EVOWEB PATCH (Bundesliga - Zweite Bundesliga - Liga BBVAMX - J1League)

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ho inserito i contenuti del dlc 4.0 nel sider realizzata sulla base della evoweb patch di paulpogba
Ho inserito la zweite bundesliga piu altre della 3 liga tedesca al posto della segunda spagnola

Oltre alla zweite bundesliga ho aggiunto la Liga BBVA MX e J1 League

Tutti i Campionati europei completamente aggiornati al mercato invernale
Leghe Sudamericane aggiornate al 17-02 (mercato aperto)

Compatibile con il facepack di paulpogba

Installazione semplice si tratta di sostituire 3 cartelle e delle stringhe nel sider
SI CONSIGLIA COPIA DI BACKUP delle cartelle che andrete a sostituire
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

1) DOWNLOAD
Spostate la cartella originale download di pes e copiare questa cartella download nella cartella principale di pes 2020

https://mega.nz/#F!oJMElYZT!RH_ZE8pl_Zgj8huxZL1Y8A

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

2) file PES 2020 (all interno EvoWeb Patch + Save)
scompattare l'archivio e inserire la cartella EvoWeb Patch all interno del sider\livecpk
e inserire le seguenti stringhe nel sider.ini
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Temp Update"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Faces"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Kits"

inserire la cartella Save in documenti\konami\475847584xxxx

https://mega.nz/#!1MlFARhQ!F4UhSu2fO8rhFWdjnrW-Re7JYGcUiaou25qFhH7yBFw


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

3 SCOREBOARDSERVER e MENUSERVER (OPZIONALI)
avendo invertito 2 campionati allego anche le modifiche apportate agli scoreboard e ai menu
scompattare l'archivio e inserire le 2 cartelle nel sider/content

https://mega.nz/#!xEUUzSaZ!FKAu1NvmSoGR0eOhIhsO1mGp7iYnhN9UbAfNhptPv4A

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

4) INNI TORNEI (OPZIONALE) PER SIDER compatibile con cambiamenti fo bundesliga
scompattare archivio
inserire cartella tournament_anthems in sider\content
inserire file tournament_anthems.lua in sider\modules
aprile sider.ini e inserire la seguente stringa: lua.module = "tournament_anthems.lua"


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANTEPRIME:

2020.02.17-16.39.png2020.02.17-16.39_01.png2020.02.17-16.39_02.png2020.02.17-16.39_03.png2020.02.17-16.40.png
2020.02.03-17.07.png
 
Ultima modifica:

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Patch installata correttamente ma purtroppo ho la Seconda Spagnola più vari giocatori "nani" tutti chiamati Dummy. Ricordi che avevo problemi col sider? Ossia il gioco mi partiva ma rimaneva la schermata nera, il sider caricava ma il gioco non partiva proprio. Sono stato dodici giorni a cercare di risolvere, niente da fare. Ieri quando ho letto di sostituire i file DT ho scaricato fiducioso la patch certo che il gioco con il sider sarebbe partito. Nel mentre in precedenza ho fatto vari sider log, ogni modulo è ok. Il problema è che non carica il save o corettamente il playerbin.
Mi potresti aiutare?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
È un problema di player.bin sto cercando di risolvere avevo testato il tutto prima di pubblicarla ma avrò danneggiato il file col programma
Nel frattempo vi consiglio di installare la patch di paul
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Al momento ci sono problemi di compatibilità col file player.bin sto cercando di risolvere per il momento è inutilizzabile
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Mi scuso con tutti gli utenti che hanno provato ad applicare questa patch ma per colpa di un file è saltato tutto il lavoro

spero di ripubblicarla correttamente al piu' presto, l'unico problema che sto riscontrando al momento troppi giocatori svincolati con viso fake che nn so da cosa dipenda
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,051
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep