PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,946
25,678
113
PSN ID
Safelb
guarda, io sono il re dei cocciuti e non mollo, insisto, le provo tutte. prendo certe situazioni "equivoche" del gioco come un vero e proprio atto di sfida che devo superare. Se sono riuscito a finire i giochi Fromsoftware, non sarà certo pes20 a piegarmi, mi ripeto. l'unico vero problema è che troppo spesso, ragionando così, finisco per ricaricare partite all'infinito, cercando di capire dove sbaglio, se ho imparato dai miei errori o meno, se sono migliorato e se la prossima volta sarà quella giusta. il risultato finale è che mi rovino l' esperienza ,ricaricando match a ripetizione, senza però fare alcun passo avanti nella mia abilità. poi ho l'impressione che ogni volta che esce un dlc potenzino certi comandi e ne depotenzino altri.alcuni li tolgono proprio, ad esempio L1+R1 per fare il velo non esiste più. tutto ciò non aiuta...

Io per scelta NON ricaricherò MAI un match, MAI.
Come per scelta, mi ero ripromesso passando a pc di non cadere nella tentazione del mod infinito ... è così è stato ... non ho un pes moddato al limite ma ho comunque un pes spettacolare che NON mi ha mai dato problemi di bug mentre gioco ... quindi la priorità è sempre GIOCARE
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,946
25,678
113
PSN ID
Safelb
Domanda...
l'Erede sta giocando a Pes20, livello Campione, assistito, con l'Ascoli in B. Al momento le sta vincendo tutte con svariati gol di scarto e pochi subiti. In Coppa ha stracciato la Juve...che faccio? Lo convinco a salire a superstar o aspetto che vinca la Champions con giocatori di ov66?

L Erede a superstar e TU, il Maestro a Campione???!!! Imbarazzante
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,946
25,678
113
PSN ID
Safelb
Poi la mia priorità sarebbe vincere una Champions ... contro un top team in finale liv Leggenda ... ma è possibile che son quasi 3 anni che ci provo invano???? Da pes18 che ci provo ....
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Io per scelta NON ricaricherò MAI un match, MAI.
Come per scelta, mi ero ripromesso passando a pc di non cadere nella tentazione del mod infinito ... è così è stato ... non ho un pes moddato al limite ma ho comunque un pes spettacolare che NON mi ha mai dato problemi di bug mentre gioco ... quindi la priorità è sempre GIOCARE
eh si, è ciò che mi sono prefissato d'ora in avanti. a costo di uscire al primo turno di coppa italia :)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
L Erede a superstar e TU, il Maestro a Campione???!!! Imbarazzante

Ma lui gioca assistito... è almeno un livello in meno rispetto a me che gioco manuale!
E poi i figli sono o non sono la nostra versione aggiornata e migliorata?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
se fosse vero, oggi, 11 marzo 2020, vivremmo in un mondo perfetto ;)

Dipende da quanto in basso siamo partiti...

Cmq @Lucawe11 ... Ho fatto la finale di Supercoppa contro il City e ho vinto 3a1!
Ho fatto la prima partita di campionato contro lo United e ho perso 1a2, in più mi sono pure beccato un cazziatone dal presidente! Alla faccia del vincere facile!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
no infatti, il ts iniziale del parma è 65, ma ho sfruttato il ruolo squadra di Gervinho che già dal primo turno di coppa italia porta il ts a 85. e pensare che a gennaio il Gervi ha cercato di scappare di nascosto dandosi latitante per una settimana di allenamenti ahahah
Ah ecco, mi pareva alquanto strano che iniziasse con un TS così alto manco fosse il Barcellona.
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Ah ecco, mi pareva alquanto strano che iniziasse con un TS così alto manco fosse il Barcellona.
si, infatti prima dell'aggiornamento del mercato invernale non mi capitava. adesso, in master, già da inizio dicembre, Gervinho sviluppa il ruolo squadra (non ricordo quale ) e nominandolo capitato fa schizzare il TS alle stelle
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
si, infatti prima dell'aggiornamento del mercato invernale non mi capitava. adesso, in master, già da inizio dicembre, Gervinho sviluppa il ruolo squadra (non ricordo quale ) e nominandolo capitato fa schizzare il TS alle stelle
Vabbè ma inizio Dicembre sei quasi a metà stagione. Tu avevi scritto che il TS è a 85 dall'inizio, forse intendevi qualcos'altro che mi è sfuggito.
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Vabbè ma inizio Dicembre sei quasi a metà stagione. Tu avevi scritto che il TS è a 85 dall'inizio, forse intendevi qualcos'altro che mi è sfuggito.
no sportivo, ho scritto dal primo turno di coppa italia col Brescia, che nonostante il buon TS mi ha pettinato per bene
 
Ultima modifica:

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
ricaricaricato il ritorno di coppa e vinto con un risicato 1-0. turno passato, panico superato e via che si continua. giuro che questa è l' ultima volta che ricarico un match...si, va beh...
Io non ce la faccio perchè per me ricominciare/spegnere è darla vinta al gioco, come se mi vedesse piangere. Più tosto clicco X a raffica per passare subito alla partita dopo e vendicarmi li. Oppure se non ho più voglia, spengo subito dopo il salvataggio.

Però l'ultima volta che è successo, ho spento qualche millisecondo prima che terminasse il salvataggio; e quando ho riacceso giorni dopo, mi sono ritrovato di nuovo contro quella squadra che mi aveva fatto incacchiare: ho goduto tanto perchè non l'ho voluto io, ma mi è stato concesso l'opportunità di vendicarmi: massacrati!

P.s non ho pes20 da gennaio, è uscita qualche patch gameplay?
 
  • Like
Reactions: Vic

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Ciao a tutti. Scusate ma su area generale non risponde nessuno e provo a scrivere qui una domanda a cui basta solo un utente che mi risponda, in modo da non andare fuori tema (oppure rispondetemi in area generale)

Domanda:
Dopo anni torno a giocare online a pes, non avevo più fatto l abbonamento.
Oggi entro in online, vado su tornei e vedo che è tutto diverso. C è un singolo torneo che dura per giorni.
Non esistono piu quelli di ora in ora come nei pes vecchi, che chi vince 3 consecutive entra nella fase finale ad eliminazione diretta?

E perchè non ci sono tutte le squadre? Le squadre di premier, la liga, non ci sono tutte nei tornei. Dove sbaglio? Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online