PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In merito all atmosfera ... non dico su console si debba arrivare a tanto ma un minimo di customizzazione importando striscioni, adboard, scoreboard e qualche file audio potrebbero concederlo ... questa è la Champions su pc

Oggi ho giocato San Marino - Cipro allo Stadio Orione che come capienza avrà minimo 40 mila posti, e ovviamente era tutto pieno. Eppure basterebbe aggiungere un opzione da 1 a 5 stelle (1 stella match per pochi intimi, 5 stelle tutto esaurito)

Sai che ti dirò che sul primo forse L arbitro non ha tutti i torti? Il tocco e lievissimo e la caduta del tuo giocatore è esagerata ....
Però se non mi tocca non mi cadere, e l'avevo scartato con palla sul sinistro(piede preferito di Gustavo Scarpa) pronto per il tiro. Ha interrotto un vantaggio. O no?

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Salve ragazzi
sono stato molto assente ultimamente quindi quello che chiedo potreste averle giá trattato:
Ma quella modalitá di cui non ricordo nemmeno il nome che ha a che fare con i kits, è stata svelata?

Ciao a tutti.
Ragazzi io iniziai il my club con pes lite su ps4.
Il 6 aprile decido di comprare Pes ma la versione legend. Ho letto che ci dovrebbero essere anche, per 30 settimane, gli agenti. La maglia l ho ricevuta, messi in prestito anche e pure Ronaldinho, ma degli agenti nessuna traccia oggi 14 aprile.
Devo fare qualcosa? Grazie

Se sono moderatamente intelligenti Pes21 dovrebbe essere un copia incolla del 20, metterci a lavorare 3 o 4 tizi giusto per aggiornare palloni, scarpini e divise e lasciare tutti gli altri a lavoro sul 22: col nuovo motore, le cose da rifare, quelle da adattare, quelle da aggiungere, riprogrammare...per fare trovare agli utenti un prodotto fatto e rifinito per partire col piede giusto sulla nuova generazione.
Nì, perché PES vende tanto anche in Sudamerica e non so quanto la Next Gen sará diffusa lì e devono anche controbattere all'offesa portata da EA con l'acquisizione della Copa Libertadores.

È vero che il Brasile è esclusiva Konami ed è nettamente il Paese più popoloso, ma qualcosa, specie nel settore dei contenuti e delle modalità , devono portare.

Poi è chiaro che per quanto riguarda il motore di gioco e la fisica dei contrasti bisogna attendere la nuova generazione

Ci mancherebbe. Per quanto riguarda i miei desideri, vorrei vedere questo, vorrei vedere quello... ci sono aziende che, pur vendendo molto bene, non snaturano una certa idea di prodotto: penso ai gestionali, ad esempio. O ai giochi di corse.

Purtroppo, anzi "purtroppo" (con tanto di virgolettato), il calcio è uno sport, anzi LO sport, più popolare al mondo. Forse la cosa negativa, vista la popolarità dello sport in questione, è che abbiamo solo 2 contendenti tripla A. Pochissima concorrenza. Pochissima varietà. E quindi se non ci piace uno, mentre l'altro nemmeno lo prendiamo in considerazione, dobbiamo rinunciare al genere.

EA ha le sue idee, difficilmente le cambierà (tanto vendono come dei bast*rdi) per accalappiarsi qualche brontolone over30 che difficilmente riesci ad accontentare con due figurine e qualche licenza in più.
E Konami... beh Konami non è più quella di fine anni '90, non è nemmeno quella degli inizi degli anni 2000. Erano tempi diversi, e in questi tempi Konami vuole battere un terreno dove amore e passione non si incastrano a dovere.

Quello che mi fa arrabbiare è che se andassi con una prostituta non mi piacerebbe sentirmi dire "ti amo, amore mio", mi darebbe fastidio. Pago, consumo, ma per favore non cercare di prendermi in giro perchè ci arrivo, non mi cambia la giornata sapere che sei innamorata di me.
E se un amico mi dice "eh ma lei è veramente innamorata di me" mi parte di dargli un buffetto e dirgli "sveglia: la stai pagando! Dice così a tutti! Ripigliati!!".

Scusate il paragone ma da diversi giorni non riesco a figurarmi un'analogia diversa da questa, pensando a PES e a Konami.

PS: pur essendo una professione che stimo e rispetto, non sono mai andato a pagamento in vita mia. Sia chiaro. Ma mai dire mai.
Sarebbe bello avere un Football Manager dove si puó manovrare la squadra in campo.. Accetterei la minor qualità grafica per un prodotto con una profondità del genere, anche se ció probabilmente sancirebbe la fine per la Master di Pes, ma almeno lì si avrebbero delle stagioni reali e un calciomercato trattato in maniera decente.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ci mancherebbe. Per quanto riguarda i miei desideri, vorrei vedere questo, vorrei vedere quello... ci sono aziende che, pur vendendo molto bene, non snaturano una certa idea di prodotto: penso ai gestionali, ad esempio. O ai giochi di corse.

Purtroppo, anzi "purtroppo" (con tanto di virgolettato), il calcio è uno sport, anzi LO sport, più popolare al mondo. Forse la cosa negativa, vista la popolarità dello sport in questione, è che abbiamo solo 2 contendenti tripla A. Pochissima concorrenza. Pochissima varietà. E quindi se non ci piace uno, mentre l'altro nemmeno lo prendiamo in considerazione, dobbiamo rinunciare al genere.

EA ha le sue idee, difficilmente le cambierà (tanto vendono come dei bast*rdi) per accalappiarsi qualche brontolone over30 che difficilmente riesci ad accontentare con due figurine e qualche licenza in più.
E Konami... beh Konami non è più quella di fine anni '90, non è nemmeno quella degli inizi degli anni 2000. Erano tempi diversi, e in questi tempi Konami vuole battere un terreno dove amore e passione non si incastrano a dovere.

Quello che mi fa arrabbiare è che se andassi con una prostituta non mi piacerebbe sentirmi dire "ti amo, amore mio", mi darebbe fastidio. Pago, consumo, ma per favore non cercare di prendermi in giro perchè ci arrivo, non mi cambia la giornata sapere che sei innamorata di me.
E se un amico mi dice "eh ma lei è veramente innamorata di me" mi parte di dargli un buffetto e dirgli "sveglia: la stai pagando! Dice così a tutti! Ripigliati!!".

Scusate il paragone ma da diversi giorni non riesco a figurarmi un'analogia diversa da questa, pensando a PES e a Konami.

PS: pur essendo una professione che stimo e rispetto, non sono mai andato a pagamento in vita mia. Sia chiaro. Ma mai dire mai.

Ma che razza di quarantena stai passando?!? :eek:

Script?

163758

Primo gol.
Prima azione, minuto 5.
Il difensore manca un controllo non certo impossibile facendosi fregare il pallone dall'attaccante che ovviamente segna.

Secondo gol.
Ultima azione, minuto 90+3.
Il difensore sbaglia un facile disimpegno, immediata passaggio in profondità e colpo di tacco smarcante che pesca l'altro attaccante scattato perfettamente al limite del fuorigioco e non perdona.

;)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e deliux9
Script?

Visualizza allegato 163758

Primo gol.
Prima azione, minuto 5.
Il difensore manca un controllo non certo impossibile facendosi fregare il pallone dall'attaccante che ovviamente segna.

Secondo gol.
Il difensore sbaglia un facile disimpegno, immediata passaggio in profondità e colpo di tacco smarcante che pesca l'altro attaccante scattato perfettamente al limite del fuorigioco e non perdona.

;)

Onore al nostro John Nash, alias @Ciompix , colui che dal 2017 ipotizzò per l'esistenza dello script.

Come tutti i visionari fu sommerso da critiche e sarcasmo (tra cui il sottoscritto) ma aveva ragione lui.

Anch io ieri sera ho giocato un match surreale ... napoli-juve superstar 1-3 ... tripletta Ronaldo ... tiri Napoli 13 ... tiri juve 3 ....

Script?

Visualizza allegato 163758

Primo gol.
Prima azione, minuto 5.

Secondo gol.

;)

Da notare che sul primo gol oltre all erroraccio del difensore il portiere aveva i guanti con sopra della vasellina ... o sbaglio?
Ma tu pensa se un gol così lo facesse la CPU???? Sai vero cosa si direbbe qua dentro .... quanti insulti a Konami!

Da notare che sul primo gol oltre all erroraccio del difensore il portiere aveva i guanti con sopra della vasellina ... o sbaglio?
Ma tu pensa se un gol così lo facesse la CPU???? Sai vero cosa si direbbe qua dentro .... quanti insulti a Konami!
Ma dai, io speravo che qualcuno ci cascasse.
Peraltro è stata una partita molto realistica, anche se chiaramente fortunata.
Nel senso che non è stata una di quelle partite con la cpu "molla", che crea pochissimo e ti permette di fare quasi di tutto.

Però è la dimostrazione che
1) anche noi facciamo gol decisivi al primo e/o all'ultimo tiro
2) la cpu può fare errori clamorosi anche in partite in cui ci mette sotto nettamente. Tra l'altro, in questo caso, a leggenda.

Dovremmo ricordacelo più spesso, perchè è vero che ci sono partite nelle quali la cpu non si comporta come sarebbe logico aspettarci, ma, come la partita apparentemente troppo semplice possiamo perderla se l'affrontiamo con leggerezza, anche quella apparentemente quasi impossibile spesso ci concede alcune possibilità che dobbiamo essere bravi a sfruttare.

Chiaro che non succede sempre, ma, direi, per fortuna.
Altrimenti alla fine vinceremmo sempre.

Ciao a tutti.
Ragazzi io iniziai il my club con pes lite su ps4.
Il 6 aprile decido di comprare Pes ma la versione legend. Ho letto che ci dovrebbero essere anche, per 30 settimane, gli agenti. La maglia l ho ricevuta, messi in prestito anche e pure Ronaldinho, ma degli agenti nessuna traccia oggi 14 aprile.
Devo fare qualcosa? Grazie
Qualcuno sa darmi una mano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online