fp del loro ruolo.

Io sono dell'opinione che vi facciate fregare dal nome e dal "boost". Ci fosse un difensore icon che sia quantomeno ai livelli dei vari varane deligt vvd, per dire
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,255
2,345
113
PSN ID
tonnolo01
Salve a tutti! Prima che spacco il joypad.... mi spiegate per favore, come mai che quando gioco myClub, mi rallentano sempre la connessione, durante le partite, specialmente quando attacco o quando difendo. Tengo a precisare, che sono collegato con il cavo LAN, ho la fibra fastweb.... ma ugualmente mi calano le tacche mentre gioco. :mad::mad::mad: Conoscete un modo per risolvere questo problema? Grazie!!
purtroppo non c'è soluzione
 
  • Like
Reactions: Super - Befana

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
i replay salvati su pes dove posso recuperarli, vorrei condividere con voi alcune perle anche se questa non è da meno... ho appena perso una partita 2-3 con l'avversario in 10 e cmq con tutta la tranquillità senza troppo nervosismo e stress da prestazione, solo il rammarico di non aver vinto. I miei giocatori sono liv 7/8 l'avversario liv 22/23 quindi dal 65' in poi non si è capito più niente
io su Ps4 a fine partita premo il tasto share del pad Ps4 e carico sul mio acocunt google (youtube) il video facendo il ritaglio è semplicissimo.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non è così dai. Non ha senso questa caccia alle streghe delle IM. La maggior parte sono da usare giusto per cazzeggiare un pò, solo qualcuna è veramente valida e sulle dita di una mano si contano quelle che sono equiparabili ai migliori fp del loro ruolo.

Io sono dell'opinione che vi facciate fregare dal nome e dal "boost". Ci fosse un difensore icon che sia quantomeno ai livelli dei vari varane deligt vvd, per dire
ma non mi faccio fregare dal nome ,anzi...il contrario !

questi ogni volta che li becco segnano da ogni dove ...spostano le difese ..corrono come matti ,un batistuta che corre come bolt :oops:
un maradona che segna e salta di testa piu di k2
gullit che li sposta con le sole treccine ...
baresi che pare meglio di cafu sulla fascia ..per citare beckham mediano che pare kante e viera messi assieme !

credo che li devono per forza di cose potenziare ..altrimenti chi si li cagherebbe ..?

poi quello piu baggato ci sarà sicuramente ... ma quando becco vs una squadra del genere ..so dolori !

anche vs utenti mediocri eh.... basta che tirano in porta ..gol !
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
ma non mi faccio fregare dal nome ,anzi...il contrario !

questi ogni volta che li becco segnano da ogni dove ...spostano le difese ..corrono come matti ,un batistuta che corre come bolt :oops:
un maradona che segna e salta di testa piu di k2
gullit che li sposta con le sole treccine ...
baresi che pare meglio di cafu sulla fascia ..per citare beckham mediano che pare kante e viera messi assieme !

credo che li devono per forza di cose potenziare ..altrimenti chi si li cagherebbe ..?

poi quello piu baggato ci sarà sicuramente ... ma quando becco vs una squadra del genere ..so dolori !

anche vs utenti mediocri eh.... basta che tirano in porta ..gol !
Ti credo, ma ti posso assicurare che in molti non fanno la differenza. Grazie al culo cosmico del mio socio in coop le icon le ho potute provare praticamente tutte, lui le ha provate anche in singolo e ha avuto le mie stesse impressioni. Tolti Gullit, Rummenigge, Beckham ed in parte van Basten che sono paragonabili agli fp migliori, le altre icon sono buone giusto per divertirsi ma non per giocare seriamente.

E di quelli sai quali usa titolari? nessuno, giusto Rummenigge supersub (e cruijff base a essere onesti). E parliamo di un 1300, mica di uno scemo qualsiasi come me aahaha

A beckham preferisce di gran lunga fabinho, a gullit preferisce Elmas, a van basten preferisce comunque ronaldo. Batistuta, totti, iniesta, xavi, rijkaard, maldini, maradona, vieira base, puyol tutti a marcire in tribuna. Piu' deleteri che altro.

Io ci aggiungo il mio Scholes, avrò almeno 4-5 cc che gli sono superiori nonostante il boost.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ti credo, ma ti posso assicurare che in molti non fanno la differenza. Grazie al culo cosmico del mio socio in coop le icon le ho potute provare praticamente tutte, lui le ha provate anche in singolo e ha avuto le mie stesse impressioni. Tolti Gullit, Rummenigge, Beckham ed in parte van Basten che sono paragonabili agli fp migliori, le altre icon sono buone giusto per divertirsi ma non per giocare seriamente.

E di quelli sai quali usa titolari? nessuno, giusto Rummenigge supersub (e cruijff base a essere onesti). E parliamo di un 1300, mica di uno scemo qualsiasi come me aahaha

A beckham preferisce di gran lunga fabinho, a gullit preferisce Elmas, a van basten preferisce comunque ronaldo. Batistuta, totti, iniesta, xavi, rijkaard, maldini, maradona, vieira base, puyol tutti a marcire in tribuna. Piu' deleteri che altro.

Io ci aggiungo il mio Scholes, avrò almeno 4-5 cc che gli sono superiori nonostante il boost.
buon per lui ..
avrà trovato quel qualcosa in piu con quelli normal ...
nulla di strano ...

ma se renderebbero come un ciccio caputo ( non me ne voglia il bomber ) chi li comprerebbe questi?

devono per forza di cose pomparli ... cosi facendo , la gente ,vedendo ste icon sul campo e sul tubo specialmente ..fa si che li si viene la smania e la voglia anche a loro di shoppare per potenziare ancor di piu la squadra ..

sarà che ora lo si nota ancor di piu che sono B ?
vero anche questo !


io non ce l'ho NESSUNO di questi mostri ...
provato a prendere bati ieri ..mi ha dato NAKATA

purtroppo se non si shoppa non si potranno mai pescare questi qui... salvo la botta de C .
cosa a me molto sconosciuta !

io e tanti altri che non shoppiamo quando ce li ritroviamo vs so dolori come detto tante altre volte ... si nota subito quel qualcosa in piu in campo .
poi parlano sempre le statistiche che hanno questi .. vedere 500 gol con 200 partite ...altro che miglior scarpa d'oro 2020:rotfl::eek::rolleyes::oops:

tacci loro e di chi li ha messi !
 
  • Like
Reactions: esser

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io Vieira non lo metto più manco per sbaglio. Torreira e Partey gli sono superiori. Non sa gestire un pallone
piu che altro non sa passare un pallone ...:mad:
ma recupera tanti palloni ed è alto/forte fisicamente .
motivo al quale lo schiero ..ma la palla me la faccio passare da altri:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Bax78
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,523
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana