PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,938
33,564
113
Non credo sia un problema di chiavetta, perchè la ps4 la riconosce, anche il gioco la riconosce, solo che nel momento di caricare i dati della cartella WEPES, quest'ultima non la "trova". Ho provato pure con altre chiavette e mi dava lo stesso problema. Comunque ora sto facendo la Formattazione lenta come mi hai consigliato e appena posso riprovo

Hai la cartella WEPES dentro la chiavetta? Non e' che hai qualche sottocartella?
 

Mr_Jackss

Pulcini
14 Febbraio 2020
26
9
3
Hai installato il nostro FO in maniera completa seguendo le istruzioni oppure lo hai fatto parzialmente??? Oppure hai preso le leggende da qualche altra parte???


E capitato anche a me, proprio di trovare F.Inzaghi tra gli svincolati durante la Master..
Ma nel mio caso la colpa e sicuramente mia dato che ho fatto gli aggiornamenti online.
Possibile che ha fatto la stessa cosa.
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,938
33,564
113
Scusatemi se chiedo un aiuto..

Io avevo già importato la V9... Ma poi siccome sono seriamente incapace e sono ritornato su Pes solo da pochissimo, ho fatto gli aggiornamenti online..

Di conseguenza ora, ho cancellato tutte le immagini, ho rifatto l'aggiornamento Online, e sto scaricando nuovamente la V9..

Mentre importo le squadre si e già bloccato 2 volte sull'importazione squadre, dicendo ''impossibile importare dati'' dati non presenti.. Prima sul Watford, poi sulla Fiorentina.

Uso la Play 4... questo causerà problemi?

Grazie a tutti per un eventuale aiuto.

Reimporta solo Watford e
Fiorentina...lo ha fatto anche a me giorni fà reimportando le nazionali asiatiche...e' bastato reimportare la squadra su cui mi dava errore :)
 

Mr_Jackss

Pulcini
14 Febbraio 2020
26
9
3
Grazie mille Kimi

Vado su importa squadre e seleziono solo Fiorentina e Watford, giusto?

Grazie mille della risposta.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Io uso una chiavetta USB da 1 GB e mai un problema. È talmente vecchia che non ricordo neanche più come faccio ad averla. :rotfl:
Il problema a certi e quando copiano la wepes nelle chiavette durante un passaggio mai usare il pc per fare altro potrebbe copiare male i file e dare sorprese nell'import, due incastrare bene la usb molte ps4 hanno le prese spanate perché molti le hanno deflorate ^^ tre fat32 e accortezze.
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Il problema a certi e quando copiano la wepes nelle chiavette durante un passaggio mai usare il pc per fare altro potrebbe copiare male i file e dare sorprese nell'import, due incastrare bene la usb molte ps4 hanno le prese spanate perché molti le hanno deflorate ^^ tre fat32 e accortezze.
Oppure usano una chiavetta USB con all'interno già di tutto e di più e magari la staccano senza prima disconnetterla. Insomma: Chi è causa dei propri mali pianga se stesso...:evil:
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ragazzi come mai quando gioco online mi scarica le rose mica si sballa la patch da premettere che non ho fatto applica ultimo aggiornamento live ho scaricato solo l'ultimo dlc con la v9
Le scarica soltanto per il Myclub online. Se non fai applica l'ultimo aggiornamento live non sballa niente.
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Hai la cartella WEPES dentro la chiavetta? Non e' che hai qualche sottocartella?
Nessuna sottocartella, non è la prima volta che istallo un vostro FO. Comunque ho finito la formattazione, faccio la prova, speriamo bene

Edit: Funziona! Probabilmente o la chiavetta (e tutte quelle che ho usato) andava formattata, anche essendo già una FAT32, o nello scaricare la prima volta il FO ci sarà stato qualche errore, infatti l'ho riscaricato e ora va tranquillamente
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kimi85

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
E capitato anche a me, proprio di trovare F.Inzaghi tra gli svincolati durante la Master..
Ma nel mio caso la colpa e sicuramente mia dato che ho fatto gli aggiornamenti online.
Possibile che ha fatto la stessa cosa.
Non fate aggiornamenti on line perché sennò vi sballa tutto.... Importate di nuovo la V9 e cominciate una nuova master....
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,938
33,564
113
Nessuna sottocartella, non è la prima volta che istallo un vostro FO. Comunque ho finito la formattazione, faccio la prova, speriamo bene

Edit: Funziona! Probabilmente o la chiavetta (e tutte quelle che ho usato) andava formattata, anche essendo già una FAT32, o nello scaricare la prima volta il FO ci sarà stato qualche errore, infatti l'ho riscaricato e ora va tranquillamente


;)
 

Xpac96

Esordienti
21 Marzo 2019
139
35
28
PSN ID
Xpac96
Salve a tutti. Ho reinstallato la V9 cancellando la cartella Classic per poter installare le leggende appena uscite come Torres nel nuovo FO di Mantis. Ma appena installo la V9 senza la cartella delle leggende, mi resta Inzaghi doppione negli svincolati. Come mai?
 

nico1189

Pulcini
23 Febbraio 2018
20
3
3
Scusate quando scarichiamo l ultimo dlc spuntiamo solo club o anche nazionali per non rovinare il FO?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Salve a tutti. Ho reinstallato la V9 cancellando la cartella Classic per poter installare le leggende appena uscite come Torres nel nuovo FO di Mantis. Ma appena installo la V9 senza la cartella delle leggende, mi resta Inzaghi doppione negli svincolati. Come mai?
Molto semplicemente perché dietro le leggende presenti nella V9 c'è un lavoro di una giornata intera per la loro corretta ricollocazione e sopratutto per evitare che giocatori leggendari finiscano negli svincolati, oppure appaiano doppioni, o tantomeno finiscano in squadre che partecipano alla master League.... Come già detto tra meno di due settimane è annunciato un sesto dlc Konami e contiamo di rilasciare una V10 incrementando contenuti e sopratutto aggiungendo le ultime leggende, se poi avete fretta e volete far per conto vostro liberissimi di farlo ma come vedi questo è il prezzo da pagare.... Ti dico questo non per critica personale nei tuoi confronti, ma come già detto più e più volte, se volete fare mix ed impasti di FO non direttamente trattati da noi assumetevi poi le conseguenze dei casini che create nelle vostre ps4, ed in definitiva arrangiatevi da soli senza poi venire a piangere nella discussione della V9 del Pesteam!!!
 

Xpac96

Esordienti
21 Marzo 2019
139
35
28
PSN ID
Xpac96
Molto semplicemente perché dietro le leggende presenti nella V9 c'è un lavoro di una giornata intera per la loro corretta ricollocazione e sopratutto per evitare che giocatori leggendari finiscano negli svincolati, oppure appaiano doppioni, o tantomeno finiscano in squadre che partecipano alla master League.... Come già detto tra meno di due settimane è annunciato un sesto dlc Konami e contiamo di rilasciare una V10 incrementando contenuti e sopratutto aggiungendo le ultime leggende, se poi avete fretta e volete far per conto vostro liberissimi di farlo ma come vedi questo è il prezzo da pagare.... Ti dico questo non per critica personale nei tuoi confronti, ma come già detto più e più volte, se volete fare mix ed impasti di FO non direttamente trattati da noi assumetevi poi le conseguenze dei casini che create nelle vostre ps4, ed in definitiva arrangiatevi da soli senza poi venire a piangere nella discussione della V9 del Pesteam!!!

Credevo che fosse soltanto più facile, mi sono limitato a disinstallare la fo e aspetterò la v10. Ero soltanto curioso del perchè tutto questo, venendo da una vita passata su fifa e non essendo abituato a pes in generale
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Credevo che fosse soltanto più facile, mi sono limitato a disinstallare la fo e aspetterò la v10. Ero soltanto curioso del perchè tutto questo, venendo da una vita passata su fifa e non essendo abituato a pes in generale
Lo so ti capisco, tu fidati di noi che vedrai che cadrai sempre in piedi.... Purtroppo per smanettare in maniera corretta con Pes ci vuole parecchia esperienza e consapevolezza di quello che si fa.... Altrimenti il rischio che si corre è quello di creare dei gran casini e compromettere una lineare Master League....
 
  • Like
Reactions: SPORTIVO77 e Xpac96

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,543
Utenti registrati
65,096
Ultimo utente registrato
Luca Antonio Moi