I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
SimoMoki se ti interessa ho trovato la J2 League completa kits,coach,emblemi,ted etc
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
posso chiederti gentilmente se mi spieghi come associare i cori? perchè la bundes non mi funziona e vorrei capire come fare...grazie sai!!!
devi semplicemente controllare che gli id dei cori siano come quelli della patch che tra l' altro è basata sulla evo la bundes ... cmq c'è un file chantlist.bin di predator apposta per regolare i cori sugli id della evo
 
  • Like
Reactions: streetpride

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ma non poteva aprire solo i vari file .bin e non quello edit ?
Apre anche l edit ma devi scaricare la versione a pagamento 2 euro circa ti basta andare nel suo blog cmq su come licenziare i team su file edit consultati prima con i creatori dell IPM magari loro possono aiutarti meglio
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Andando a modificare il file edit ti occorre pes2020 editor di ejogc
allora rigiro la domanda a @SimoMoki : scusa l'ignoranza, ma secondo te visto che questa patch ha tutte le squadre licenziate, se io sovrascrivo ad esempio il campionato mls con quello bbva che mi hai linkato via wepes, in teoria la base sotto resta comunque una squadra licenziata o bisogna intervenire cmq sul file edit ? spero di essermi spiegato ...
 
Ultima modifica:

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
allora rigiro la domanda a @SimoMoki : scusa l'ignoranza, ma secondo te visto che questa patch ha tutte le squadre licenziate, se io sovrascrivo ad esempio il campionato mls con quello bbva che mi hai linkato via wepes, in teoria la base sotto resta comunque una squadra licenziata o bisogna intervenire cmq sul file edit ? spero di essermi spiegato ...
Le squadre restano licenziate, ma devi fare molti passaggi se vuoi importare la lega bbva.
Devi eliminare i loghi dei team MLS dalla cartella Graphics dentro eFootball IPM Patch
Eliminare la cartella MLS dal kitserver
Dentro al nostro kitserver c'è una cartella Liga MX, non so se aggiornati non li ho mai utilizzati, per farla funzionare devi mettere a posto il map.txt
Poi avvia il gioco senza sider in modo tale da poter importare i file .ted
Esci salvando
Riavvia il gioco con il sider
Controlla il tutto, dovrebbe esserci la Lega bbva
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Guarda se leggi bene c'e' stato solo un frainteso, quindi il tuo post e' privo di senso scritto tanto per..
Guarda non sono qui a polemizzare con nessuno ma io non scrivo tanto per... Giusto per capirci ho scritto quello perché a volte un grazie o un per favore non guasta mai ci dimentichiamo che stiamo giocando a un gioco di merda ma lo giochiamo solo perche questi ragazzi si fanno il mazzo GRATIS poi ci sono cose nella vita che importano forse proprio in questo periodo molto di più di un scrivere tanto per ;)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
allora rigiro la domanda a @SimoMoki : scusa l'ignoranza, ma secondo te visto che questa patch ha tutte le squadre licenziate, se io sovrascrivo ad esempio il campionato mls con quello bbva che mi hai linkato via wepes, in teoria la base sotto resta comunque una squadra licenziata o bisogna intervenire cmq sul file edit ? spero di essermi spiegato ...

Le devi prima slicenziare quello puoi farlo con dinotem

io ho fatto la stessa cosa con la liga smartbank
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
@SimoMoki giusto per imparare ad andare con le mie gambine perchè mi piace imparare piuttosto che scroccare e basta ;) : per esempio didattico diciamo che parto come base dall evoweb, la bundesliga è gia completa e licenziata; ora diciamo che importo la bbva via file ted e la j league sempre via file ted per licenziare tutte le squadre di queste due leghe devo estrarre solo il file team.bin originale konami nel dt10 (se non sbaglio) oppure il file team.bin della patch evo che sinceramente non ricordo dove è .... e la modifica la devo fare sui nomi delle squadre fake prima di importare i file ted ? se invece volessi slicenziare la mls della PIM patch per poi importare i ted della bbva per poi licenziare di nuovo devo usare il team.bin della PIM patch ? grazie per l'aiuto !!!
 
Ultima modifica:

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
devi semplicemente controllare che gli id dei cori siano come quelli della patch che tra l' altro è basata sulla evo la bundes ... cmq c'è un file chantlist.bin di predator apposta per regolare i cori sugli id della evo
il file chatlist.bin l'ho scaricato ed installato ma purtroppo non risolve.
come posso controllare gli id dei cori? non ho la minima idea...
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ragazzi ora vorrei sentire i vostri pareri,riguardo l'exe e i dt che state utilizzando.
Per me la migliore era Cleopatra 1.04, ricordavo un sacco di falli, abbinato al suo dt 13 e 18, o solo 18 anche. Così l'altro giorno incuriosito ho provato a riutilizzare questa combinazione,ebbene dopo 15 min (di partita nel gioco, non effettivi) bene 2 falli con una cpu assetata di falciarti.
Ora questo è solo il mio modesto parere, anchè perchè non ci capisco una mazza di informatica e non so nello specifico cosa lavorano i vari modder (giusto così). Questa non vuole essere ne una gara ne una critica ma semplicemente vi sto chiedendo quale combinazione preferite ma nello specifico se state subendo falli, perchè io purtruppo non ne subisco (e ripeto non vuole essere una critica verso chi lavora questi file, perchè non spetta loro il lavoro che stanno facendo, ma a konami indegna).
Infine preferisco giocare senza edit modificati, perchè non voglio snaturare i valori originali,anche perchè coi gol da fuori e di testa non ho problemi,questione di gusti,ma coi falli si.
Grazie a tutti.
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ragazzi ora vorrei sentire i vostri pareri,riguardo l'exe e i dt che state utilizzando.
Per me la migliore era Cleopatra 1.04, ricordavo un sacco di falli, abbinato al suo dt 13 e 18, o solo 18 anche. Così l'altro giorno incuriosito ho provato a riutilizzare questa combinazione,ebbene dopo 15 min (di partita nel gioco, non effettivi) bene 2 falli con una cpu assetata di falciarti.
Ora questo è solo il mio modesto parere, anchè perchè non ci capisco una mazza di informatica e non so nello specifico cosa lavorano i vari modder (giusto così). Questa non vuole essere ne una gara ne una critica ma semplicemente vi sto chiedendo quale combinazione preferite ma nello specifico se state subendo falli, perchè io purtruppo non ne subisco (e ripeto non vuole essere una critica verso chi lavora questi file, perchè non spetta loro il lavoro che stanno facendo, ma a konami indegna).
Infine preferisco giocare senza edit modificati, perchè non voglio snaturare i valori originali,anche perchè coi gol da fuori e di testa non ho problemi,questione di gusti,ma coi falli si.
Grazie a tutti.
Anche io non ho falli i nostri maestri stanno cercando di risolvere ma è tosta sti falli è un macello
 
  • Like
Reactions: dextervr

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
allora rigiro la domanda a @SimoMoki : scusa l'ignoranza, ma secondo te visto che questa patch ha tutte le squadre licenziate, se io sovrascrivo ad esempio il campionato mls con quello bbva che mi hai linkato via wepes, in teoria la base sotto resta comunque una squadra licenziata o bisogna intervenire cmq sul file edit ? spero di essermi spiegato ...
Ragazzi ma qualcuno mi sa spiegare o fornire un link magari di come funziona il pes editor per pes 2020 perche io l ho scaricato ma nn riesco ad aprire i file
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,479
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online

Nessun utente è online al momento.