CiaoEsatto. Vi consiglio di provare la trasmissione diretta e smanettare con la broadcast cam. Sembra di vedere una partita in tv
Mi spiegheresti per favore come devo fare. Non ho capito molto bene leggendo le istruzioni
Grazie
CiaoEsatto. Vi consiglio di provare la trasmissione diretta e smanettare con la broadcast cam. Sembra di vedere una partita in tv
ESATTO. la riga è 119, 009, San Siro Meazza, Italia\InterSe guardate dentro la cartella dello stadio vedrete ke st009 non 001
Non è che è la curva opposta rispetto al replay?Visualizza allegato 163570
stranissimo davvero... messo 009. Nessuno striscione in curva
RISOLTO @omarbonvi ....sostituito tutto - uscito e riaviato PES ... Tutto fantastico ...grazie
Non è che è la curva opposta rispetto al replay?
Prova a vedere se nel map team hai anche la lista degli stadi Konami, magari ti legge quelloNiente da fare... me lo carica correttamente nello stadium server ma vedo lo stadio "replica konami" ovvero niente striscioni delle curve boys san etc. Il precedente mi funzionava
quale è il percorso per togliere lo stadio ufficiale che non lo ricordo ? per arrivare a mettere le due linee davanti allo stadio Konami. (foto 2 del messaggio di danycorvo85). Grazieuff... non vedo nessuno striscione ! ho sbagliato qualcosa ?
vai nel map comp e bloccalo con il ; dove c''e stadi konamiRaga a me San Siro va tutto ok perfetto. Solo che il gioco in automatico mi mette quello konami. Per mettere questo devo selezionarlo io e l'ID sul map team è corretto. Cosa devo cambiare?
si esatto è lui!a me viene cosi. è giusto? non vedo corografie ma è in exibhition match.
io sono rimasto scioccato dal Luigi Ferraris!!E' spaventoso il tuo stadio inter @omarbonvi !! Grazie davvero per rendere questo gioco sempre piu' bello soprattutto in sto periodo di merda!!
alleghi un attimo il file sider.ini?Bel lavoro ma a me non funzionano gli adbord di chosefs non riesco a capire il motivo! aiuto!

mi succede la stessa cosa con lo stadio della lazio(non so come risolvere)...Cmq grande @omarbonvi complimenti gran bel lavoro grazie tante.due precisazioni
1) per vedere il tunnel inter scaricarlo http://www.mediafire.com/file/0qq7gxrnqigcll3/Tunnel_Milan_e_Inter.rar/file e rinominarlo passage_02
2) in modalità campionato non si vedono le bandierine dei corner mentre i exibithion si
Visualizza allegato 163713
Visualizza allegato 163708