PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AdeptoBielsista

Esordienti
23 Dicembre 2018
198
348
63
Vabbè io non considererei uno spreco gli update di CR7 e Ney..
Beh oddio... ci sono giocatori non aggiornati dai tempi di PES13 tipo Candreva, Radu e molti altri che hanno delle texture orribili come un sacco di talenti senza volto, alcuni che ce l'avevano decente e non gliel'hanno rimesso (Weigl e altri)... se vai dietro ad ogni cambio di look di Neymar ogni mese gli cambi i capelli... in questo metti che passo Neymar perché è passato ad avere i capelli da personaggio di Final Fantasy a un essere umano normale... ma Ronaldo che ha solamente il codino in più potevano anche lasciar andare... però se è questo che chiede la maggior parte della community ce lo faremo andar bene... speriamo nel DLC dell'Europeo di fine mese :rolleyes:
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,859
2,226
113
Secondo voi chi dovrebbero aggiungere di scan della A? Io butto lì qualche nome: CR7 e Ilicic da aggiornare, per quanto riguarda i nuovi invece direi Kumbulla, Orsolini, Boga, Mancosu e Petagna. Speriamo ma credo che in fin dei conti i più probabili restino gli update degli scan di CR7 e Ilicic
Della serie A secondo me è da aggiornare Higuain, Rabiot, Allan, Milinkovic Savic, Petagna, Gollini, Fazio,Dragowsky, Vlahovic, Troost Ekong, Orsolini e Pellegrini del Cagliari.

Ovviamente resta un sogno :D se ne arrivano almeno 5 di questi che ho elencato sarebbe già buono. ;)(y)
 

boyfraa

Esordienti
14 Febbraio 2017
169
180
43
PSN ID
Boyfraa
Io ancora non mi spiego come il volto di Freuler sia durato solo il tempo di Euro 2016 e non sia mai stato rimesso
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,859
2,226
113
Beh oddio... ci sono giocatori non aggiornati dai tempi di PES13 tipo Candreva, Radu e molti altri che hanno delle texture orribili come un sacco di talenti senza volto, alcuni che ce l'avevano decente e non gliel'hanno rimesso (Weigl e altri)... se vai dietro ad ogni cambio di look di Neymar ogni mese gli cambi i capelli... in questo metti che passo Neymar perché è passato ad avere i capelli da personaggio di Final Fantasy a un essere umano normale... ma Ronaldo che ha solamente il codino in più potevano anche lasciar andare... però se è questo che chiede la maggior parte della community ce lo faremo andar bene... speriamo nel DLC dell'Europeo di fine mese :rolleyes:
Candreva è assolutamente da aggiornare è mostruoso :D più che altro perché sono anche partner con l’inter e non l’hanno mai aggiornato
 
  • Like
Reactions: AdeptoBielsista

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Candreva è assolutamente da aggiornare è mostruoso :D più che altro perché sono anche partner con l’inter e non l’hanno mai aggiornato

Per Candreva usa il Copia base di Caligiuri(ovviamente devi crearti un nuovo giocatore)
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Della serie A secondo me è da aggiornare Higuain, Rabiot, Allan, Milinkovic Savic, Petagna, Gollini, Fazio,Dragowsky, Vlahovic, Troost Ekong, Orsolini e Pellegrini del Cagliari.

Ovviamente resta un sogno :D se ne arrivano almeno 5 di questi che ho elencato sarebbe già buono. ;)(y)
Higuain, Rabiot e Savic vanno aggiornati assolutamente. Della Fiorentina spero in Dragowski, Castrovilli e Vlahovic almeno...
 
  • Like
Reactions: ceks

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
970
1,406
93
Non sarebbe nemmeno male mettere il volto a Daniel Podence, Musonda e Bakkali. I giocatori tecnici e funamboli dovrebbero avere tutti il volto reale :D
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Spero che su Ps5 non si ripresenti lo stesso problema di Pes 2014 dove cambiando motore grafico si avevano pochissimi volti...negli anni verranno scremati quelli vecchi e i ritirati...volti datati di almeno di un paio di anni, che son stati lasciati li giusto per...
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,859
2,226
113
Spero che su Ps5 non si ripresenti lo stesso problema di Pes 2014 dove cambiando motore grafico si avevano pochissimi volti...negli anni verranno scremati quelli vecchi e i ritirati...volti datati di almeno di un paio di anni, che son stati lasciati li giusto per...
Esatto speriamo non succeda :eek::eek: sarebbe come ripartire da zero!!

Speriamo non ripetano l’errore giá fatto.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Spero che su Ps5 non si ripresenti lo stesso problema di Pes 2014 dove cambiando motore grafico si avevano pochissimi volti...negli anni verranno scremati quelli vecchi e i ritirati...volti datati di almeno di un paio di anni, che son stati lasciati li giusto per...

succederà sicuramente. la prima edizione avrà meno volti. sopratutto se passano al unreal engine 4, dove devono rifarli tutti da zero.
 

boyfraa

Esordienti
14 Febbraio 2017
169
180
43
PSN ID
Boyfraa
Spero aggiungano più volti italiani possibili come Gollini, Petagna, Castrovilli, Cataldi, Baselli, Mandragora, Pessina, Gabbia, Orsolini, così da poter avere più varietà in nazionale e non essere costretto a convocare sempre i soliti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.