PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Ecco...pensavo di essere l'unico e sto sbattendo per fare una semplice amichevole tra Europe e World legend. Io visualizzo perfettamente i nomi in modifica squadra, ma quando vado a giocare una partita locale i nomi sono quelli che tu hai citato (Rampf, Tornatore, Monteleone)
ho provato a fare un' esibizione tra le due squadre leggende ed è tutto ok
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
@Mirkvus_1981 @Kimi85
Non so se possa esservi utile,ma ho creato una lista degli svincolati che in realtà sono tesserati.
Gabriel barbosa-flamengo
Brenner-Fluminense
Goulart-guanzou
Ansu fati-barca
Jonathan viera-beijing
Gil (dc)-corinthias
Ramires-palmeiras
Adriano (terzino)-paranaense
Honda-botafogo
Valon Berisha-Dusseldorf
Lucas Silva-gremio
Arana-Atletico Mineiro
Sandro-goias
Guarin-Vasco
Bessa-goias
Henrique d.-Jianye
Dzemaili-shenzen
Derdiyok-pakhtakor
Quindi nella V9 il brasilerao non è stato aggiornato?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ciao,
A me sembra tutto corretto tranne le Leggende.
Se cerco di fare una partita in locale PES Classic Vs WE Classic mi trovo ancora i vari Teixeira e Monteleone con delle facce assurde.
Come mai?
Il resto mi pare tutto importato correttamente.
A me sembra assurdo che a sei mesi dall'uscita di Pes 2020 dobbiamo ancora una volta ribadire che prima di una partita amichevole almomento della scelta delle squadre bisogna premere il tasto R3 e passare in modalità off line per godersi a pieno tutte le modifiche che importa il FO..... Ormai non c'è più speranza....
 
Ultima modifica:

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Quindi nella V9 il brasilerao non è stato aggiornato?
Si è stato fatto, non completamente al 100% ma diciamo che siamo vicini al 90%....il problema è che la gente fa segnalazioni assurde e senza senso che poi ovviamente possono generare equivoci e/o malintesi.... Pensa che c'è più di qualcuno che cancella la maglia celebrativa del Borussia Dortmund perché è tutta nera.....
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
il problema è che la gente fa segnalazioni assurde e senza senso che poi ovviamente possono generare equivoci e/o malintesi.... Pensa che c'è più di qualcuno che cancella la maglia celebrativa del Borussia Dortmund perché è tutta nera.....
ma infatti ho visto girare liste di giocatori da sistemare che in realtà sono esattamente dove dovrebbero essere...io a parte quattro doppioni in croce che ho sistemato in 2 minuti manualmente ho trovato tutto perfetto...mah, portate pazienza ragazzi. ...
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
A me sembra assurdo che a sei mesi dall'uscita di Pes 2020 dobbiamo ancora una volta ribadire che prima di una partita amichevole almomento della scelta delle squadre bisogna premere il tasto R3 e passare in modalità off line per godersi a pieno tutte le modifiche che importa il FO..... Ormai non c'è più speranza....
Infatti, viene detto 1000 volte al giorno di premere R3 nel menú partita :rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

ale126x

Primi Calci
22 Febbraio 2020
2
2
3
A me sembra assurdo che a sei mesi dall'uscita di Pes 2020 dobbiamo ancora una volta ribadire che prima di una partita amichevole almomento della scelta delle squadre bisogna premere il tasto R3 e passare in modalità off line per godersi a pieno tutte le modifiche che importa il FO..... Ormai non c'è più speranza....

Scusa, hai ragione.
Non pensavo anche in locale fosse così invasivo l'online.
Adesso provo. Scusate ancora e grazie per l'aiuto.
 

Waynerooney

Pulcini
24 Febbraio 2020
79
11
8
é uguale se ho ordinato le squadre diversamente da come mi dicono gli screenshot di questo sito? altera qualcosa nei posti champions? mi sembra alquanto strano vedere 5 squadre inglesi in champions dopo quest'aggiornamento. forse é un semplice bug lieve.
 

ManuelmodenA

Esordienti
31 Ottobre 2014
138
62
28
Si è stato fatto, non completamente al 100% ma diciamo che siamo vicini al 90%....il problema è che la gente fa segnalazioni assurde e senza senso che poi ovviamente possono generare equivoci e/o malintesi.... Pensa che c'è più di qualcuno che cancella la maglia celebrativa del Borussia Dortmund perché è tutta nera.....
Non credevo fosse una segnalazione assurda,anzi credevo di essere d'aiuto!!
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Si è stato fatto, non completamente al 100% ma diciamo che siamo vicini al 90%....il problema è che la gente fa segnalazioni assurde e senza senso che poi ovviamente possono generare equivoci e/o malintesi.... Pensa che c'è più di qualcuno che cancella la maglia celebrativa del Borussia Dortmund perché è tutta nera.....
Ok ottimo quindi basta far a mano qualcuno dei trasferimenti più importanti che manca...spettacolare la maglia celebrativa del Borussia l’ho vista tra i file domani finalmente inserisco la V9 (y)
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
é uguale se ho ordinato le squadre diversamente da come mi dicono gli screenshot di questo sito? altera qualcosa nei posti champions? mi sembra alquanto strano vedere 5 squadre inglesi in champions dopo quest'aggiornamento. forse é un semplice bug lieve.
Si è uguale, l'ordine è facoltativo ed è a discrezione personale perché cambia soltanto l'ordine in cui vengono elencate quando si và a scegliere la squadra con cui giocare.
L'assegnazione dei posti disponibili in Champions League è un errore della Konami perché è evidente che hanno riciclato le strutture delle competizioni senza crearle ex-novo aggiornate. Basta vedere che la Coppa Italia ha ancora le partite di andata e ritorno...
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ok ottimo quindi basta far a mano qualcuno dei trasferimenti più importanti che manca...spettacolare la maglia celebrativa del Borussia l’ho vista tra i file domani finalmente inserisco la V9 (y)
Allora se fate bene le procedure di installazione così come sono indicate in prima pagina ben venga una segnalazione costruttiva, se c'è sfuggito qualche trasferimento fatelo a mano a da voi stessi, è anche un ottima occasione per prendere confidenza con l'editor di questo gioco e cominciare ad accrescere la vostra esperienza di editing, sopratutto per hi con Pes è alle prime armi e viene da diversi anni di quegli altri li che manco nomino.... Capiamo perfettamente che li la pappa era bella che pronta, l'unico cosa di Pes è sta cosa dell'editing che comunque proviamo a sistemare con tutte le nostre forze, capacità e conoscenze acquisiti con anni ed anni di esperienza fatta direttamente sul capo.... Abbiate pazienza, ma quando leggo segnalazioni gi Haaland che manca dal Borussia Dortmund, della maglia nera dello stesso Borussia, sinceramente lo trovo un po' sconfortante a parere personale.... Ma secondo voi ci dimenticavamo del nuovo cack mondiale da mettere in rosa al Borussia Dortmund??? È quattro mesi che si parla di sto ragazzo in ogni angolo del pianeta... Quello che voglio fare io è invitarvi ad accertare che le cose siano state fatte alla lettere da voi prima di fare una segnalazione senza fondamento.... E sia chiaro, non c'è l'ho con te, il mio è un invito a tutti quanti.... Non facciamo nulla che non possiate fare anche voi a casa in tutta autonomia senza necessariamente aspettare che la V di turno piova dal cielo.... Vi faccio solamente questo invito, provate, '' smanettateci'' un pochino anche voi a casa, magari scoprite pure che editare è anche questo un atro modo di godersi una delle caratteristiche di Pes.... Fate qualche vostra creazione, ce ne sono davvero tante di possibilità che vi offre sotto questo punto di vista questo gioco visto e considerato che non è un sistema blindato come l'altro giochetto.....
 
T

Tony 091

Guest
Visualizza allegato 151213
Questa è una maglia celebrativa che effettivamente È TUTTA NERA!!!! Non è né un errore e sopratutto.... Non ci siamo rincogliniti all'improvviso.... Se poi la guardate bene vedrete che sui pantaloncini c'è il logo del BVB giallo e sulla maglia sponsor, loghi e tutto quello che ci deve essere.....
OK grazie non sapevo che la maglia celebrativa era tutta nera. Lo importata di nuovo.
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

delije84

Pulcini
10 Ottobre 2019
73
10
8
Salve a tutti ho posto questa domanda gia' oggi pomeriggio ma nn ho avuto alcuna risposta..Sapete dirmi se una volta installato il fo v9 posso usufruirne nelle gare contro altri utenti on line o solamente nei match off line..?Grazie a tutti in anticipo
 
Ultima modifica da un moderatore:

Waynerooney

Pulcini
24 Febbraio 2020
79
11
8
Ragazzi vi scrivo perche non so se è un problema mio o del gioco. Anche mettendo modalità gioco sulla tv e connessione via cavo con il joystick ps4 noto che vi è ugualmente un leggero(ma anche per certi versi un poco fastidioso) input lag per quanto riguarda passaggi e movenze. Anche a voi capita nelle mie condizioni? Ringrazio in anticipo
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
@Kimi85 o chi per lui... Mi sn collegato ora e ho visto 35 pagine... Probabilmente è già stato chiesto e me ne scuso ma..

Avevo letto su fb che erano stati aggiornati le stats di circa 200 giocatori... Cosa avete seguito per sistemare? La media? Sono maniaco di queste cose e nel caso vorrei sistemarmi da solo quelli mancanti.... Avete una lista oppure che ne so.. Avete sistemato tutti quelli fino a 78 di media.....?!
 
  • Like
Reactions: Krekers

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga comu
@Kimi85 o chi per lui... Mi sn collegato ora e ho visto 35 pagine... Probabilmente è già stato chiesto e me ne scuso ma..

Avevo letto su fb che erano stati aggiornati le stats di circa 200 giocatori... Cosa avete seguito per sistemare? La media? Sono maniaco di queste cose e nel caso vorrei sistemarmi da solo quelli mancanti.... Avete una lista oppure che ne so.. Avete sistemato tutti quelli fino a 78 di media.....?!

A come so io il team non tocca le stats...a meno che non intendessero per la Bundesliga :)


Chiedi a @Mirkvus_1981 per sicurezza :)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88
T

Tony 091

Guest
Non credevo fosse una segnalazione assurda,anzi credevo di essere d'aiuto!!
Dato che il grande Mirkvus_1981 mi tira in ballo mi tocca rispondere. Io ho semplicemente fatto una segnalazione non assurda perché effettivamente è tutta nera come se ci fosse stato un errore poi ho guardato nel sito del Borussia Dortmund ed è così giusta. Non sapevo di avere offeso qualcuno ho sempre fatto i complimenti per il lavoro che fate per noi e non ho mai fatto segnalazioni assurde io sono uno navigato non un novellino spero di essere stato chiaro. Detto questo grazie per il tempo che dedicate ha creare queste patch per migliorare un gioco che in 30 anni ha sempre gli stessi problemi di sempre.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze