[EDITING] Copia Base 2020

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
919
1,356
93
Visto che ci sono chiedo altri tre giocatori. Daniel Podence, Musonda e Pedrinho (ho sempre apprezzato i funamboli)

60506
18055121.png
19270245.png
 
Ultima modifica:

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Musonda sembra Pogba :D

Qualcuno può darmi un copia base per Trezeguet dell'Aston Villa?
 

abiushka

Pulcini
18 Giugno 2017
57
20
8
raga perdonatemi come si fà il copia base dei giocatori??? ho letto tutti i post ma non c'è guida :D:D grazieee!!!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
raga perdonatemi come si fà il copia base dei giocatori??? ho letto tutti i post ma non c'è guida :D:D grazieee!!!
Vai in modifica giocatore,ne selezioni uno e se scorri,l'ultima voce è copia base. Clicchi su quella,poi cerchi un giocatore che gli assomiglia e fatto copia base. Dopodiché devi andare sul nome del giocatore copiato e premere triangolo per ripristinare il nome reale. E devi entrare in ogni voce susseguente e premere triangolo per ripristinare le abilità, la posizione,il fisico ecc. Se lo fai senza essere entrato in ogni voce ti annulla il copia base e torni col giocatore "pulito".
 

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Mi consigliate qualcuno per Galeno dello Sporting Braga?
 

Allegati

  • 0BB5F205-6EC9-46EA-819F-AED1316BD95F.png
    0BB5F205-6EC9-46EA-819F-AED1316BD95F.png
    416.8 KB · Visualizzazioni: 12

Super - Befana

Esordienti
6 Aprile 2020
107
90
28
PSN ID
Super-Befana
V. TSYGANKOV Kiev - (Tobias Raschl) Bor.Dortmund ;)

JOAO MARIO Nazionale PORTOGALLO - W. KHAZRI Nazionale Tunisia e ROBERTO CARLOS...potrebbero essere:
Luis Rodríguez - Nazionale Mexico 31132.pngOIP.jpg io preferisco R. CARLOS
 
Ultima modifica:

burdel

Primi Calci
6 Giugno 2014
18
2
3
volevo chiedere un informazione riguardo il copia base e l editor.. sto provando a sostituire le squadre della premier con fo di premier classic. per importare per esempio classic chelsea nell'attuale chelsea devo cambiare gli id dei giocatori con il programma excel ted editor 0.7. e fin qui e per importare nessun problema. una volta caricato il file ted con l id sostituito dei giocatori del db originale mi trovo i valori e nomi dei miei giocatori, per esempio lampard con il suo valore ma invece della faccia di lampard c'è quella di kante, invece di quella di crespo c'è giroud e cosi via. ma non per tutti i giocatori. come posso rimuovere le faces originali e mettere tutte le mie?
 

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
volevo chiedere un informazione riguardo il copia base e l editor.. sto provando a sostituire le squadre della premier con fo di premier classic. per importare per esempio classic chelsea nell'attuale chelsea devo cambiare gli id dei giocatori con il programma excel ted editor 0.7. e fin qui e per importare nessun problema. una volta caricato il file ted con l id sostituito dei giocatori del db originale mi trovo i valori e nomi dei miei giocatori, per esempio lampard con il suo valore ma invece della faccia di lampard c'è quella di kante, invece di quella di crespo c'è giroud e cosi via. ma non per tutti i giocatori. come posso rimuovere le faces originali e mettere tutte le mie?
Su ps4 se c'è un giocatore originale con lo scanner alla faccia non si può modificare quindi non puoi
 

burdel

Primi Calci
6 Giugno 2014
18
2
3
c'è una lista per trovare i giocatori modificabili? o si può vedere con qualche editor tramite un opzione? ho visto che non tutti i giocatori di squadre licenziate hanno la faccia scannerizzata. ho iniziato a importare giocatori in squadra thailandese e solo 2 erano scannerizzati
 

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Visto che ci sono chiedo altri tre giocatori. Daniel Podence, Musonda e Pedrinho (ho sempre apprezzato i funamboli)

60506
18055121.png
19270245.png
Io per Musonda ho messo Baba del Chelsea per non avere il volto di Pogba perché a me non piace avere volti di giocatori famosi.
Prova a vedere e dimmi come ti sembra con Baba