#AMALABARI - difendiamolA questa serie A .. seconda stagione

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
LA SECONDA INVECE è UN MIX CON QUELLA DEGLI ANNI 90 E QUELLA DEL 1908,COLORE GRANATA,PANTALONCINI BIANCHI E CALZETTONI NERI CON BANDE BIANCOROSSE,LOGHI DORATI E SCRITTA SUL COLLETTO IN NUMERI ROMANI :MCMVIII (ANNO DELLA FONDAZIONE) SUL DAVANTI IL GALLETTO STORICO STILIZZATO E IL PRIMO LOGO DELLA SOCIETA,DIETRO SPONSOR GAUDIANELLO SUL BASSO
5wEEYie.png


2yuPxLR.png
 
Ultima modifica:

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
SULLA MAGLIA DEL PORTIERE INVECE PREVALE IL NERO ,SPICCA L'ANTA SPEZZATA BICOLORE BIANCO ROSSA SUL DAVANTI
LOGHI SPONSOR E SQUADRA DORATI SUL DAVANTI E SUI PANTALONCINI,SPONSOR IN BIANCO RADIONORBA IN BASSO SUL RETRO , CALZETTONI A STRISCE BIANCOROSSE
SUL COLLETTO LA SCRITTA #UNICAESOLA CHE RIPRENDE UNA FRASE DEL CELEBRE INNO DEI GALLETTI
89BXMwY.png
 
  • Like
Reactions: Principe SM

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
IL RITORNO DI CICCIO .....
163179
Caputo torna a Bari ! Prestito dal Sassuolo a 2 milioni con riscatto fissato a 6 !
LA Bari piazza un altro gran colpo da serie A ! Il bomber di Altamura fa ritorno nella città che lo ha lanciato nel calcio che conta
“ avevo un conto in sospeso con questa maglia ... l’ho voluta fortemente”
Gol ? Penso che con 15 mie realizzazioni potremo salvarci! La società è ambiziosa ma l’obiettivo primario deve essere restare in A “

altri ufficialità di mercato : rinnovato il prestito di Sabelli per altri 6 mesi , ufficiali gli acquisti definitivi di Ceppitelli e Galano
Ceduti Scavone : 1 milione , kupizs 900 mila , Bianco 2 milioni e Simone Ganz dovrebbe partire per una cifra vicina ai 4 milioni , sarebbe una grande plusvalenza quest’ultima per i biancorossi
 
Ultima modifica:

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Ciccio Caputo acquisto top, se arriva a 15 reti anche col Bari casse di birra in regalo per tutta la squadra!
 
  • Like
Reactions: jaguminu1

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Bari, si avvicina la prima in casa con la Spal tra mercato e campagna abbonamenti da urlo !
Roberto Carlos alla vigilia del debutto : “ci sono ancora 10 giorni di trattative , faremo qualcosa sia in entrata che uscita ? Caputo o Ranocchia capitani ? No sarà Gillet , è al suo ultimo anno ed è un esempio per tutti ! Lo ha scelto la squadra !
Cosa ne penso del boom abbonamenti? Non avevo dubbi , qui si sono abbonati più di 15000 persone in serie B , con una squadra appena fallita e con 12 giocatori , la gente di Bari è straordinaria!
Modulo ? Abbiamo provato 2/3 alternative in questo ultimo mese , devo valutare , la serie A è dura e abbiamo come obbiettivo salvarci il prima possibile , formazione ?dietro ho già deciso i 4, Ranocchia gioca , a centrocampo devo valutare , Caputo ? È pronto e scalpita come tutta la città !!
163343
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Ci si aspetta un San Nicola sold out per la prima di campionato del 22 agosto , lunghe code ai botteghini , la serie A da queste parti manca da 10 anni . Tanto , troppo tempo per una piazza cosi calorosa

163382163384163406
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Le divise sembrano molto belle, la nera del portiere spettacolare, voglio vederle come rendono in game poi.
Hai deciso il numero di maglia di Caputo?
 
  • Like
Reactions: jaguminu1

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Le divise sembrano molto belle, la nera del portiere spettacolare, voglio vederle come rendono in game poi.
Hai deciso il numero di maglia di Caputo?
LE DIVISE TI DICO CHE LO HO SCELTE CON MOLTA MOLTA CURA,HO FATTO MOLTE BOZZE PRIMA,HO CERCATO DI FARLE SEMPRE CON QUEL RICHIAMO STORICO CHE A ME PIACE UN SACCO E SPERO PIACCIA A CHI MI SEGUE.,PER ESEMPIO NELLA SECONDA ROSSA HO USATO IL PRIMO STEMMA IN CUI NON COMPARE IL GALLETTO ALLORA IL GALLETTO L'HO STILIZZATO SUL FIANCO DELLA MAGLIA...
COMUNQUE CICCIO PRENDE LA 9 DEL BOMBER ...A PARTE CHE ERA LIBERA MA POI LA 18 CHE HA SEMPRE INDOSSATO A BARI NON GLI HA PORTATO TANTA FORTUNA...è ORA DI DARE UN TAGLIO AL PASSATO !!
A PROPOSITO MA L'ESULTANZA DELLA BIRRA PAGNOTTA C'è SU PES?
E QUELLA DEL MITICO TRENINO???
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Complimenti x la promozione in A!!!
Riguardo le impostazioni ti suggerirei leggenda con Juve Inter e Napoli in casa e fuori e leggenda con lazio roma milan fuori casa(e se vuoi mettici pure l'atalanta)poi se vuoi farla piu estrema fatti anche queste a leggenda in casa avresti 14 partite a leggenda e 24 a superstar mentre nel primo.caso 10 a leggenda e 28 a superstar
 
