I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
sostituisci

troppo complesso darti una risposta
un cosiglio solo..................parti con la formazione di default che ha il TS più alto, se fai come il sottoscritto che smanetta anche a partire dagli assistenti ti ritrovi un TS a 40 :rotfl:

Comunque @Holland_ , io ti lancio publicamente il guanto di sfida online!! :p
 
  • Like
Reactions: Holland_

ChicagoMadePunk

Pulcini
13 Marzo 2020
38
3
8
PSN ID
NikoNexus
E' normale che a neymar spariscano i tatuaggi quando fa l'esultanza di levarsi la maglietta? :rotfl: Ho provato a cancellare la relativa cartella da "Faces" nel sider ma ora i tatuaggi li ha persi del tutto
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Bo raga, e' durissima qui la situazione ahahah, @Holland_ fermo restando che io gioco FM come te, ma come caaaa.....o
fai a barcamenarti sempre tra livello SS e LEGGENDA, sto continuando a tenere il legend con il suo dt (portieri piu' facili) e relativo edit ma io gia' a campione trovo le piccole che sembrano dei fenomeni, giocato adesso un po' di partite provando e riprovando in ML con la Spal, io uso lo juve, ma nulla manovrano che sembrano il barcellona, sono dei cecchini, prendo solo bordate a destra e manca, anche cercando di aspettarli a volte non li si porta mai via la palla,sto cercando di mettere in pratica i tuoi consigli su come manovrare e come aspettarli in fase difensiva, ma parliamo della spal zio fa , eppure me la cavo a giocare, pensavo di stabilizzarmi a livello campione per passare a SS almeno con le grandissime d'europa, ma alla lunga non mi diverto perche' si gioca a senso unico, provo e riprovo varie tattiche facendo test, ma nulla, a parte che non sto nemmeno piu' vedendo falli, benche' meno i rigori che vedeva tanto @Lucawe11 . Bho, non so che dire, provato anche a ricambiare exe e rifare il system ma nulla, probabile allora che sia veramente scarso o che sbaglio qualcosa nelle tattiche ma mi sa che devo tornare a fare il giochino di alzare e abbassare il livello a seconda delle squadre che incontro, facendo una sorta di scelta personale piu' veritiera e onesta possibile. Anche se tu dicevi che il GP deve mantenere lo stesso livello e le differenze si devono vedere! Oppure provare uno degli altri GP ma questo mi piaceva di piu' come dinamiche!! Ciauu

Gioco anche io full manual livello campione : Provato ora FUKON + ultimo DT joker modificato con tattiche di CIUFF... mi piace un pò meno la fisica dei tiri ma ho ritmi più ragionati e riesco a giocarmela alla pari. Falli molto molto presenti:

ESEMPIO :
Real - Barca --- io sono Real

2 a 1

44 -56 possesso palla
10 - 11 tiri in porta
4-6 falli

Secondo me è un'ottima alternativa ..
 
  • Like
Reactions: giogi

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Ottimo, adesso puoi metterci i mitici tatoo di sulernova e dennis se ti va
alla grande, ci avevo già pensato. nel week end visto che avrò più tempo gli metterò anche tutte queste belle cosine. tra l'altro dennis ha fatto anche dei kits strepitosi, non mi stancherò mai di dirlo
 
  • Like
Reactions: giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Gioco anche io full manual livello campione : Provato ora FUKON + ultimo DT joker modificato con tattiche di CIUFF... mi piace un pò meno la fisica dei tiri ma ho ritmi più ragionati e riesco a giocarmela alla pari. Falli molto molto presenti:

ESEMPIO :
Real - Barca --- io sono Real

2 a 1

44 -56 possesso palla
10 - 11 tiri in porta
4-6 falli

Secondo me è un'ottima alternativa ..
Ciao, intendi ultimo edit di @joker8023 ? Con il Fukon legend anche tu fai fatica?
 
  • Like
Reactions: danycorvo85

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
buonasera a tutti, come faccio ad aggiornare pes da steam senza problemi all'ultimo dlc? l'aveva già fatto da solo, solo che quando andavo in modifica mi diceva: di creare nuovi dati di modifica, allora ho rimesso exe e save è sono tornato all' dlc 5 ma adesso mi chiede di aggiornare al 6, come faccio a farlo da steam senza che mi sballa nulla? grazie tante
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Ragazzi non ho letto nulla, vi scrivo solo per aggiornarvi, è dalle 4 di stanotte che sono dietro a sto cazzo di dlc 6.... si ho dormito qualche ora...
Il problema è che purtroppo sto riscrivendo da zero l'edit, non c'è altra soluzione, fidatevi è un incubo, oltre a questo ho rifatto da zero anche il team.bin e il competition.bin
Non so quando riuscirò a uppare tutto, sempre ammesso che ci riesca :confused:
 

