[CARRIERA FUTURA] Garrido Jr. parte dal basso, sulle orme del padre.

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Calcio spettacolo al Wanda Metropolitano, mettiamo un timbro importante in termini di classsifica!
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Qui Espanyol / Mercato, le novità
Una cessione dolorosa: Vargas saluta e va al Marsiglia per 13 milioni

159625
È arrivata una cessione importante in casa Espanyol: in sede è pervenuta una richiesta ufficiale per Vargas dal Marsiglia, la società che proprio qualche giorno fa ha ceduto Lopez ai peroquitos. L’offerta di 13 milioni era così alta e importante che per la società è stato impossibile rifiutare. De La Pena, seppur con qualche remora, ha dato l’ok per la cessione in accordo con Garrido.
“Una cessione di cui ci dispiace parecchio - ha detto il d.s. - ma che non potevamo fare a meno di accettare per questioni di bilancio, che sono incombenti”.
Il calciatore percepiva anche un ingaggio elevato (1,7 milioni circa), le sue performance quest’anno erano state positive e aveva anche trovato la via del gol 4 volte (3 in Copa del Rey, 1 in Liga).
Vicino alla cessione, inoltre, ci sarebbe anche Nabil Dirar: l’esterno destro sarebbe vicino al Valencia. Più complicati gli addii di Iturraspe e Victor Sanchez, che almeno fino a giugno dovrebbero restare a Barcellona.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Iniziamo ad essere fastidiosi nell zona alta della classifica :rotfl:,ottimo!!!De Thomas cecchino
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
GARRIDO: DUE PAZZE IDEE
Ultimo giorno di mercato

- C’è l’idea Dani Alves: Garrido può convincerlo
159626
Incredibile retroscena di mercato: Dani Alves può chiudere la carriera all’Espanyol. Il terzino brasiliano avrebbe strizzato l’occhiolino a Garrido, i due si conoscono personalmente e i rapporti sono ottimi e di stima. L’ascesa di Garrido nel calcio che conta starebbe spingendo Alves a “dargli una mano” in questa fase concitata della sua carriera. Il San Paolo è aperto alla cessione, il calciatore è pronto ad adattarsi e spalmarsi lo stipendio chiudendo la carriera a Barcellona, ma dalla sponda opposta di dove ha costruito la sua storia di calciatore, giocando ancora 6 mesi oppure addirittura 1 anno e mezzo. Alves potrebbe percepire 2,5 milioni divenendo il più pagato della rosa. Tifosi affascianti da questa prospettiva, ma c’è da dire anche che il suo suo arrivo sarebbe possibile solo con la chiusura di Dirar al Valencia: tale operazione finanzierebbe l’ingaggio del brasiliano.

- Clamoroso: Fede Valverde in rottura con Florentino, De La Pena ci prova al fotofinish
159635

Fede Valverde, talento uruguaiano del Real, è in rottura con il presidente dei Blancos, Florentino Perez. Il calciatore ha lamentato un mancato ritocco del suo ingaggio, e pare essere arrivato a uno scontro abbastanza “caldo” con la società durante un summit insieme al suo agente, nonché sua madre. Florentino non ammette queste situazioni, e il ragazzo è stato messo alla porta. Mancano solo 10 ore però alla chiusura del mercato, e c’è da trovargli una rapida sistemazione: De La Pena ci proverà seriamente. Si proverà con un prestito secco di sei mesi, e da lì si valuterà in corso di stagione se riuscire a strapparlo definitivamente dal Madrid. Il giocatore andrebbe a rinforzare il centrocampo ulteriormente dopo l’acquisto di Maxime Lopez, si tratterebbe di un altro top player che darebbe veramente a Garrido uno slancio incredibile per gli ultimi mesi di corsa alla Champions.
 
Ultima modifica:

• J a k o

Esordienti
21 Marzo 2020
163
255
63
PSN ID
AbaraiJRenji
ABBIAMO SCHIANTATO L'ATLETICO! grandissima prestazione, non potevamo festeggiare in modo migliore se non presentando questo talento.
p.s. portarsi la ps4 ha avuto i suoi vantaggi ahahah
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
Prova di forza a Madrid, un 2-0 che vuol dire tanto. Sul mercato invece ci regaliamo Maxime Lopez e Lucumi (buon centrale), se poi dovesse arrivare anche Valverde ancora meglio
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
ABBIAMO SCHIANTATO L'ATLETICO! grandissima prestazione, non potevamo festeggiare in modo migliore se non presentando questo talento.
p.s. portarsi la ps4 ha avuto i suoi vantaggi ahahah
2-0 in casa di Simeone è davvero un lusso. Prestazione sublime, ora se chiudiamo gli acquisti giusti è un disastro, in senso buono eheh
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Prova di forza a Madrid, un 2-0 che vuol dire tanto. Sul mercato invece ci regaliamo Maxime Lopez e Lucumi (buon centrale), se poi dovesse arrivare anche Valverde ancora meglio
Siamo a +6, ma occhio che perdere con il Real - di solito capitoliamo sempre - significa rischiare di tornare a un misero +3.
Ora vediamo come si ambientano i nuovi, Lopez e Lucumì. Valverde giocatore pazzesco, peccato aver dovuto cedere Vargas.
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Qui Espanyol / Il colpaccio
Dani Alves è ufficialmente alla corte di Garrido!

