[KITS] The PES Kits Discount - Kits su richiesta, non perfetti ma accettabili! (RICHIESTE TEMPORANEAMENTE SOSPESE)

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
SORRENTO CALCIO

155653


Prima maglia - colletto 7
SORRENTO-HOME.png

Prima maglia alternativa (pantaloncini bianchi) - colletto 7
SORRENTO-HOME-Alternativa.png

Seconda maglia - colletto 10
SORRENTO-AWAY.png

Terza maglia "Cargo" - colletto 7
SORRENTO-THIRD.png

Maglia del portiere - colletto 7
SORRENTO-GK.png

Seconda maglia da portiere - colletto 7
SORRENTO-GK-2.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: The Dex e jaguminu1

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Quando pubblicherò la seconda maglia del Sorrento arriverà anche un piccolo fix sulla prima maglia, in entrambe le sue versioni... Piccola correzione relativa alla posizione dello sponsor MSC. Se tutto va bene pubblico anche la terza maglia stasera.

In serata dovrei riuscire a pubblicare anche il Bitonto (prima, seconda e terza maglia). Le maglie dei portieri domani.
 
  • Like
Reactions: p00000000003002

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A breve in arrivo tutti i kit del Sorrento, anche la prima maglia leggermente corretta. Verifiche in corso sui kit del Bitonto, probabilmente li pubblico pomeriggio.
 
  • Like
Reactions: G1US3PP3_06

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
@AlexYala qualche doverosa precisazione.

Sulla prima maglia il design era impossibile da replicare alla perfezione, nella parte bassa sul retro era impossibile riproporre la stessa soluzione visibile sulla parte anteriore (d'altra parte la stampa del castello c'è solo davanti), la sfumatura a gradiente sul davanti era l'unica opzione vagamente simile a quella della maglia reale, soprattutto era l'unica opzione che potevo limitare alla parte bassa della maglia, c'erano altre alternative ma avrebbero interessato l'intera parte anteriore. Anche la stampa del castello probabilmente meglio di così non riesco a farla, posso tuttavia ancora leggermente scurirla o schiarirla, dimmi tu se vuoi che ci metta mano in tal senso.

Sulla seconda maglia, la striscia laterale da una certa altezza in su è completamente rossa ma non riuscivo a replicare questa cosa nel Kit Creator, quindi sono stato costretto a lasciarla tricolore.

Sulla prima maglia da portiere, ho preferito lasciare fuori dalla striscia orizzontale nera lo stemma della squadra; non ho colorato in bianco lo sponsor perché si sarebbero persi vari dettagli, sarebbe diventato difficilmente leggibile (eventualmente ti allegherò lo sponsor "Maldive del Salento" completamente bianco così capirai perché ho preferito evitare questa soluzione). Ho evitato però di inserire la scritta nera con bordo bianco, dato il fondo nero su cui sarebbe stata collocata) e allora l'ho lasciata verde con fondo bianco come l'avevo rinvenuta sul web.

Sulla seconda maglia da portiere, avrei potuto replicare il design sul davanti nella parte alta della maglia (la doppia striscia inclinata in diagonale), ma poi non avrei avuto lo stesso design disponibile per la doppia striscia nella parte centrale, e non sarebbe stato bello da vedere, le due strisce in alto in diagonale e quelle al centro in orizzontale, quindi ho optato per la soluzione che vedi. E ho preferito "incastonare" lo sponsor Maldive del Salento (anche qui, senza colorarlo di bianco) tra le due strisce centrali.

Spero che ti piacciano ugualmente, ho fatto il possibile.
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Scusa se rispondo ora ma non visitavo il forum da un po'...che dire, grazie infinitamente! Hai fatto un ottimo lavoro e non era per nulla facile! Vanno benissimo così sono più che realistiche!!! Grazieeee :D:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Scusa se rispondo ora ma non visitavo il forum da un po'...che dire, grazie infinitamente! Hai fatto un ottimo lavoro e non era per nulla facile! Vanno benissimo così sono più che realistiche!!! Grazieeee :D:D:D:D:D:D
Oh bene, mi fa molto piacere che siano di tuo gradimento! Grazie mille a te per l'apprezzamento :)
 
  • Like
Reactions: The Dex e AlexYala

p00000000003002

Primi Calci
28 Settembre 2019
10
5
3
Come previsto, la scritta sul retro non sarebbe stata un problema...
Visualizza allegato 155332

@p00000000003002 dammi informazioni su quei loghi che compaiono sul davanti. Ribadisco, Spa Mar e BCC Leverano li ho, sono gli altri due il problema. Appena mi fai sapere qualcosa, conta che questo kit poi questione di minuti e sarà pronto.
Sono stemmi di una società satellite, se riesco a trovarli te li invio
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,633
Messaggi
1,998,901
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb