Prova questo, metti il file .cpk nella cartella download e rigenera con dpfilelist generator.qualcuno sa dove posso trovare il volto di Fodé Ballo-Touré del Monaco per favore,non lo trovo.

Remove cursor da inserire in livecpk:Ciao a tutti se ce qualcuno che sa come eliminare la x quando la palla e alta e che ci anticipa dove cade . Da qualche parte delle discussioni lo ho letto Ma non ricordo la pagina aiutatemi grazie.
Prova questo, metti il file .cpk nella cartella download e rigenera con dpfilelist generator.
![]()
MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB nowmega.nz
Luca metti questa cartella in livecpk:Qualcuno ha il Pack per le bandierine dei corner e il Pack per correggere il fischietto dell arbitro?
Prova questo, metti il file .cpk nella cartella download e rigenera con dpfilelist generator.
Visualizza allegato 155259![]()
MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB nowmega.nz
Luca metti questa cartella in livecpk:
Aggiungi questa riga nel sider.ini:![]()
MEGA
cpk.root = ".\livecpk\referee-whistle"
Per le bandierine non so come aiutarti al momento, se trovo qualche pacchetto te lo passo.![]()
Non uso l' OF di PaulPogba, mi dispiace non posso aiutarti. Aspetta qualcuno che lo usa , potra' darti spiegazioni su come fare.nessuno mi può aiutare?
Ho fatto prima a condividere quelle che uso io, ma si comunque, puoi cercarle su evo o con Google certo.tutte queste mod le prendi da un unico sito?evo?pespatch?o cerchi su google?
buongiorno a tutti,siccome non ho usato per un paio di giorni pes, dopo l'aggiornamento konami mi ritrovo le rose sballate, avendo l FO di @PaulPogba56 lo devo rimettere?
ciao ragazzi dove posso trovare le facce degli allenatori per la master da sostituire a quelle originali? grazie
grazie mille,sai per caso anche dove si trovano le indicazioni per far in modo di mettere la coppa italia con eliminazione diretta?grazie