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
buonasera a tutti, come faccio ad aggiornare pes da steam senza problemi all'ultimo dlc? l'aveva già fatto da solo, solo che quando andavo in modifica mi diceva: di creare nuovi dati di modifica, allora ho rimesso exe e save è sono tornato all' dlc 5 ma adesso mi chiede di aggiornare al 6, come faccio a farlo da steam senza che mi sballa nulla? grazie tante

Use this backup to revert the game to DLC 5: https://mega.nz/file/SglwVIob#NoMussh3B7Jch8ur8Z-HiMlaRvEkJYj6pgBR3kqO8vU

It includes edit Reality and fukon gameplay

or simply wait for IPM team to update the patch and the gameplay
 
  • Like
Reactions: Dubliners1

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Gioco anche io full manual livello campione : Provato ora FUKON + ultimo DT joker modificato con tattiche di CIUFF... mi piace un pò meno la fisica dei tiri ma ho ritmi più ragionati e riesco a giocarmela alla pari. Falli molto molto presenti:

ESEMPIO :
Real - Barca --- io sono Real

2 a 1

44 -56 possesso palla
10 - 11 tiri in porta
4-6 falli

Secondo me è un'ottima alternativa ..
azz la fisica dei tiri è la cosa su cui ho lavorato di più :) prima erano tutti tesi e molto forti, li ho ammorbiditi, introdotto altri tipi di tiro e resi meno letali.
cosa non ti convince della fisica?
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ragazzi non ho letto nulla, vi scrivo solo per aggiornarvi, è dalle 4 di stanotte che sono dietro a sto cazzo di dlc 6.... si ho dormito qualche ora...
Il problema è che purtroppo sto riscrivendo da zero l'edit, non c'è altra soluzione, fidatevi è un incubo, oltre a questo ho rifatto da zero anche il team.bin e il competition.bin
Non so quando riuscirò a uppare tutto, sempre ammesso che ci riesca :confused:

in ogni caso grazie del tuo lavoro simo.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ragazzi non ho letto nulla, vi scrivo solo per aggiornarvi, è dalle 4 di stanotte che sono dietro a sto cazzo di dlc 6.... si ho dormito qualche ora...
Il problema è che purtroppo sto riscrivendo da zero l'edit, non c'è altra soluzione, fidatevi è un incubo, oltre a questo ho rifatto da zero anche il team.bin e il competition.bin
Non so quando riuscirò a uppare tutto, sempre ammesso che ci riesca :confused:

Azzo simo! vai tranquillo
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
azz la fisica dei tiri è la cosa su cui ho lavorato di più :) prima erano tutti tesi e molto forti, li ho ammorbiditi, introdotto altri tipi di tiro e resi meno letali.
cosa non ti convince della fisica?

Secondo me tirano ancora troppo forte e aumenterei leggermente la reattività, nel senso che mi sembrano ancora un pochino "bloccati" i giocatori - .. ho apprezzato moltissimo però la varità di tiri della cpu ed il fatto di potermela giocare sempre. Attualmente il tuo è cmq il compromesso che preferisco.
Bravo!
 
  • Like
Reactions: joker8023

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Ad esempio ora ho riprovato subito l'ultimo Fukon con relativo DT ed edit.. che fatica in full manual! Macedonia scatenatissima con anche 2 traverse prese.. Pandev secondo me si sarà rifiutato di fare l'antidoping - tripletta :p:p
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    96.1 KB · Visualizzazioni: 17

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
This is Fukon Legend!!


edit fukon SS -2

pazzesco i portieri escono, 3 goal in 8 partite su uscita del portiere
lanci lunghi della cpu 3 in 8 partite, cerca sempre di uscire dall'area palla al piede
fisica della palla non ne parliamo, superba
la cpu tira da fuori area,anche al volo se può e in acrobazia
tutto questo mantenendo gli overall originali

FANTASTICI GRAZIE A TUTTI!
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Ragazzi non ho letto nulla, vi scrivo solo per aggiornarvi, è dalle 4 di stanotte che sono dietro a sto cazzo di dlc 6.... si ho dormito qualche ora...
Il problema è che purtroppo sto riscrivendo da zero l'edit, non c'è altra soluzione, fidatevi è un incubo, oltre a questo ho rifatto da zero anche il team.bin e il competition.bin
Non so quando riuscirò a uppare tutto, sempre ammesso che ci riesca :confused:
grazie tante per il tuo grande lavoro e per il capolavoro che tutto il team ci ha regalato.Senza fretta se riusite a settare anche lo scompenso sulle esultanze sarebbe perfetto.se non si riesce va benissimo los stesso credo che premendo reimposta giocatore dopo giocatore si puo' aggiustare
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma e' capitato anche a qualcun altro che un calciatore nella fattispecie Van Dijk del Liverpool, contro di me Tottenham dopo aver subito un gol io non pressavo e lui girava intorno al pallone senza sapere a chi darlo e' tornato anche indietro insomma ha fatto perdere alla squadra 10 minuti di partita, qualcuno a cui e' successo un bug tale?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05