PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho risolto con il problema alla tv, ora è tutto perfetto per fortuna, i colori di Pes alla luce del sole, se seguo le indicazioni del gioco per la calibrazione della luminosità, non si possono guardare però. Ho fatto secondo la mia testa e lasciato la luminosità a 25 e così può andare, con altri giochi è tutto perfetto ma Pes deve sempre far bestemmiare un po', è come le belle donne...

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
Io sono uno di quelli che devono andare al lavoro. Tra lo stress, la paura che mi fermino per strada nonostante autodichiarazione personale e della ditta (è un reato penale...sono in regola, ma inconsciamente sempre sulle spine. Ricordiamocelo: il coronavirus non è solo un problema fisico, ma anche psicologico, stressante), l'aumento di lavoro per le emergenze, i corrieri che rilasciano via mail una dichiarazione al giorno su cosa faranno o non faranno, la distanza di sicurezza (perchè le mascherine, da me, attualmente, col cazzo che si trovano), arrivo a casa scazzato e svuotato.
Nel fine settimana provo anche a giochicchiare, ma finisce lì. Che tristezza... uno lavora ed il fine settimana manco una passeggiata, per poi ritornare a rinchiudersi dentro un magazzino. Chiusi, città deserta... Vivo per una mascherina che non trovo, per le mani da lavare accuratamente, più volte, per il metro di distanza che mi viene ricordato ogni giorno, al lavoro, dai colleghi, manco fossi un appestato. Al ritorno, cammino dal garage a casa e trovo un paio di passanti. Stiamo larghi, marciapiedi opposti. Strade con pochissimo traffico...almeno lo smog cala...Tutta stà fatica per arrivare a 57 anni ed essere messo peggio di prima.
Scusate lo sfogo e l'Off topic...
A noi in officina hanno dato le mascherine nuove!
IMG_20200317_211654.png

Ragazzi ho risolto con il problema alla tv, ora è tutto perfetto per fortuna, i colori di Pes alla luce del sole, se seguo le indicazioni del gioco per la calibrazione della luminosità, non si possono guardare però. Ho fatto secondo la mia testa e lasciato la luminosità a 25 e così può andare, con altri giochi è tutto perfetto ma Pes deve sempre far bestemmiare un po', è come le belle donne...
Si, con gli stadi con le ombre anche io ho qualche problema.

• Mi piace
Reazioni: Nike89
Ragazzi ma solo io noto uno script impressionante peggio dei migliori FIFA !!! Capisci subito che devi perdere:
- triangoli che non si chiudono mai;
- passaggi sbagliati a nastro;
- lentezza nei movimenti e nella corsa;
- giocatori appena sostituiti che zoppicano stanchi;
- portieri avversari che fanno super parate;
- il tuo portiere che non para una cippa ;
- la tua difesa si apre come il burro e lascia sempre passare l'avversario coi suoi filtranti da dovunque fatti;
- quando fai un assist ad un compagno lanciato a rete è sempre troppo lungo, anche se sfiori appena il tasto.

L'ho notato solo io che ultimamente è peggiorato in questo senso?!

ps
io gioco solo On-line !

Tornato lo script pro CPU della punta che spalle alla porta anche con 25 giocatori a marcare si gira e segna come vuole...grazie Konami

Avrò preso 300 goal in questa maniera...Se ancora ancora lo posso accettare che me lo fanno Lewandosky, Ronaldo e Suarez, non lo accetto da giocatori con 70... muah

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Per me in certi campionati tipo la Liga servono più punti che in altri, ma non ho mai visto i numeri che secondo alcuni erano necessari per vincere un campionato.
E' vero che magari ad un certo punto si vede il Barcellona con 30 punti in 10 partite, ma poi rallenta.

Quelle che mi ricordo :
Premier vinta con il Leicester con 88 punti seconda a 83
Liga vinta (o pari) con il Getafe 93 punti con Barcellona anch'esso a 93 e Real 92
Master con il Pisa serie B vinta con 80 punti seconda a 66
Serie A con il Genoa a quattro giornate dalla fine (poi ho perso il salvataggio) Juve 73, Inter 69, Genoa 64
Adesso questa serie A con la Juve ne basterebbero meno di 90.

