PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Salve ragazzi, ma la procedura, se volessi importare il file opzioni su Pc, è identica a quella descritta in prima pagina?


 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
A quale livello di difficoltà giochi ?
Comunque si, il gameplay in alcuni aspetti non piace neanche a me anche se negli ultimi due aggiornamenti qualcosina lo hanno fatto.
Gioco a Professionista perché oltre non sarei ancora all’altezza e anche perché già a Campione mi sembra che le squadre deboli palleggino troppo bene per essere realistico. PROFESSIONISTA mi sembra il livello più simulativo per repplicare il calcio reale. Ovvio che chi è molto bravo debba giocare a livelli superiori.
 
  • Like
Reactions: Nanoz33 e Tebrin

pancio78

Pulcini
6 Ottobre 2016
39
3
8
Fai come me cancella tutte le immagini e reinstallare la v.10. E tutto torna come prima
Ciao Ragazzi, anche io ieri ho importato il F.O 10 dopo l'aggiornamento automatico 1.6 o qualcosa di simile.Cmq ho messo anch'io le spinte su nazionali e club come da procedura iniziale di installazione. Come mi devo comportare, lascio tutto così che tanto a fine mese o più in là uscirà il F.O 11 oppure mi consigliate di cancellare tutte le immagini e rifare tutta la procedura reinstallando il F.O 10 con le spunte ? Ciao e grazie mille
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ciao Ragazzi, anche io ieri ho importato il F.O 10 dopo l'aggiornamento automatico 1.6 o qualcosa di simile.Cmq ho messo anch'io le spinte su nazionali e club come da procedura iniziale di installazione. Come mi devo comportare, lascio tutto così che tanto a fine mese o più in là uscirà il F.O 11 oppure mi consigliate di cancellare tutte le immagini e rifare tutta la procedura reinstallando il F.O 10 con le spunte ? Ciao e grazie mille
Sta a te decidere cosa fare. Se non ti dà fastidio vedere alcune rose sballate puoi lasciare così, altrimenti rifai la procedura e sistemi.
Per l'uscita del prossimo F.O. non saprei visto che non faccio parte degli editers e neanche dello staff del forum. Sono un utente normale che se può e quando può cerca di aiutare gli altri.
Detto questo, comunque confido sugli editers che credo sistemeranno tutto. Quando non lo so, basta avere pazienza.
 
  • Like
Reactions: pancio78

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Ciao Ragazzi, anche io ieri ho importato il F.O 10 dopo l'aggiornamento automatico 1.6 o qualcosa di simile.Cmq ho messo anch'io le spinte su nazionali e club come da procedura iniziale di installazione. Come mi devo comportare, lascio tutto così che tanto a fine mese o più in là uscirà il F.O 11 oppure mi consigliate di cancellare tutte le immagini e rifare tutta la procedura reinstallando il F.O 10 con le spunte ? Ciao e grazie mille

Quale versione del FO possiedi?
 

pancio78

Pulcini
6 Ottobre 2016
39
3
8
Quale versione del FO possiedi?

Quale versione del FO possiedi?
Allora avevo la V9 poi ho installato la v10 e avevo visto che c'era qualche novità come il Logo dei Chicago fire diverso ma ho visto che è quello nuovo in realtà, ma pensando di aver sbagliato qualcosa l'ho cancellata.Nel frattempo quando avevo fatto dei controlli ed avevo visto che nn c'erano problemi l'ho installata proprio quando aveva appena fatto l'aggiornamento 1.6 e quindi ho messo le spinte su club e nazionali e nn so se si sia sballato qualcosa.Al limite cancello tutto di nuovo e rifaccio tutto .
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Allora avevo la V9 poi ho installato la v10 e avevo visto che c'era qualche novità come il Logo dei Chicago fire diverso ma ho visto che è quello nuovo in realtà, ma pensando di aver sbagliato qualcosa l'ho cancellata.Nel frattempo quando avevo fatto dei controlli ed avevo visto che nn c'erano problemi l'ho installata proprio quando aveva appena fatto l'aggiornamento 1.6 e quindi ho messo le spinte su club e nazionali e nn so se si sia sballato qualcosa.Al limite cancello tutto di nuovo e rifaccio tutto .

E' una tua decisione...:) io ho la V9 e mi trovo benissimo...poichè non gioco tornei americani(MLS) o sudamericani :)
 

aka84

Pulcini
1 Marzo 2012
32
3
8
Ma avendo la v9 devo scaricare l’aggiornamento di pes che parte in automatico?mo sballa qualcosa?
 

darkinho

Primi Calci
9 Aprile 2020
4
0
1
Ragazzi a me continuano ad apparire le squadre originali di pes con nomi e divise default, solo loghi competizione e nomi campionati modificati, ho applicato inizialmente il dlc con le spunte su tutte e 2, provato ogni sistema ma rimane tutto così (è la prima patch che monto) come posso risolvere?
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Ragazzi a me continuano ad apparire le squadre originali di pes con nomi e divise default, solo loghi competizione e nomi campionati modificati, ho applicato inizialmente il dlc con le spunte su tutte e 2, provato ogni sistema ma rimane tutto così (è la prima patch che monto) come posso risolvere?
Prova a cancellare tutte le immagini (divise L divise S stemmi sponsor) poi cancelli dalla PS4 SOLO i dati modifica e il backup dei dati modifica NO dati di sistema. Dopodiché reimporti la V10.
 

aka84

Pulcini
1 Marzo 2012
32
3
8
ormai ho fatto il danno..ho spuntato solo club.
Ma ora mi conviene inserire la v10 o a breve uscirà una v11?
Grazie per la risposta?
 

marcelabro

Pulcini
27 Ottobre 2012
31
25
18
Ragazzi io ero fermo alla v9,ho scaricato il DLC ma non ho ancora giocato a pes da quando l'ho scaricato.
Ora cosa mi consigliate di fare con le spunte,mettere solo club e poi installare V10 o nessuna spunta e metto la V10?
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Ragazzi io ero fermo alla v9,ho scaricato il DLC ma non ho ancora giocato a pes da quando l'ho scaricato.
Ora cosa mi consigliate di fare con le spunte,mettere solo club e poi installare V10 o nessuna spunta e metto la V10?
Se devi installare la V10 ti conviene spuntare entrambe le voci sia club sia nazionale.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,840
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer