EVOWEB PATCH (Bundesliga - Zweite Bundesliga - Liga BBVAMX - J1League)

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Risolto il problema dei giocatori fake...mi mancano da importare una decina di giocatori e altri piccoli aggiornamenti
 
  • Like
Reactions: remus77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
mi dispiace, la patch mi piaceva molto, anche io ho rimesso il dt di Paul almeno si hanno squadre con licenze e non fake e il kitserver e' compatibile
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Gran lavoro!!! Rose perfette e nessun problema. Finalmente dopo quindici giorni mi son fatto una partita. Grazie, @avengedsevenfold84

Sono contento che ti sia piaciuta...ci saranno aggiornamenti continui per via del brasilerao

Ora vorrei inserire rosenborg e wolfsberger vediamo al posto di quali squadre

Ti consiglio di usare il megafacespack di pogba e dimenticavo è compatibile con il kitserver
 
  • Like
Reactions: gati77 e remus77

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Sono contento che ti sia piaciuta...ci saranno aggiornamenti continui per via del brasilerao

Ora vorrei inserire rosenborg e wolfsberger vediamo al posto di quali squadre

Ti consiglio di usare il megafacespack di pogba e dimenticavo è compatibile con il kitserver
Si ho visto , purtroppo avendo aggiornato il sider 3.2 con fix ho comunque i nomi in alto in alcuni team ma francamente non mi interessa.
Si, ho anche il megafaces.
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Prima di tutto complimenti per questa valida alternativa all'of normale,l'unico dubbio che ho è che avendo l'ultima versione del kit-server 10 e con Major League e j League,senza la 2 Bundesliga e liga mx nel map non si rischia di incasinare...o male che vada i kit di queste ultime due leghe li si seleziona solo nel menu pre partita..,tralasciando eventuali problemi dati da campionati diversi?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ho usato per un po di tempo il kitserver ma non mi ha mai dato problemi di caricamento di maglie sbagliato almeno quando giocavo la 2.bundes
ora con ligamx ed mls ci potrebbe essere qualche conflitto, male che vada ti basta disattivare il kitserver come ho fatto io, la patch è già predisposta di tutte le maglie da 2 a 4 kit per squadra (piu gk)
 

lukebryce

Pulcini
22 Settembre 2018
24
12
3
Raga qualcuno ja la lista degli allenatori Master League presenti nella evopatch? Ce n'è uno che non conosco(anche se sicuramente l'ho già visto). È uno giovano, sta al posto di H.Ise, numero 17.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL