Sempre più in basso: Challenge under 60.

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
È graditissima l'occasione per sfatare un trito luogo comune: non è affatto vero che una combo al 50% garantisca la pescata del più scarso.

Proprio ieri con osservatore Scrausonia 2 stelle + Incapacità d'intendere e volere 5 stelle, ho rischiato ed ho girato; tra un banalissimo attaccante 70 ed uno splendido centrocampista 57 m'è toccato il bronzino.

Di contro va detto che Il luogo comune "quando peschi ti rifilan sempre quello che non volevi pescare" resiste saldamente.
Ma ora che c'hai il bronzino hai il 100% di possibilità di prendere IL CC 57 ahahaahahahaahah
 
  • Like
Reactions: artyom82

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Eh, ma guardate che non è mica semplice usarli ad hoc..... Ce ne sono di tutti i tipi, colori, razza e religione, ed i più li usano a sproposito eh,..... Io invece dopo anni e anni di pad e tecniche scovate nei meandri del web, ho imparato ad usarli con parsimonia. Ad es il mio preferito è quello che sta per cadere nel dirupo!!!! Stasera ve ne mando un pochi, giusto per mantenere alto il TS (TestoSterone)
Attendete e il direttore @artyom82 passerà ad illuminarvi.

Nel frattempo, se avete piacere di tastare il polso al gruppo di gioco, fate riferimento a questo topic ed eventualmente chiedete di entrare nell'OurClub PSN Official Group, dove potrete godere di tutti i comfort e degli splendidi Stick di Barabba aka @Prelu.

https://www.pesteam.it/forum/threads/gruppo-amichevoli-myclub-ps4.32763/

Se vi piace giocare e rispettare gli altri, siete i benvenuti.
Ed
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Il direttore ci deve dare il tempo di scovarli, quegli inetti, inutili, deplorevoli giocatorini che costantemente abbiamo convertito in allenatori per qualche briciola di punti exp in più per i nostri gioielli!!!!
Senza nemmeno immaginare che prima o poi ci sarebbero tornati utili!!!! Ahahahaahahahahahahaha
Ma la cosa più brutta è che ho sprecato fior di osservatori per questi bimbetti sotto il 59 che non ne è uscito manco uno cacchio
 
  • Like
Reactions: Prelu

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Ma la cosa più brutta è che ho sprecato fior di osservatori per questi bimbetti sotto il 59 che non ne è uscito manco uno cacchio
Ti consiglio di andare di asta, spendere per tre osservatori quasi 14.000 gp per un 59 scarso so soddisfazioni... Alla.cacchio di cane avrò bruciato decine e decine di osservatori per ritrovarmi tre giocatori undercaizer, e non dimenticare che la rosa e lunga e spinosa... Panchina compresa...
 
  • Like
Reactions: Sax7 e artyom82

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Ti consiglio di andare di asta, spendere per tre osservatori quasi 14.000 gp per un 59 scarso so soddisfazioni... Alla.cacchio di cane avrò bruciato decine e decine di osservatori per ritrovarmi tre giocatori undercaizer, e non dimenticare che la rosa e lunga e spinosa... Panchina compresa...
Mi dispiace ma non li ho 14000 a giocatore...
So poverello io giro sempre tra i 25000 e 30000 gp
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Mi dispiace ma non li ho 14000 a giocatore...
So poverello io giro sempre tra i 25000 e 30000 gp

Per Thailandia e Gibilterra bastan 2 o 3mila gp, aggiungili alla Lista Preferiti; poi li combini con altri osservatori ed è fatta. Anche gli osservatori due stelle di alcuni club non particolarmente nobili vengon via con poco; ogni tanto entra in Casa Aste e controlla, ne troverai parecchi.
 
  • Like
Reactions: Giki74

Peppeshake 76

Pulcini
16 Novembre 2019
29
42
13
PSN ID
Peppeshake
Ciao a tutti...sono un giocatore di vecchia data ma mi sono registrato da poco...e questo è il mio primo post!
Siccome mi sono stufato di fare amichevoli con gente a caso (spesso arabi, spagnoli, ecc!) sono venuto qui...tra l'altro l'idea della squadra max 59 è meravigliosa!
Io ci sono, per amichevoli e tornei!
Che devo fare??
Il mio nick sul psn è peppeshake ...ciao! :)
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ciao a tutti...
...
Che devo fare??

Ciao.

Hai già fatto moltissimo.

Vediamo cos'altro hai ancora da fare.

Tra un po' sarai socio dell'Ourclub. Trattasi d'un gruppo di messaggistica psn (hai la Playstation, vero? Altrimenti, purtroppo, nulla da fare, almeno per ora) in cui troverai tanti altri giocatori amichevoli.

Hai la privacy senza restrizioni? Controlla, in caso contrario elimina le restrizioni, altrimenti non posso neppure aggiungerti.

Una volta dentro l'ourclub, dai uno sguardo, ambientati e richiedi l'amicizia a tutti gli altri giocatori amichevoli.

Altro? Non mi sovviene, ci si vede lì.

Benvenuto.
 

Peppeshake 76

Pulcini
16 Novembre 2019
29
42
13
PSN ID
Peppeshake
Ciao.

Hai già fatto moltissimo.

Vediamo cos'altro hai ancora da fare.

Tra un po' sarai socio dell'Ourclub. Trattasi d'un gruppo di messaggistica psn (hai la Playstation, vero? Altrimenti, purtroppo, nulla da fare, almeno per ora) in cui troverai tanti altri giocatori amichevoli.

Hai la privacy senza restrizioni? Controlla, in caso contrario elimina le restrizioni, altrimenti non posso neppure aggiungerti.

Una volta dentro l'ourclub, dai uno sguardo, ambientati e richiedi l'amicizia a tutti gli altri giocatori amichevoli.

Altro? Non mi sovviene, ci si vede lì.

Benvenuto.


Ok, per la privacy dovrebbe essere ok...fammi sapere :)
 
  • Like
Reactions: artyom82

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Ciao.

Hai già fatto moltissimo.

Vediamo cos'altro hai ancora da fare.

Tra un po' sarai socio dell'Ourclub. Trattasi d'un gruppo di messaggistica psn (hai la Playstation, vero? Altrimenti, purtroppo, nulla da fare, almeno per ora) in cui troverai tanti altri giocatori amichevoli.

Hai la privacy senza restrizioni? Controlla, in caso contrario elimina le restrizioni, altrimenti non posso neppure aggiungerti.

Una volta dentro l'ourclub, dai uno sguardo, ambientati e richiedi l'amicizia a tutti gli altri giocatori amichevoli.

Altro? Non mi sovviene, ci si vede lì.

Benvenuto.
Arty ma gli hai detto di mandarci il solito bonifico per ricevere direttamente a casa la tessera socio OC insieme alle pentole di Giorgione Mastrota?
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Buongiorno e Buon Marzo; è pazzerello, vero? Ah, quant'è pazzerello.

Per iniziare la Challenge siam più che pronti, siamo addirittura in 14; chi l'avrebbe mai detto? è un evento pazzerello, vero? Ah, quant'è pazzerello.

Per iniziare attendiamo però le Idi, dato che quest'anno le Idi coincidono con la manutenzione settimanale.

Chiusura iscrizioni: 4 Marzo, nel giorno stesso sarà formalizzata la struttura della competizione, avremo il calendario ed anche, ovviamente, rules and regulations. Dal 5 s'inizia a giocare.

Sigla.


@Steve_79_ puoi ancora farcela.
@tecnova se vuoi un posto per te lo si trova sempre e comunque.
@chiunquealtro, avete letto.
 
  • Like
Reactions: Prelu e jonnvald

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Bueno, iscrizioni chiuse siamo 14.

Eccoci: psn id / nick pesteam / nome squadra

The__Sorrow / @The__Sorrow / CELTIC BIRRA FC
GoMat14 / @GMat14 / ZBFC
giki1974 / @Giki74 / PARMA
FoggianiOVUNQUE / @nux / FO99IA
daiquiri7519 / @daiquiri7519 / The Queen
cousingerry / @cousingerry / LECCE
Barabba73 / @Prelu / TRIESTINA
artyom82 / artyom82 / Centola United
marilu240481 / @jonnvald / PARTENOPE ENDGAME
SickThunder / @SickThunder / Sick Thunders
GiaDux_86 / @Jack86 / AC GOTHAM CITY
peppeshake / @Peppeshake 76 / SAMPDORIA
Sawyer_1510 / @Sawyer_1510 / ROMA
Arepo55 / @arepo55 / ARKHAMADORO FC

Mi raccomando, controllate eventuali errori; grazie.

Segue regolamento.
 
  • Like
Reactions: Prelu e Giki74

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Per chi già partecipa a TSO e/o CGP è facile, a parte la limitazione che restringe le rose a soli calciatori con valore di figurina minore di 60, il regolamento è lo stesso; potete dunque smettere di leggere e saltare al prossimo post, dove troverete il calendario.

Regolamento SFC.

Campionato con restrizioni severissime; limitato a squadre con potenza non superiore a 1111.

Ogni calciatore potrà appartenere a più compagini, nessuna proprietà esclusiva del cartellino.

Premi in palio: gloria a badilate.
Torneo "all'italiana" con andata e ritorno.
Partite da disputarsi in notturna, ché nelle partite di giorno, col sole molti (tra cui me) non vedono un tubo.
Tempo atmosferico e pallone a discrezione del padrone di casa.
Le partite andranno impostate senza lo spettro dei supplementari ma con la presenza dei rigori che fan sempre ridere, soprattutto quando il cerchio è grande più o meno quanto tutta la porta.

Criterio attribuzione punteggi: 3 punti in caso di vittoria nei tempi regolamentari, 0 in caso di sconfitta; 2 punti in caso di vittoria ai rigori, 1 in caso di sconfitta.

Cartellini: dopo tre gialli scatta un turno di squalifica, un rosso diretto equivale a tre gialli.

Bene, veniamo alle restrizioni, attenzione che è importante e fondamentale quanto segue.

ogni singolo calciatore dovrà avere una valutazione generale non superiore a 59.

N.B. la valutazione è da intendersi relativa al valore "di figurina" del calciatore (o, se preferite, al suo valore "di panchina") che è un valore fissato e non al valore che il calciatore assume in campo in questo o quel ruolo.

Attenzione: possiamo dunque mettere in campo come DC 59 uno che sulla "figurina" (o, se preferite, quando è in panchina) è P 98? NO!

Attenzionissima: possiamo invece mettere in campo come DC 8798664 uno che sulla "figurina" (o, se preferite, quando è in panchina) è P 59? Certo che possiamo; anzi, bravo lui e bravi noi ad averlo scovato.

Prima di ogni partita, in caso di dubbi, ognuno deve mostrare all'avversario la regolarità del proprio team, in tal modo ci si controlla a vicenda; pertanto, prima d'ogni incontro, va inviata schermata in cui siano visibili i valori delle figurine delle due squadre.

Tutto chiaro?
Benissimo.

Graditissime richieste di chiarimenti ed approfondimenti.
 
  • Like
Reactions: Prelu e Giki74

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL