FULL MANUAL PLAYER

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao, ragazzi!! Chi vuole confrontarsi ESCLUSIVAMENTE FM? Anche chi eventualmente e alle prime armi, ci si allena, ci si da consigli etc!!
Ho visto che ci sono anche persone dello staff IPM tipo @Holland_ che giocano FM, mi piacerebbe ad esempio confrontarmi con te @Holland_ e ovviamente con tutti gli altri amici.
Ricordo a chi utilizza come me la IPM patch con exe e dti moddati che la procedura per passare da offline ad online senza avere problemi e sballare tutto e' molto semplice e veloce:
Dopo aver fatto backup di exe e dt konami basta rimetterli semplicemente al posto di quelli moddati e crearsi un nuovo save con relativo system e cambiare i save ogni volta. Dunque sono solo tre copia e incolla: exe ,dt e save!! Non fate i pigroni, non abbiate timore, ci si confronta e ci si diverta. FM e' tutta un'altra cosa, se piano piano ci si prende la mano non si torna piu' indietro, anche offline. Mi trovate su steam come g.visconti72

Vi aspetto numerosi!!!!! ahahah

Ciao
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Ciao Giogi,
praticamente lo uso dalla sua implementazione, l'unico consiglio che posso dare è di fare tanta pratica (y)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao, ragazzi!! Chi vuole confrontarsi ESCLUSIVAMENTE FM? Anche chi eventualmente e alle prime armi, ci si allena, ci si da consigli etc!!
Ho visto che ci sono anche persone dello staff IPM tipo @Holland_ che giocano FM, mi piacerebbe ad esempio confrontarmi con te @Holland_ e ovviamente con tutti gli altri amici.
Ricordo a chi utilizza come me la IPM patch con exe e dti moddati che la procedura per passare da offline ad online senza avere problemi e sballare tutto e' molto semplice e veloce:
Dopo aver fatto backup di exe e dt konami basta rimetterli semplicemente al posto di quelli moddati e crearsi un nuovo save con relativo system e cambiare i save ogni volta. Dunque sono solo tre copia e incolla: exe ,dt e save!! Non fate i pigroni, non abbiate timore, ci si confronta e ci si diverta. FM e' tutta un'altra cosa, se piano piano ci si prende la mano non si torna piu' indietro, anche offline. Mi trovate su steam come g.visconti72

Vi aspetto numerosi!!!!! ahahah

Ciao

Ho provato ad aggiungerti su steam questa cosa mi interessa (anche se gioco assistito offline)ma mi dice che il mio account non è abilitato a fare richieste :-(
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Prova a chiedervi l'amicizia io sono andrebi.
Però per fare il giochino della patch qualcuno dovrebbe girarmi exe e dt originali
 

LupoBianco81

Primi Calci
3 Ottobre 2017
19
5
3
Ragazzi anche se siete alle prime armi col FM giocate tranquillamente contro giogi alias Visconti72 perché è davvero una pippa clamorosa
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
ahahaahahah sei letter?? se si mi pare che hai sempre molta fortuna, e come gioco non c'e' storia, ma ti aspetto volentieri!! ahahaha
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
RAGA... A PARTE GLI SCHERZI E GLI SFOTTO' GOGLIARDICI CHE OVVIAMENTE CI STANNO E CHE POSSONO ANCHE CONTINUARE SU STEAM, NON MANDIAMO SOLO IN TRADE IN VACCA, LO CREATO SERIAMENTE DATO CHE NON SI TROVANO MOLTI GIOCATORI FULL MANUAL IN GIRO. IN MODO TALE CHE CI SI POSSA TROVARE PIU' SPESSO PER GIOCARE E MAGARI CREARE UN BEL TORNEO TUTTO MANUALE!!! MI RACCOMANDO VERAMENTE.

P.s Fm sono forte sappiatelo :eek::p:D
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771