  • Like
Reactions: jaguminu1

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Complimenti x la promozione in A!!!
Riguardo le impostazioni ti suggerirei leggenda con Juve Inter e Napoli in casa e fuori e leggenda con lazio roma milan fuori casa(e se vuoi mettici pure l'atalanta)poi se vuoi farla piu estrema fatti anche queste a leggenda in casa avresti 14 partite a leggenda e 24 a superstar mentre nel primo.caso 10 a leggenda e 28 a superstar
Ti giuro che la promozione è stata una sequela di emozioni indescrivibili... col Crotone in finale mi hanno picchiato per 180 minuti , la beffa sarebbe stata che finendo le due partite in parità salivano loro anche se arrivati a pari punti nella stagione regolare
Comunque per il livello non so .. sono un po’ restio a modificare la difficoltà nel gioco
 
  • Like
Reactions: giuliosr

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
È una Bari sfortunata .. in un San Nicola strapieno i galletti steccano la prima di campionato , strada già in salita per gli uomini di Carlos
163447163448163449163450163451
Il ritorno nella massima serie dopo un decennio , legato a quello del figliol prodigo Caputo e il sempre amato Ranocchia , una cornice di pubblico da far invidia a più di mezza serie A ( circa 50000 cuori festanti dentro l’astronave stasera )insomma c’erano tutti gli ingredienti per una grande serata oggi al San Nicola ma così non è stato , le parate del portiere Spallino e la poca precisione dei biancorossi in zona gol permettono agli emiliani di fare bottino pieno e lasciare i Baresi a bocca asciutta
Ora per i pugliesi si attende qualche colpo di mercato che possa aiutare la squadra , non c’è da fare un dramma ma la partenza non è stata col piede giusto ....
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Colpo Bari ! Arriva Daniel Bessa ! Il centrocampista arriva a titolo gratuito , 27 anni , può ricoprire il ruolo di mezz’ala e trequartista ( VG 75 )
Intanto Ganz lascia i galletti per una cifra vicina ai 4 milioni di €
Ora si cerca un esterno d ‘attacco
163602
l’italobrasiliano esordirà già domenica con la Samp in quel di Marassi ?
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
g
Le maglie sono bellissime complimenti.
Peccato per l’esordio con sconfitta contro una diretta rivale.
Grazie ! È veramente un piacere ricevere i complimenti da un utente che fa carriere di livello Top come te !
Purtroppo con la Spal non voleva entrare ! Ora tutti a Genova !!!
 
  • Like
Reactions: Luchinel

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Zapata nega i primi 3 punti ai Galletti all’ultimo respiro !
Un buon Bari imbriglia la Samp , avanti con Sciaudone i pugliesi sembrano poter far loro l’intera posta ma il forcing finale dei blucerchiati premia quest’ultimi :1-1 e bicchiere mezzo vuoto per i biancorossi !
mercato , ultimi giorni , si tenta il colpo Verde o Cêrny in alternativa!tra 48 ore si chiude !
163756
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Si chiude il mercato ... Verde non arriva , scommessa Cerny
L’ex talento dell’ajax potrebbe essere una sorpresa (VG 75) a soli 23 anni cerca di rilanciarsi nel calcio che conta ,il ceco arriva in prestito dall’utrech , riscatto basato su presenze e gol
Per l’ex romanista invece possibile nuovo tentativo già a gennaio
163908
163909

RIEPILOGO SESSIONE ESTIVA DI MERCATO

ACQUISTI:

RANOCCHIA (PRESTITO CON DR)
GALANO (400,OOO)
CEPPITELLI(2,500,000)
CAPUTO( PRESTITO CON DR)
SABELLI (RINNOVO PRESTITO PER 6 MESI CON DR)
BESSA (PARAMETRO 0)
CERNY (PRESTITO CON DR)

CESSIONI:
KUPISZ (1MILIONE)
BIANCO (2 MILIONI)
SCAVONE (1 MILIONE )
GANZ (4MILIONI)

TOTALE BUDGET INIZIALE: 10MILIONI TRASFERIMENTI ,500 MILA STIPENDI
ATTUALE: 8.200,000 TRASFERIMENTI 0 STIPENDI
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giuliosr e Luchinel

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Bari è un settembre che si chiude in crescendo ..
Brutta caduta ancora in casa , stavolta con il Parma , poi grande prova a Torino con la Vecchia Signora e infine finalmente i primi tre punti della stagione con il Sassuolo !
I nuovi fanno ancora un po’ di fatica ad inserirsi , Caputo ancora a secco , Bessa spaesato, Ranocchia leader , Cerny entra e spacca le partite ! Il ceco pare possa essere un crack...
164264164265164267
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Molto belle le divise e ovviamente grande simpatia per Bari e i baresi, da tempi di Phil Masinga!

Ottimo profilo Cerny, usato nel 19' con Leeds , se hai la fortuna di avere qualche buon boost può diventare un grande giocatore.
Vedo che anche tu stai prediligendo un mercato basato sui ritorni di ex giocatori del Bari!
 
  • Like
Reactions: jaguminu1

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,292
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12