PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

anxvalodia39

Primi Calci
21 Febbraio 2020
9
1
3
se per problema intendi che un giocatore come per esempio Pulisic del Chelsea adesso è ad 81 e prima era ad 80.....alla fine è di questo che stiamo parlando….spero la risolvano comunque col prossimo DLC....
Ah vabbè allora diciamo che il "problema" è marginale, alla fine non va ad inficiare il gioco in se, almeno offline credo, chissà se poi con un futuro DLC Konami possa metterci una pezza...
 

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Ho scaricato il FO seguendo le istruzioni. E' andato tutto a buon fine (credo), ma mentre importava le squadre, mi ha dato un errore sull'Hertha Berlin. Ho già reimpostato la Bundesliga ed effettivamente ci sono tutte tranne l'Hertha al cui posto c'è il Kriedbach. Come posso fare?
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Ho scaricato il FO seguendo le istruzioni. E' andato tutto a buon fine (credo), ma mentre importava le squadre, mi ha dato un errore sull'Hertha Berlin. Ho già reimpostato la Bundesliga ed effettivamente ci sono tutte tranne l'Hertha al cui posto c'è il Kriedbach. Come posso fare?

Reimporta la singola squadra
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Un mio amico poco avvezzo a scaricare FO (è un ex Fifaro convertitosi a PES) mi chiede aiuto. Gli esce questo messaggio e non gli fa installare nulla. Rispetto alla v8, sta usando un’altra chiavetta che comunque aveva formattato prima. A me non è mai successo, cosa devo dirgli di fare?
 

Allegati

  • 469CBAEA-E9DB-4E04-A6E8-EBB9E378E7BB.png
    469CBAEA-E9DB-4E04-A6E8-EBB9E378E7BB.png
    131.3 KB · Visualizzazioni: 51

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
stranamente non mi importa il logo dei kashiwa reysol e la loro terza maglia. ho provato a reimpirtare, ma nulla. non che mi importi granché, spero solo di non avere altre lacune simili sparse in giro su squadre più importanti...strano però, non mi era mai successa una problematica simile...
 
  • Like
Reactions: Elvis Allemand

Felix_Magath

Primi Calci
18 Ottobre 2019
7
3
3
PSN ID
Felix-Magath__
AIUTO: non riesco ad importare le immagini. Mi dice, appena parte l'importazione delle divise, che ne posso importare 302 su 1362. Le ho precedentemente cancellate come dice la guida. HELP!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
stranamente non mi importa il logo dei kashiwa reysol e la loro terza maglia. ho provato a reimpirtare, ma nulla. non che mi importi granché, spero solo di non avere altre lacune simili sparse in giro su squadre più importanti...strano però, non mi era mai successa una problematica simile...

@Kimi85 pure a me. Ho controllato negli stemmi: ci sono 13 squadre giapponesi, più le 4 già in game, fanno 17. Ne manca uno: il KashiwaReysol appunto. Nel .ted della squadra non c'è lo stemma. Poco male, se lo postate qui me lo metto da solo (chiedo a voi di postarlo perché già lo avete "giusto" da mettere)!
Grazie!
 

kro

Primi Calci
29 Dicembre 2016
12
1
3
grandissimi! due cose :
ci sono 2 squadre shangai SIPG (china e afc champions league)
e il ponferrada sarebbe il Ponferradina giusto? chiedo se è voluto o se è un errore :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,078
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui