seeee ciaooo magari...insomma ilFestival di San Remo...))
devi modificare correttamente il modulo tournement_anth_tunnel
in modo da avere questo all'incirca (questo è il campionato serei A ma il principio è lo stesso)
seeee ciaooo magari...insomma ilFestival di San Remo...))
in modo da avere questo all'incirca (questo è il campionato serei A ma il principio è lo stesso)
Ciao ragazzi ho fatt 1000 prove ma proprio non riesco a inserire gli inni delle squadre.. sento solo quelli di DORTMUND LIVERPOOOL E BARCELONA.. Ho installata i file scaricati da qst link.. ma nn è cambiato nulla.. ve ne sarei veramente grato se qlkn mi aiuta..--- Nuove Entrance
FuNZoTiK
Ciao ragazzi, visto che io ci ho perso 5 diottie, mi sono assicurato un posto all'inferno e ho rischiato l'esaurmento nervoso vi evito imprecazioni inutili segnalandovi il modulo anthem_tunnel_lua fixato con gli inni delle squadre di club

Stupendo! Se ci fossero tutti veramente sarebbe il top ma ho qualche dubbio, certo che 30gb sono tantissimi, io non riesco a scaricarli ma ci sono stadi che mi interesserebbe avere...!dalla descrizione sembra di si..questo l'elenco
Completed Leagues with all Stadiums assigned:
English Premier League
Italian Serie A
Spanish LaLiga Santander
German Bundesliga
Brazilian Serie A - Brazilian Serie B
Not Completed Leagues:
Argentina:
- Racing
Bolivia:
- Bolivar - The Strongest - San Josè
- Jorge Wilstermann - Oriente Petrolero
Chile:
- Universidad de Concepcion
England - SkyBet Championship
- Blackburn Rovers - Huddersfield Town - Fulham - Leeds United
- Queens Park Ranger - Sheffield Wednesday - West Bromich Albion
France - Ligue 1 Conforama
- Marseille - Olympique Lyonnais - PSG
Internationals:
- England - Spain - Poland - Portugal
Italy - Serie BKT:
- Chievo - Empoli - Frosinone - Perugia
Peru:
- Universitario - Melgar - Sport Huancayo
Portugal:
- Benfica - Braga - Porto
Scotland - Scottish Premiership
- Aberdeen - Hamilton Academical
Spain - LaLiga Smartbank:
- Elche - Girona - Tenerife
- Real Zaragoza - Sporting Gijon - Real Ovidion
Turkey:
- Galatasaray - Besiktas
Ukrajina:
- Shakhtar
Uruguay:
- Penarol - Defensor - Danubio
ora è in download sono 30 giga, poi verificherò.
Cosa ti serve guardo se li hoStupendo! Se ci fossero tutti veramente sarebbe il top ma ho qualche dubbio, certo che 30gb sono tantissimi, io non riesco a scaricarli ma ci sono stadi che mi interesserebbe avere...!
Lo puoi condividere?Ho messo tutto a posto @avengedsevenfold84 ho anche trovato e messo a posto lo Stadion an der Alten Försterei Visualizza allegato 160108
2346, 009, Stadion an der Forsterei, Stadion an der Forsterei # 1. FC Union Berlin

Io invece ora sento soltanto gli inni delle squadre mentre non c'è il passaggio all'inno della serie A ad esempio.insomma ilFestival di San Remo...))
per giocare alla gewiss arena che telecamera usi? perchè si vede il tetto della tribuna
a breve credo che Cloud80 rilascera un pacchetto per sistemare i cori per la IPM Patch.La Ipm 5.1 utlima
eh me ne servirebbero parecchiCosa ti serve guardo se li ho
1. FC Union Berlin Stadion an der Alten Försterei
Stringa:
Visualizza allegato 160116![]()
MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB nowmega.nz
Bramall Lane e' come il santo graalti stavo scrivendo per dirti se potevi postarlo mi hai anticipato...grazie
fra 4 partite sono in trasferta da loro ;-)
non è che avresti anche il Bramall Lane?
allora mi arrendoBramall Lane e' come il santo graal
come hai modificato per avere l'inno squadra e serie Ainsomma ilFestival di San Remo...))