PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Io penso che cmq tante differenze che si vedono nel gameplay tra un utente e l altro dipendano parecchio anche dalla squadra utilizzata e dal campionato. Personalmente sto facendo più fatica rispetto a prima usando il Siviglia nella Liga ( squadra con discreti valori tecnici ma molto scarsa dal punto di vista della fisicità e della velocità. E anche non eccezionali valori di controllo corpo in parecchi giocatori )
Il ritmo di gioco sembra così più farraginoso, i giocatori più imballati. Riprovato per poche partite il campionato francese che facevo prima col Lione e magicamente tante cose ritorno a farle. Addirittura ho giocato 3 partite col Manchester United nella premier e sembra che sia tutto più sciolto ( Martial e Rashford sembrano di un altro pianeta talmente sono scattanti e agili )
Ritornato al campionato spagnolo sembra di usare dei gatti di marmo
Forse per il mio modo di giocare, meno fisici e veloci sono i miei giocatori più faccio fatica. Magari altri si trovano meglio con giocatori più lenti e tecnici. Non so eh. La sparo così
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi buonasera, sono un bel po' incazzato, ho comprato una nuova tv, 4K HDR 10 + della Samsung e ho notato che Pes rispetto alla vecchia tv con un semplice pannello full hd durante le azioni si vede tutto sfocato! Ho provato a disabilitare l'HDR e ho notato un leggero miglioramento, ma come può essere possibile? F1 2019 e altri giochi non mi danno problemi, ho bestemmiato già tutto il calendario. È capitato anche a qualcuno di voi?

Impossibile ... devi avere un qualche filtro attivato
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Ciao Papà Pig, ho provato la modalità gioco ma anche con quella permane il problema, poi i colori non mi piacciono, spero non sia un problema dell'HDR alla mia tv... Certo, ho attivato l'HDR e la modalità film che mi da colori più reali, come posso fare... :(

Fidati, inizia così (@Bonola MM1 sara fiero di me):
- disabilita TUTTI, ripeto TUTTI i filtri
Per ora parti così.
Anzi, se hai attivato L hdr dovresti vedere 2 quadrato sulle impostazioni video di pes per illuminazione etc ... lasciali al 50% e poi regoli la TV
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1 e Nike89

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Piccoli dettagli: la patch ha sistemato il portiere che troppo spesso franava addosso al giocatore quando si liberava dalla palla con conseguente rigore
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Piccoli dettagli: la patch ha sistemato il portiere che troppo spesso franava addosso al giocatore quando si liberava dalla palla con conseguente rigore
ahahahah, mi fai morire. cioè in pratica sostieni che prima del dlc avevi TROPPI rigori a favore, causa fallo del portiere avversario sul tuo attaccante (oh magari ho capito male io, ma intanto sono morto lo stesso, grazie )
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
ahahahah, mi fai morire. cioè in pratica sostieni che prima del dlc avevi TROPPI rigori a favore, causa fallo del portiere avversario sul tuo attaccante (oh magari ho capito male io, ma intanto sono morto lo stesso, grazie )

Esatto!
A mio avviso io ricevo TROPPI rigori!
La mia, ripeto, mia media attuale stagionale e di 18 rigori ....
Per fortuna che konami ha "sistemato" ila dinamica del portiere che causa rigore per franata su avversario ...
In effetti però non mi sono reso conto forse di essere IL PRIMO e UNICO in tutto il forum ad essere contento perché ci siano MENO rigori !!!! :)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Ah ... sono alla 14esima di Serie A, ho guardato nelle comunicazioni della dirigenza e come numero di infortuni sono a quota 11 di cui uno (cr7) di tre mesi e uno (Cuadrado) di quattro mesi, entrambi "frattura"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze