AIUTO SU MECCANICHE DI GAMEPLAY

Dante99

Pulcini
4 Settembre 2016
27
6
3
Ciao ragazzi, vi chiedo due cose, essendo stato pessaro in passato e solamente ora tornato al gioco Konami.

Come cavolo si corre? Esiste un boost per allungarsi la palla? perche se io corro fianco a fianco con un avversario, non c'è mai il cambio di passo pur usando R1. Qualsiasi giocatore mi viene ripreso facilmente anche a livello CPU medio.

Una seconda cosa che vi chiedo è che la squadra è sempre troppo lunga, o meglio il centrocampo è spesso inefficace, i miei centrocampisti sono sempre in ritardo e non riesco mai ad accorciare per pressare in maniera convincente. Gegenpressing è molto dispendioso e non risolve il problema, avete consigli da darmi?

Vi ringrazio in anticipo

Ciao ragazzi, vi chiedo due cose, essendo stato pessaro in passato e solamente ora tornato al gioco Konami.

Come cavolo si corre? Esiste un boost per allungarsi la palla? perche se io corro fianco a fianco con un avversario, non c'è mai il cambio di passo pur usando R1. Qualsiasi giocatore mi viene ripreso facilmente anche a livello CPU medio.

Una seconda cosa che vi chiedo è che la squadra è sempre troppo lunga, o meglio il centrocampo è spesso inefficace, i miei centrocampisti sono sempre in ritardo e non riesco mai ad accorciare per pressare in maniera convincente. Gegenpressing è molto dispendioso e non risolve il problema, avete consigli da darmi?

Vi ringrazio in anticipo
Se sono anni che non giochi a Pes fai conto di averci mai giocato.

Doppio R1 ti allunghi un po' la palla, ma quasi mai andrai via e non ti riprenderanno più se non fai altro..
Devi lavorare di R2 per tenere dietro il difensore, magari di nuovo doppio R1, levetta sinistra per correggere la traiettoria se serve e cosi via.

Per la difesa non ne parliamo. Se pressi di continuo come si faceva una volta sei finito. Tanto più se ci abbini il gegenpressing.

il gioco, pur con vari difetti, è molto profondo in certi aspetti e se, come dicevo, sono anni che non ci giochi, non basta qualche giorno per padroneggiarlo.

Se giochi contro la cpu ti consiglio di chiedere nel thread dedicato a quell'argomento, è fra quelli in alto.
Tieni presente, anche se al momento ti sembrerà quasi impossibile, che quasi tutti giochiamo a superstar o a leggenda, facendo buoni risultati.

Ciao the elder grazie della risposta, si è proprio un'altro gioco.. ci vuole molta pratica mi sa.. poi io gioco full manual quindi ancora più tosto ..
gia che ci sei ti chiedo anche del colpo di testa, in attacco mi vengono sempre fuori tiri ciofeca di testa, tu clicchi il tasto nel momento esatto oppure un po prima?

Ciao the elder grazie della risposta, si è proprio un'altro gioco.. ci vuole molta pratica mi sa.. poi io gioco full manual quindi ancora più tosto ..
gia che ci sei ti chiedo anche del colpo di testa, in attacco mi vengono sempre fuori tiri ciofeca di testa, tu clicchi il tasto nel momento esatto oppure un po prima?
Gioco anch'io manuale, attualmente a leggenda.
Questi sono gli highlights di una partita fatta oggi, c'è anche un gol di testa.
Come vedi si può fare di tutto, ma ci vuole pratica e pazienza.
in linea di massima forse bisogna colpire un po' in anticipo, ma poco. E' sempre tutto legato al tempismo e alla posizione del corpo e del pallone.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online