Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
Innanzitutto le punte sono 3 e non 2, tutte strettissime che a malapena si vede il valore nella schermata di formazione... poi solitamente è un 4-3-3 dove tengono strettissimi anche i 3 cc (o 2 cc e un med) ed il gioco è sempre quello, sfondare centrale.

Ieri nelle ultime 3 partite della campagna practice inferiore a 3000 pt ne ho beccati 3, tutti uguali, stesso schema, stesso stile, punteggio attorno ai 1000.

Il primo, un turco, era un miserabile. Squadra di marziani e 7 bianchi in panchina.... Dopo un iniziale sbandamento (0-1) Eduard FP vg 91 e Dzeko normale vg 87, si va 4-1, 4-2, 5-2 e 5-3 finale.

Il secondo era più ferrato (un azero), la squadra era normale, e non ti potevi permettere di andare sotto perché rallentava e ti faceva uscire a vuoto. Gli regalo (palla persa in uscita) l’1-0, fa il 2-0 su regalo CPU (svariati rimpalli) e la chiude su un buco di Savic 3-0. Devo dire che ho creato meno ma il risultato è stato un po’ troppo largo.

Il terzo era spagnolo, stesso stile del precedente ma dietro accusava di più. Sotto 2-0 (doppio Rashford il primo su rinvio regalato del portiere) la recupero 2-2 in 2 minuti e si chiude il tempo con il suo 3-2 a recupero ampiamente scaduto. Errore in uscita suo e 3-3 a metà secondo tempo e al 92’ su cazzata sua (un tocco di troppo anzichè spazzare subito) in uscita Maitled-Niles fa 4-3.

Ho giocato 4-1-3-2 di Paulo Bento, Gegenpressig e difensivo sul Med e tacca offensiva fissa a rosso (non al massimo ovviamente). Ovviamente le dai e le prendi, il ritmo è alto e al 75’ hai i centrocampisti laterali, il trq e i terzini bolliti, però la partita te la giochi e non accusi più di tanto
Scusa l’ignoranza ma come si imposta la tacca offensiva?
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
scalare le classifiche e divertirmi giocando
ho capito, ho capito

O una o l'altra, a meno che le giocate efficaci coincidano con la tua idea di divertimento...
Se vuoi scalare la classifica devi sfruttare ciò che il gameplay e la IA ti permettono, quando invece vuoi divertirti veramente ti fai qualche amichevole con un amico online... meglio ancora se il tuo amico sta seduto vicino a te così vi fate anche una birrozza (ma anche più di 1). (y)
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Mai successo, ho utilizzato due allenatori in tutto l'anno e non ho mai avuto periodi positivi e negativi, sempre un certo equilibrio tranne nell'ultimo periodo dove son salito di molto di valutazione
Ero entusiasta quando presi Simeone, adesso non va neanche quello
Minchia, buttano dentro ben 26 nuove leggende? Tanta roba!

In particolare Van basten, Puyol, Rijkaard, Owen, Xavi,Giggs,Pirlo e Inzaghi.

Me ne basterebbero due di queste otto.
Inzaghi con questa valutazione a 4 stelle farà sfracelli
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
O una o l'altra, a meno che le giocate efficaci coincidano con la tua idea di divertimento...
Se vuoi scalare la classifica devi sfruttare ciò che il gameplay e la IA ti permettono, quando invece vuoi divertirti veramente ti fai qualche amichevole con un amico online... meglio ancora se il tuo amico sta seduto vicino a te così vi fate anche una birrozza (ma anche più di 1). (y)
certo Bax, era una domanda retorica :)
mi manca solo l'amico seduto vicino come quando ero pischello (e pure là finiva a "eh, ma tu avevi le tre punte con la freccia azzurra..." seguito da "ah si? e allora facciamone subito un'altra e impostiamo stato di forma uguale per tutti").
Bei tempi, ho vinto una playstation 2 al torneo tra amici al bar giocando su maxischermo.

mode nostalgia off
 
  • Like
Reactions: Bax78

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
ragazzi, sapete se ci sono novità per il co op? ma fare eventi co op no? gli pare male?
Purtroppo e sottolineo purtroppo la co-op è stata snobbata da sempre da konami.. forse farà la solita apparizione nella coppa challenge ma niente di più credo..
 

Errichein

Esordienti
5 Novembre 2015
146
48
28
Perché non si parla mai dei lagger? Ormai sono la maggioranza. Ma qui non se ne parla mai, forse perché anche qui È pieno...
 

Alessandro3107

Pulcini
26 Agosto 2019
53
15
8
PSN ID
Vastsquire
Ciao a tutti, per caso esiste una lista di giocatori a cui è stata cambiata la valutazione? Vedi vardy, Gabry da palla oro a nera etc etc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,967
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1