(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

ciao ragazzi vi chiedo una dritta : il kitserver mi mostra nella stringa in alto i kit di EL e CL di Lazio e Atalanta ma in gioco non li vedo ( vedo inoltre i nomi sovrapposti ai numeri ) cosa dovrei controllare / modificare nel kitserver ? Vedo correttamernte le patch di Milan Juve inter Napoli Roma etc...grazie mille

!!!! Per chi volesse rimuovere il pubblico nello stadio: scaricate e sostituite questo file dentro la cartella data
Fate sempre una copia del file. A me non ha dato problemi. Il gioco parte e il pubblico è vuoto

Ultima modifica:
!!!! Per chi volesse rimuovere il pubblico nello stadio: scaricate e sostituite questo file dentro la cartella data
Fate sempre una copia del file. A me non ha dato problemi. Il gioco parte e il pubblico è vuoto
Poi andate su modifica audio e azzerate il pubblico e il gioco è fatto :rotfl::rotfl::rotfl:

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    756.1 KB · Visualizzazioni: 53
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: peppiness90
inno juventus per tournament_anthems
inserire al seguente percorso
\sider-6.2.3\content\tournament_anthems\Teams\Italy
mi potresti passare questo inno?
il link non funziona

raga ma dopo l'aggiornamneto di pes ed aver messo l'aggiornamento del sider mi ritrovo le rose non aggiornate perchè?

Non và più il sider, non ho fatto in tempo a fermare l'aggiornamento di steam , come si sistema? Scarico il nuovo exe e dll di juce?

Ma come caspita si fa ad inserirlo ?
Non si sovrappone all’ inno della serie A
Content /Audio -demo /athems
E stringa in modules
Ancora non sono riuscito ad inserire l’ Esultanza del pubblico di Ronaldo e dybala
C’e Una guida ?

Ciao a Tutti,
ho iniziato la ML con l'Atletico Madrid, tutto patchato in LIGA, spettacolo!
Stamattina mi è venuta la brillante idea di scaricare da PESNEWUPDATE (sito spettacolare) il nuovo Stadio Wanda Metropolitano.
Sembrava tutto ok ma ora praticamente il campo è innevato!
Ho rimesso la versione precedente che non avevo sovrascritto ma spostato ma nulla da fare: campo sempre bianco.
ID TEAM e Stadio corretti: 172, 009
Cartelle nominate e sider compilato correttamente.
Cosa diavolo sto sbagliando???
Non va solo questo!
Qualcuno può suggerirmi qualcosa o passarmi il Wanda metropolitano del suo sider?
Grazie

Ciao a Tutti,
Stamattina mi è venuta la brillante idea di scaricare da PESNEWUPDATE (sito spettacolare) il nuovo Stadio Wanda Metropolitano.
Ho rimesso la versione precedente che non avevo sovrascritto ma spostato ma nulla da fare: campo sempre bianco.
Non va solo questo!
Qualcuno può suggerirmi qualcosa o passarmi il Wanda metropolitano del suo sider?
Grazie
Luca prova questo che uso io, non dovresti avere piu' problemi:

• Mi piace
Reazioni: Mario90
Luca prova questo che uso io, non dovresti avere piu' problemi:

Grazie 1000!!!
Appena posso lo provo!!!
Ne ho provati 3 con esito negativo!
Eppure ho controllato tutto ed e corretto!
L unico mio dubbio e che lo stadium server incluso il Wanda Metropolitano li ho installati tramite patch .exe della Smoke, di fatto pero funzionano tramite il Sider.
Ne ho aggiunti 3-4 a mano e vanno tutti, poi ho aggiunto a mano il Wanda nuova release e mi da il terreno bianco.
Comunque provo pure il tuo: se non funziona vuol dire che qualcosa va in conflitto con la smoke patch anche se e molto strano

Ciao a Tutti,
Non va solo questo!
Grazie
a me faceva cosi anche il campo del lille poi ho messo la cartella superglobal e il terreno è tornato buono

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,084
Ultimo utente registrato
90phutzavtv

Utenti online

Nessun utente è online al momento.