159638

I tifosi sono rimasti sbalorditi stamane, quando è giunta l’ufficialità della trattativa che in appena 48h gli ha letteralmente regalato Dani Alves. Il brasiliano ha firmato per sei mesi con opzione sulla prossima stagione. Ecco le sue parole durante la presentazione: “Si tratta di scelta sorprendente? Si, lo so. Pensavo di chiudere la carriera in Brasile, ma al San Paolo dopo un anno e mezzo avevo già perso la voglia, avevo bisogno di una nuova sfida, in Europa, la più difficile della mia carriera. Dopo Siviglia, Barça, Juventus e PSG volevo assaporare l’esperienza in una squadra affamata di imporsi dopo anni difficili. Ho vinto tutto nella mia carriera, sono pronto per mettermi a disposizione del mister. Garrido? È stato lui a convincermi. Ci siamo conosciuti tanti anni fa, durante una seduta di allenamento del Barcellona, lui era lì perché seguiva un corso. Rimasi stupito dalla sua personalità, parlammo qualche minuto, ci scambiammo i numeri. Quando ho visto il lavoro clamoroso di questa stagione ho deciso di venire a dargli una mano. Io testa calda? Forse si, ma vengo qui per essere un leader e mettermi a disposizione di tutti”.
159642
Al San Paolo un bonus di 1,6 milioni mentre il giocatore ne percepirà 2 e mezzo, divenendo il più pagato della rosa.
Ha scelto la maglia numero 83, come il suo anno di nascita.
159643
Alves è anche “materia grigia” e questo aumenterà il TS totale della squadra. Giocherà probabilmente sulla fascia destra nel 3-5-2 alternandosi con Young, ma non è da escludere un suo impiego ogni tanto anche in mezzo al campo, dove potrebbero mettere in mostra le sue doti tecniche. Dani Alves sarà convocato già per la super sfida con il Real, ma partirà dalla panchina e probabilmente necessiterà di un po’ di rodaggio per ritrovare un attimo il ritmo europeo, Garrido gli ha preparato una tabella personalizzata per averlo al 100%.
159645
Il suo arrivo determina la cessione dell’esterno marocchino Dirar al Valencia per 900mila euro, e alleggerisce il monte ingaggi di 1,3 milioni. È durata solo un anno la sua esperienza all’Espanyol, deludendo leggermente le aspettative. Due assist e poche altre prestazioni degne di nota.
159644
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Qui Espanyol / Mercato
Fede Valverde è dell’Espanyol (per 6 mesi)
159649
Accordo raggiunto quando mancava un’ora alla chiusura del mercato. Al Real 3 milioni e mezzo per il prestito secco, il giocatore farà rientro a Madrid a giugno per poi valutare il futuro dopo la rottura con Florentino. Il ragazzo si è espresso sulla vicenda: “Non accetto quel che è successo al Real. Il mancato adeguamento? È vero, ma avrei aspettato. Il presidente ha usato toni scortesi con la mia famiglia. Non avrei mai voluto lasciare la miglior squadra al mondo, ma non avevo scelta. Ora sono qui, in un club che sta stupendo, voglio dare tutto me stesso in questi 6 mesi, poi si vedrà”.
Il giocatore ha scelto la maglia numero 6, e sarà già in panchina proprio nella sfida ironia della sorte con il Real, la squadra con cui ha appena rotto. Garrido lo farà partire dalla panchina.
159650
Il presidente ha rispettato le promesse fatte a Garrido per la sua permanenza, e in 6 giorni ha portato al tecnico i giocatori dal tasso tecnico superiore come richiesto: Maxime Lopez, Dani Alves, Lucumì e seppur per sei mesi Fede Valverde.
Ora starà al mister completare la missione.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Grandissimi colpi Valverde e Dani Alves, complimenti!
Qual è la formazione titolare ora sulla carta?
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Quanto è maturato questo Espanyol...E che bella squadra sta mettendo su.
E qui parte il coro (musica guantanamera)

Resta con noi...Garrido resta con noi...Resta con noi...Garrido resta con noi! :)
 
  • Like
Reactions: 10maggio e ElDiablo

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05