La Master League di PES 2020 - Commenti generali

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Assolutamente si. Nel mio caso al Burnley direi Woodburn (iniziato con overall 70 e arrivato a 79). Nonostante un ov nella norma pad alla mano è un piccolo fenomeno
Io ho Lucas Perez 32enne. Abilità offensiva 77 , controllo palla 78, possesso stretto 74, accellerazine 78, finalizzazione 76, controllo del corpo 74, pass corto 74. All apparenza sembra un attaccante normalissimo , ma ti assicuro che pad alla mano mi dà sensazioni molto diverse . è Veramente forte. Bo
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

ciccioz

Pulcini
7 Ottobre 2019
47
2
8
sono al primo anno, quali possono essere i parametri per cercare i giocatori gen? Ma nascono dopo il primo anno, a metà stagione o quando? consigli su giovani forti?

p.s. ho iniziato a leggenda ma ho perso 3 partite. ho sceso un livello ed ora va meglio
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Mi sono accorto solo ora che quando hai dei giocatori in scadenza , il primo gennaio , quelli che vogliono rinnovare ti fanno la loro proposta , mentre quelli che non vogliono il rinnovo non te la fanno e devi essere te ad andare a proporre. Carina sta cosa , non ci avevo mai prestato attenzione. È stato una bella aggiunta rispetto all anno scorso
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,732
1,473
113
Mi sono accorto solo ora che quando hai dei giocatori in scadenza , il primo gennaio , quelli che vogliono rinnovare ti fanno la loro proposta , mentre quelli che non vogliono il rinnovo non te la fanno e devi essere te ad andare a proporre. Carina sta cosa , non ci avevo mai prestato attenzione. È stato una bella aggiunta rispetto all anno scorso
Io ho un giocatore O.V 73 che mi sta andando in scadenza, sono a maggio e a giugno gli finisce il contratto.
Sto continuando da un anno a cercare di rinnovarlo perché nonostante O.V basso è un Dc alto 200cm che di testa le prende tutte e in più è giovane (T.Cissokho).
L'unica volta che mi ha dato l'opportunità di rinnovarlo è chiedendomi stipendio di 1mln e tutti i bonus ad almeno metà tacche,bug?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io ho un giocatore O.V 73 che mi sta andando in scadenza, sono a maggio e a giugno gli finisce il contratto.
Sto continuando da un anno a cercare di rinnovarlo perché nonostante O.V basso è un Dc alto 200cm che di testa le prende tutte e in più è giovane (T.Cissokho).
L'unica volta che mi ha dato l'opportunità di rinnovarlo è chiedendomi stipendio di 1mln e tutti i bonus ad almeno metà tacche,bug?
è un titolare ?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Premetto che nella realtà non l ho mai visto giocare . Ma non vi sembra buggato sto giocatore ?? Dopo un anno di master le stats ab difensiva e rec palla sono aumentate a 92... Mi sembra un botto, siamo ai livelli dei migliori mediani difensivi del gioco e costa solo 5 milioni...

 
  • Like
Reactions: Ronin

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
Premetto che nella realtà non l ho mai visto giocare . Ma non vi sembra buggato sto giocatore ?? Dopo un anno di master le stats ab difensiva e rec palla sono aumentate a 92... Mi sembra un botto, siamo ai livelli dei migliori mediani difensivi del gioco e costa solo 5 milioni...

Sembra buono
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,582
49,678
113
Premetto che nella realtà non l ho mai visto giocare . Ma non vi sembra buggato sto giocatore ?? Dopo un anno di master le stats ab difensiva e rec palla sono aumentate a 92... Mi sembra un botto, siamo ai livelli dei migliori mediani difensivi del gioco e costa solo 5 milioni...


Sono diversi i giocatori OP. Prendiamo ad esempio Dakonam difensore togolese del Getafe, overall 83 e con una combinazione recupero palla (90) e aggressività (91) che lo portano ai livelli di un Sergio Ramos, Godin, Kompany oltre che alle leggende Puyol e Samuel. Stiamo parlando di difensori tra i più forti degli ultimi 20 anni eppure sto Dakonam per la Konami è ai quelli livelli
 
  • Like
Reactions: alberico

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Soliti problemi di singole stats eccessivamente alte fatte da Konami..
Purtroppo molti giocatori (anche tra i più scarsi) le hanno..
 
