Italian's Pes Modders (I.P.M.) Gameplay

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Col nuovo sider funziona anche il nuovo exe alla perfezione. Ho inserito la ipm completa e devo solo farvi i complimenti. Completo con ruoli e una precisione pazzesca sui giocatori. Ero un po scettico per quanto riguarda i kit perché seguo solo evoweb che li fa perfetti e da altri kit server mi hanno sempre sinceramente fatto schifo. Ma devo dire che sono davvero strabilianti. Quindi oltre che a Supernova Holland e incas che conosco faccio i miei complimenti al resto del team ipm. Ci sono dettagli impressionanti. Chapeu :)
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Col nuovo sider funziona anche il nuovo exe alla perfezione. Ho inserito la ipm completa e devo solo farvi i complimenti. Completo con ruoli e una precisione pazzesca sui giocatori. Ero un po scettico per quanto riguarda i kit perché seguo solo evoweb che li fa perfetti e da altri kit server mi hanno sempre sinceramente fatto schifo. Ma devo dire che sono davvero strabilianti. Quindi oltre che a Supernova Holland e incas che conosco faccio i miei complimenti al resto del team ipm. Ci sono dettagli impressionanti. Chapeu :)
Hai messo edti con le tattiche di supernova??
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Col nuovo sider funziona anche il nuovo exe alla perfezione. Ho inserito la ipm completa e devo solo farvi i complimenti. Completo con ruoli e una precisione pazzesca sui giocatori. Ero un po scettico per quanto riguarda i kit perché seguo solo evoweb che li fa perfetti e da altri kit server mi hanno sempre sinceramente fatto schifo. Ma devo dire che sono davvero strabilianti. Quindi oltre che a Supernova Holland e incas che conosco faccio i miei complimenti al resto del team ipm. Ci sono dettagli impressionanti. Chapeu :)
paolo l exe e' il cleopatra oppure hai l originale ???
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Non riesco a trovare la pagina con il tuo dt holland? qual'e' il tuo ultimo migliore? grazie
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
no imposti tutte le tue cose personali come vanno meglio a te poi esci e lo metti in sola lettura non ti chiede piu niente prova ;)

ma è normale che durante le partite continuino a venirmi fuori i tutorial su come battere punizioni angolo ecc?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,291
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero