La Master League di PES 2020 - Commenti generali

Razvan.PESrotaru

Primi Calci
11 Gennaio 2020
14
2
3
PSN ID
IonutRazvanRotaru
Ciao a tutti... vorrei cominciare una master League assieme a qualcuno in modo da giocare assieme con la stessa squadra..ho installata l'ultima versione dei FO..ed infatti non mi permette di mettere anche lui come giocatore 2( stesso problema delle amichevoli offline) ho provato il metodo delle amichevoli ma niente qui non si può....avete soluzioni? :(
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
io sto aspettando giovedi per il nuovo data pack poi penso mi inizio una carriera "ignorante" con Hellas mettendo un po da parte quella "seria" dove dopo due stagioni all'Udinese son stato ingaggiato dal Milan.

Chiedo una cosa però.. metteranno Ibra con face sul Milan... avendo un Ibra tramite FO sui Los Angeles come faccio ad evitare4 di averne due?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
io sto aspettando giovedi per il nuovo data pack poi penso mi inizio una carriera "ignorante" con Hellas mettendo un po da parte quella "seria" dove dopo due stagioni all'Udinese son stato ingaggiato dal Milan.

Chiedo una cosa però.. metteranno Ibra con face sul Milan... avendo un Ibra tramite FO sui Los Angeles come faccio ad evitare4 di averne due?

Ti conviene andare sull'Ibrahimovic dei Galaxy e poi con il tasto triangolo cancelli tutto. Infine quel giocatore lo rimuovi andando su Trasferimenti
 
  • Like
Reactions: Bonny

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Scusate ragazzi...
1)Che voi sappiate in Master League TUTTI gli svincolati sono acquistabili da QUALSIASI squadra della cpu?
2) Nel caso la prima risposta fosse SI e volessi spostare manualmente alcuni giocatori svincolati (visto che non si possono eliminare) mi conviene metterli in "altre squadre Asia/Africa/ Latine per non ritrovarmeli contro in Master ?

Ne ho spostati alcuni nelle leggende Europa e Resto del mondo ma ho esaurito i posti!
Scusate l'ignoranza e grazie a eventuali risposte. :)
 

Ricca23

Esordienti
21 Agosto 2018
115
28
28
PSN ID
Sivola23
riprovo anche qua. Qualcuno mi spiega come posso eliminare le leggende dalla master? Shevchenko baggio all'inter non si possono proprio vedere. Grazie
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
riprovo anche qua. Qualcuno mi spiega come posso eliminare le leggende dalla master? Shevchenko baggio all'inter non si possono proprio vedere. Grazie
Io le leggende non le ho aggiunte ma se vengono installate nelle squadre Europa e Resto del mondo non dovresti vederli in Master! Anzi,io alcuni giocatori ritirati li ho spostati li apposta...Non so che dirti!
 
  • Like
Reactions: Ricca23

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
riprovo anche qua. Qualcuno mi spiega come posso eliminare le leggende dalla master? Shevchenko baggio all'inter non si possono proprio vedere. Grazie
Sicuramente quando hai iniziato la Master League hai lasciato la spunta SÌ su Leggende.Mi sà che ora non puoi più toglierle è un'opzione disponibile ad inzio master nel menù dove scegli le difficoltà
 
  • Like
Reactions: Ricca23

Ricca23

Esordienti
21 Agosto 2018
115
28
28
PSN ID
Sivola23
Sicuramente quando hai iniziato la Master League hai lasciato la spunta SÌ su Leggende.Mi sà che ora non puoi più toglierle è un'opzione disponibile ad inzio master nel menù dove scegli le difficoltà
Come mai non la vedo questa spunta quando inizio la master?
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
grazie ma non vedo niente di tutto ciò purtroppo...
No scusami ho detto una minkiata io,mi sono confuso con i vecchi pes,ero convinto ci fosse anche qua l'opzione.Fai finta non ti abbia detto niente..ma a che anno di master te li sei ritrovato?io per fortuna ancora non li ho visti e spero di non vederli
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
No scusami ho detto una minkiata io,mi sono confuso con i vecchi pes,ero convinto ci fosse anche qua l'opzione.Fai finta non ti abbia detto niente..ma a che anno di master te li sei ritrovato?io per fortuna ancora non li ho visti e spero di non vederli
No scusami ho detto una minkiata io,mi sono confuso con i vecchi pes,ero convinto ci fosse anche qua l'opzione.Fai finta non ti abbia detto niente..ma a che anno di master te li sei ritrovato?io per fortuna ancora non li ho visti e spero di non vederli
Io mai visti e ho fatto 15 anni
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
No no,ma io non ho problemi con le leggende,è @Ricca23 che ha questo problema.Mai avuto problemi con leggende o FO
 

Ricca23

Esordienti
21 Agosto 2018
115
28
28
PSN ID
Sivola23
Ho risolto spostando tutte le leggende, dagli svincolati, alle squadre asiatiche che non hanno campionato. Non ho trovato altra soluzione.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online