Insomma, mi pare che rispecchino abbastanza la realtà, non considerando il Liverpool di quest'anno.
Non so Elder. Io ho vinto il campionato francese con 97 punti distaccando il PSG di 5 punti. Col Siviglia ho fatto 89 punti e sono arrivato terzo col Barca che ne ha fatti 98. Nella premièr ho vinto con 95 punti ma il Liverpool ne ha fatti 91. Adesso sto facendo il campionato olandese e l Ajax è punteggio pieno dopo 9 partite. Per vincere un campi nato secondo me, meno di 94/95punti non bastano

Cmq come già detto ieri, se fate un campionato olandese, preparatevi a vedere cose assurde. Tolte 3/4 squadre le altre sono al massimo 3 stelle con alcune anche 2 e mezza. Ma vedo situazioni al limite dell incredibile. Se paragonate al campionato olandese reale non ci siamo proprio. Tra l altro osservando i replay noto un eccesso di compenetrazioni che in altri campionati non vedevo. Parlo di fase difensiva della CPU

Non so Elder. Io ho vinto il campionato francese con 97 punti distaccando il PSG di 5 punti. Col Siviglia ho fatto 89 punti e sono arrivato terzo col Barca che ne ha fatti 98. Nella premièr ho vinto con 95 punti ma il Liverpool ne ha fatti 91. Adesso sto facendo il campionato olandese e l Ajax è punteggio pieno dopo 9 partite. Per vincere un campi nato secondo me, meno di 94/95punti non bastano
Non so che dirti.
Io li ho vinti con 88, 93 e 80 punti. E giusto per la Liga ne sono serviti proprio 93.
Campionati a 20 squadre.

Io credo che ci possano essere delle variazioni, ma non una regola fissa.
Chiaramente se il campionato è più equilibrato mediamente basteranno meno punti, per arrivare davanti al PSG in Ligue1 ne serviranno di più.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Un paio di settimane fa @Lucawe11 e un altro utente che non ricordo bene chi fosse, mi hanno "sfidato" a fare una stagione intera usando una big.
L'ho fatta con la Juve, ovviamente usando i miei settaggi abitualli.
Fullmanual, velocità 0, 20 minuti.

Questi i risultati :

Supercoppa

156172

Coppa Italia

156175

Campionato

156176

Champions.....non assegnata.
Ero in finale contro il Barcellona, bella partita con non molte occasioni fino al 65º, quando, tra l'altro subito dopo aver ottenuto l'1-1 in maniera fortunosa, la cpu ha messo l'ultima tacca rossa rovinando la partita.
A quel punto è stato un susseguirsi di occasioni, un po' più per me ma anche per la cpu, ma senza che cambiasse il risultato.
Poi ci sarebbero stati i supplementari, ma pensare di giocarli con la cpu che usava l'ultima tacca pur con quasi tutti i giocatori che si trascinavano per via della stanchezza, non mi attirava proprio. Anche se probabilmente l'avrei vinta.
Quindi partita sospesa la novantesimo e Champions non assegnata.

Un paio di settimane fa @Lucawe11 e un altro utente che non ricordo bene chi fosse, mi hanno "sfidato" a fare una stagione intera usando una big.
L'ho fatta con la Juve, ovviamente usando i miei settaggi abitualli.
Fullmanual, velocità 0, 20 minuti.

Questi i risultati :

Supercoppa

Visualizza allegato 156172

Coppa Italia

Visualizza allegato 156175

Campionato

Visualizza allegato 156176

Champions.....non assegnata.
Ero in finale contro il Barcellona, bella partita con non molte occasioni fino al 65º, quando, tra l'altro subito dopo aver ottenuto l'1-1 in maniera fortunosa, la cpu ha messo l'ultima tacca rossa rovinando la partita.
A quel punto è stato un susseguirsi di occasioni, un po' più per me ma anche per la cpu, ma senza che cambiasse il risultato.
Poi ci sarebbero stati i supplementari, ma pensare di giocarli con la cpu che usava l'ultima tacca pur con quasi tutti i giocatori che si trascinavano per via della stanchezza, non mi attirava proprio. Anche se probabilmente l'avrei vinta.
Quindi partita sospesa la novantesimo e Champions non assegnata.

Ecco vedi qual è il problema della ultima tacca rossa? Magari uno si gioca la stagione bellissima poi arriva in una finale o in una partita a doppio scontro che giochiamo male, meritando magari di andare fuori ma la CPU si mette a compromettere tutto l'andamento della partita, poi magari riesce pure a vincere, ma direi che è più probabile che tramite contropiede la vinciamo noi, senza contare che si vinca o si perda è proprio l'andamento della partita a diventare assolutamente surreale, dandoci quel senso di non averla meritata se si è vinta o di frustrazione per un atteggiamento irrealistico della CPU se si è persa

Ecco vedi qual è il problema della ultima tacca rossa? Magari uno si gioca la stagione bellissima poi arriva in una finale o in una partita a doppio scontro che giochiamo male, meritando magari di andare fuori ma la CPU si mette a compromettere tutto l'andamento della partita, poi magari riesce pure a vincere, ma direi che è più probabile che tramite contropiede la vinciamo noi, senza contare che si vinca o si perda è proprio l'andamento della partita a diventare assolutamente surreale, dandoci quel senso di non averla meritata se si è vinta o di frustrazione per un atteggiamento irrealistico della CPU se si è persa

C'ho vinto una coppa di lega con una squadra di B mettendo tacca ultra blu e via di contropiede:
Liverpool
Fulham
Leicester
Man Utd
Arsenal
5 partite, 1 gol subito, 11 fatti (finale vinta 4a0)...

Si, diciamo che non mi interessava altrimenti l'avrei finita comunque.
Però ancora più di come falsa la partita, almeno in questo caso eravamo in parità con partita secca e l'ha usata solo gli ultimi 25 minuti, è quando l'ha usata.
Era da inizio partita sulla prima tacca rossa, ha pareggiato e subito dopo, appena battuto il gol, ha messo quella più estrema.
Perchè?

Ok, quindi non è domani ed è stato posticipato.
Spero che non facciano lo stesso con il DLC degli Europei per nazioni.
Su quello invece Jonas Lygaard (che è uno dei brand manager di PES per l'Europa) aveva detto espressamente che sarebbe stato rilasciato in ogni caso, a prescindere dalle decisioni UEFA. Lo aveva detto prima che si decidesse il rinvio, non so se possono aver cambiato idea a questo punto ma dubito.

• Mi piace
Reazioni: SPORTIVO77
E anzi, aggiungo una cosa.

Se in effetti il DLC di Euro 2020 viene rilasciato, è perché secondo me Konami quest'anno per avere quasi tutte le nazionali europee licenziate ha dovuto trattare singolarmente con ogni Federazione (il che è già confermato del resto dal fatto che comunque su un limitatissimo numero di nazionali non sia stato possibile averle completamente licenziate, in termini di divise e/o di giocatori in rosa). Rinviare all'anno prossimo per loro significherebbe dover trattare di nuovo con ogni Federazione ed è qualcosa che non vogliono fare.

Detto diversamente: il DLC lo rilasciano comunque su PES 2020 perché ci sono tutte le nazionali europee licenziate, mentre su PES 2021 probabilmente torneremo ad avere un numero più limitato di nazionali europee e nemmeno tutte licenziate.

Poi ovviamente spero di sbagliarmi eh, ma la mia sensazione è questa.

• Mi piace
Reazioni: SPORTIVO77
Scusate la domanda, volevo sapere se è possibile creare due profili su Pes, uno con il gioco ripritstinato per scaricare altri contenuti e un altro licenziato con le patch del team? Grazie in anticipo, lo chiedo per avere conferme

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online

Nessun utente è online al momento.