  • Like
Reactions: Ronin

ciccioz

Pulcini
7 Ottobre 2019
47
2
8
scusate per l'ignoranza... vorrei capire alcune cose:
1) nell'elenco della mia squadra, nei trasferimenti ci sono freccette verso il basso e verso l'alto. ma anche di giovani (pensavo che la freccia volesse dire che sta aumentando o diminundo il livello del giocatore con l'età). che cos'è?
2) per trovare i giocatori rigen quando e come devo cercare (nascono con gli stessi nomi)?
3) per cercare gli svincolati o quelli in scadenza come devo fare?

sono alla prima stagione
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
scusate per l'ignoranza... vorrei capire alcune cose:
1) nell'elenco della mia squadra, nei trasferimenti ci sono freccette verso il basso e verso l'alto. ma anche di giovani (pensavo che la freccia volesse dire che sta aumentando o diminundo il livello del giocatore con l'età). che cos'è?
2) per trovare i giocatori rigen quando e come devo cercare (nascono con gli stessi nomi)?
3) per cercare gli svincolati o quelli in scadenza come devo fare?

sono alla prima stagione
non vorrei dire cavolate ma:
1)freccette dovrebbe voler dire che ci son offerte.. mi pare verdi verso alto per farli rinnovare... rosse verso basso perchè altre squadre vogliono acquistarli
2)si nascono con stessi nomi.. quindi su ricerca giocatore
3)quando vai su trattative mi pare sia ultima voce sotto... trovi trasferibili, in prestito e alla fine in scadenza o svincolati

a memoria eh
 

ciccioz

Pulcini
7 Ottobre 2019
47
2
8
non vorrei dire cavolate ma:
1)freccette dovrebbe voler dire che ci son offerte.. mi pare verdi verso alto per farli rinnovare... rosse verso basso perchè altre squadre vogliono acquistarli
2)si nascono con stessi nomi.. quindi su ricerca giocatore
3)quando vai su trattative mi pare sia ultima voce sotto... trovi trasferibili, in prestito e alla fine in scadenza o svincolati

a memoria eh
Grazie ;)
Dai vecchissimi pes (non ci giocavo da tempo immemore) i rigen spuntavano fuori nel mercato di gennaio. Anche ora è così? Devo cercare con fascia età 15-18 (nascono sempre da 15 anni, vero?)?
A fine stagione vengono annunciati i ritiri di tutte le squadre o solo di quella che gestiamo?
Inizio a muovermi col mercato...ho venduto Higuain, Pjanic, Matuidi, Bonucci, Chiellini ed ho acquistato Gundongan, Juan Jesus, ed un TD. Voglio capire tutti i meccanismi, base almeno, per il mercato. Ci saranno molti svincolati o in scadenza che sarà più facile prendere.
Poi ho un paio di domande sul gioco in se...
- il valore che c'è in alto a destra nella schermata della formazione che cambia in base a chi si schiera o a chi si da la fascia di capitano è il valore della squadra? Questo valore è il valore "spirito di squadra"?
- sempre paragonando con i vecchissimi pes, i giocatori in crescita di potenziale aumentavano anche solo giocando (giocando aumentavano di più sostanzialemente), senza allenamenti specifici, anche ora è così? Ed in caso gli allenamenti a cosa servono?
 

Albo97

Primi Calci
9 Novembre 2019
1
0
1
PSN ID
Albi1997
Ciao ragazzi, scusatemi per la domanda imbarazzante ma veramente non so più dove sbattere la testa: se un giocatore/club rifiuta la mia offerta, non posso più trattarci? Nemmeno con i rinnovi e nemmeno andando avanti nel tempo? Mi sembra assurdo..
Nel caso come si fa? Grazie mille davvero
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ciao ragazzi, scusatemi per la domanda imbarazzante ma veramente non so più dove sbattere la testa: se un giocatore/club rifiuta la mia offerta, non posso più trattarci? Nemmeno con i rinnovi e nemmeno andando avanti nel tempo? Mi sembra assurdo..
Nel caso come si fa? Grazie mille davvero
Dopo del tempo certo che puoi
 

CT79

Pulcini
15 Settembre 2019
71
102
33
Ciao ragazzi, scusatemi per la domanda imbarazzante ma veramente non so più dove sbattere la testa: se un giocatore/club rifiuta la mia offerta, non posso più trattarci? Nemmeno con i rinnovi e nemmeno andando avanti nel tempo? Mi sembra assurdo..
Nel caso come si fa? Grazie mille davvero

Non puoi trattare quel giocatore solo nella giornata immediatamente successiva al rifiuto. Da quella dopo puoi riprendere i contatti. Se posso permettermi ti consiglio durante la fase del mercato di impostare lo scorrimento del tempo su giornaliero. In questo modo avrai più tempo per le varie trattative ed è più facile gestire i rifiuti.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,830
Utenti registrati
64,946
Ultimo utente registrato
SophiaBolt