I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
A che livello giochi?
In che cosa vedi la partita non tanto equilibrata? Assolutamente si! Prendi l’amichevole ed è una cosa la partita nel campionato master è tutt’altro, è una differenza che c’è da sempre e infatti un gp per andarti bene devi riuscire ad esserne soddisfatto, per me, in master non amichevole ;)
proverò in master allora,grazie mille della risposta ;)
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
si due cartelle..asset e common...non se provare a cancellare la stadium server e inserirlo di nuovo..per quanto possa cambiare

prova a mettere le stringhe del file sider in quest'ordine :
lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "lib\nesalib.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"

se non funziona ancora l'unica soluzione potrebbe essere riscaricare e sostituire il modulo stadiumserve.lua
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
@Holland_ quando avrai tempo / voglia avrei bisogno di una mano : da quando ho installato le nuove entrance di FunzoTik non riesco più a sentire gli inni delle squadre all'uscita dal tunnel. Sento solo l'inno della competizione che gioco.. secondo te come posso risolvere ? sto impazzando da ieri notte, ho provato anhce a chiedere nel forum ma non ho avuto feedback.

grazie come sempre
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Oggi mi è successa una cosa strana, avvio come sempre pes dal sider, si apre però anche steam, che fa un aggiornamento a pes, da pochi secondi comunque..poi per curiosità sono andato nella directory del gioco ed ho notato che era cambiata la data sia dell'exe sia del dt 18(che non era più in sola lettura tra l'altro);mentre solitamente se controllate le date sono sempre le stesse, ovvero quelle di creazione del file.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ quando avrai tempo / voglia avrei bisogno di una mano : da quando ho installato le nuove entrance di FunzoTik non riesco più a sentire gli inni delle squadre all'uscita dal tunnel. Sento solo l'inno della competizione che gioco.. secondo te come posso risolvere ? sto impazzando da ieri notte, ho provato anhce a chiedere nel forum ma non ho avuto feedback.

grazie come sempre
Io consiglio sempre di fare i backup, soprattutto prima di mettere un cpk come quello, difatti io ancora devo metterlo, ma sono coperto in quel caso..........se fossi in te rimetterei tutto come prima, purtroppo non avendola installata non saprei come aiutarti

Intanto orgasmo ai massimi livelli

 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Io consiglio sempre di fare i backup, soprattutto prima di mettere un cpk come quello, difatti io ancora devo metterlo, ma sono coperto in quel caso..........se fossi in te rimetterei tutto come prima, purtroppo non avendola installata non saprei come aiutarti

Intanto orgasmo ai massimi livelli


GOL pazzesco di Under....grande!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_ e pioss993

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
cmq pes è immenso dopo una partita di campionato contro il Colonia pareggiata per miracolo, match di champions col Chelsea tiratissimo e ricco di colpi di scena...
c'era chi diceva che coi portieri forti non si segna da fuori area?

ML superstar -1

 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Io consiglio sempre di fare i backup, soprattutto prima di mettere un cpk come quello, difatti io ancora devo metterlo, ma sono coperto in quel caso..........se fossi in te rimetterei tutto come prima, purtroppo non avendola installata non saprei come aiutarti

Intanto orgasmo ai massimi livelli


ok grazie... almeno tu mi hai dato un feedback :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
@Holland_ quando avrai tempo / voglia avrei bisogno di una mano : da quando ho installato le nuove entrance di FunzoTik non riesco più a sentire gli inni delle squadre all'uscita dal tunnel. Sento solo l'inno della competizione che gioco.. secondo te come posso risolvere ? sto impazzando da ieri notte, ho provato anhce a chiedere nel forum ma non ho avuto feedback.

grazie come sempre
Ciao, succedeva anche a me e siccome preferisco sentire gli inni delle squadre invece dell'inno della serie A dal percorso C:\sider-6.X.X\content\tournament_anth_tunnel ho cancellato la cartella Italy.
 

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
Avrei bisogno di un consiglio, facepack e miniface compatibili con la I.P.M, belin c'e' Iniesta che sembra uscito ieri dal carcere di Marassi con la condizionale...:p
 
  • Like
Reactions: pioss993 e six75

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Quello che sto per scrivere non è il resoconto di una partita a Pes ma il racconto di una emozione ed il merito è tutto del gruppo I.P.M con particolare menzione ad @incas36 , @Holland, @*Supernova* .

Gioco in modalità campionato con il Napoli livello superstar full manual ad eccezione del filtrante impostato su base, partite da 20 minuti.
Giocata con Cleopatra exe , DT 18 quasi definitivo, EDIT 3.4 definitivo

Racconto la semifinale di ritorno in coppa Italia. Dopo che in campionato a Bergamo ne avevo prese quattro ( di questi tempi realistico of course) e giocato la partita di andata con una tattica completamente differente, visto la batosta, attendista la prima, aggressiva la seconda, ne era venuto fuori un avvincente match dove Zapata al 90+2 con un colpo di testa in tuffo aveva siglato il 3-2 finale. Al ritorno schiero la formazione più in forma, rinuncio a malincuore a Koulibaly in freccia rossa e gioco aggressivo ma non troppo in fondo basta 1-0. Che dire IL CALCIO. Atalanta attendista ma pronta a colpire, ripartenze, contrasti, falli, pure errori e svarioni. Llorente al 20' con colpo di testa a schiacciare sigla il vantaggio, l'Atalanta non si scompone. Inizia il secondo tempo l'Atalanta alza il baricentro, la partita è tesa, un colpo di testa di Zapata ed una botta di Ilicic dalla distanza mettono paura ma al 63' sugli sviluppi di un corner e mischia palla ad Allan un metro dentro l'area, botta al volo traversa/goal 2-0 partita in cassaforte....credevo. L'Atalanta, pur non cambiando tacca diventa aggressiva, mi mette alle corde ma resisto, tengo botta ma al 74" Zapata riceve palla in area spalle alla porta ma in posizione defilata, intervento irruento di Manolas da tergo, RIGORE che Ilicic trasforma. 2-1. Si riparte, tensione alle stelle, sudore delle mani sul joypad :eek:, il San Paolo è una bolgia. Decido nonostante la pressione di non abbassare il baricentro ma ecco che all' 82 Ilicic sulla trequarti ne fa fuori due ed io con una entrata assassina lo fermo. Cartellino giallo (arancione). Punizione, palla in area, respinta di nuovo sulla trequarti dove un giocatore atalantino con un'animazione da urlo la passa a Djimsiti ai venti metri, giravolta e botta con tiro a scendere che rimbalza un metro davanti alla linea di porta, portiere immobile ed attonito, 2-2. Gelo al San Paolo e disperazione dello scrivente. 7 minuti al termine, Atalanta di nuovo in tacca blu io rossa e uso la tattica tutti all'attacco, disperazione. Finale al cardipalma, clamoroso contropiede della Dea 3 contro 1 sbagliato per l'ultimo passaggio leggermente troppo lungo, con gameplay Konami gol sicuro, vorrei sottolineare che tutta l'azione si era sviluppata in maniera clamorosamente REALE. Poi per la legge del contrappasso al 90+4 angolo a favore con tutti area portiere compreso, la palla viene respinta poco fuori riallargata sulla fascia messa in mezzo da Insigne con cross leggermente arretrato ed effetto ad uscire, stop e tiro al volo di Maksimovic palla sotto l'incrocio 3-2. Apoteosi, urlo, moglie che minaccia di chiamare il 118 :oops: e supplementari che scorrono con palpitazione ma senza tanti episodi ad eccezione di una traversa piena di Muriel, nel frattempo subentrato, colpa di un mio errore in disimpegno (il joypad vibra ancora) ed una parata clamorosa di Sportiello su colpo di testa in seguito a calcio d'angolo. Rigori dove perdo miseramente sbagliandone ben tre. Che dire S T U P E N D O a fine partita ero quasi stanco come se avessi giocato, avete "semplicemente" trasformato un gioco buono/ottimo in C A P O L A V O R O .. Grazie

Note a margine, finora 2 rigori a favore entrambi realizzati e 3 contro di cui uno sbagliato, 1 gol fatto su punizione (Insigne) 3 subiti di cui uno con la palla che è passata in mezzo alla barriera. Scusate la lunghezza.
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Sicuri che con la FUN V2 non riceviate rigori???
Io sono al sesto match ufficiale con la FUN V2 e ho appena ricevuto il quarto rigore in un match assurdo, cpu pazzesca!
puo essere che io uso il cursore per direzionare il giocatore non l analogico magari dipende anche da quello
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
pero' raga partita cagliari roma vincevo uno a zero al primo tempo ma potevo farne altre 2 o 3 secondo tempo la roma si scatenaaaaaa :eek::eek::eek::eek::eek::eek: cavolo sembravamo nella realta azioni bellisssime dzeko super finitore incredibile aiutooooo questo pes e' REALEEEEEEEEEEE grazie amiciiiiii e bellisssimo simulazioneeeeeee allo stato puroooooo questo si che si chiama godereeeeeeeeeeee
dimenticavo ho perso 1 a 4 ma ero felice incredibileeeeee
 

r.schiuma

Primi Calci
2 Settembre 2017
18
1
3
prova a mettere le stringhe del file sider in quest'ordine :
lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "lib\nesalib.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"

se non funziona ancora l'unica soluzione potrebbe essere riscaricare e sostituire il modulo stadiumserve.lua
grazie, ho provato ma si vede ancora tutto nero, solo i giocatori nel tunnel si vedono ma quando escono e inizia la partita si vede solo lo scoreboard. Proverò a riscaricare tutto, forse non se può centrare : quando copio la cartella verso la fine mi da una sorta di errore "dimensioni lunghezza troppo elevate " una roba così, io faccio ignora e lo copia comunque
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao,
una sola cortesia, il kitserver completo non è più disponibile a parte?
Altrimenti è da scaricare l'intera patch?
Grazie mille
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
grazie, ho provato ma si vede ancora tutto nero, solo i giocatori nel tunnel si vedono ma quando escono e inizia la partita si vede solo lo scoreboard. Proverò a riscaricare tutto, forse non se può centrare : quando copio la cartella verso la fine mi da una sorta di errore "dimensioni lunghezza troppo elevate " una roba così, io faccio ignora e lo copia comunque

cavoli!! si in effetti può c'entrare quell'errore.. ma quindi non vedi proprio nessuno stadio ? io purtroppo non ho altre soluzioni..mi spiace
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
secondo voi tra la combo fun v2 (dt18 + exe) e la combo cleopatra + dt18 quasi definitivo cosa cambia in termini di varietà tattica cpu, falli, portieri e varietà nel gioco ? sono curioso di avere il vostro feedback per chi li ha provati entrambi ...
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Oggi mi è successa una cosa strana, avvio come sempre pes dal sider, si apre però anche steam, che fa un aggiornamento a pes, da pochi secondi comunque..poi per curiosità sono andato nella directory del gioco ed ho notato che era cambiata la data sia dell'exe sia del dt 18(che non era più in sola lettura tra l'altro);mentre solitamente se controllate le date sono sempre le stesse, ovvero quelle di creazione del file.
Ti ha fatto una sorta di ripristino file da steam con gli originale mi è capitato ancora in seguito a un’errore che non mi ricordo.. successivamente rimettendo l’exe e dt che stavi usando prima di questo in gioco sei tornato come prima?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,123
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78