PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una cosa che proprio non riesco a capire è la gestione dei calendari. Ma come cavolo fai a far giocare 8 partite ( tra Liga e coppa del rey ) in 18 giorni?? Quale campionato al mondo fa giocare ogni 2 giorni? Mi ritrovo con la squadra mezza demolita a livello di resistenza

Eh ma la Master League e' "totally revamped" cit.

Comunque già mi son fatto un idea dei volti che arriveranno

Haland
Ibra,Menez,Weigl etc che erano già presenti
Qualcun'altro del Maiorca
E un paio totalmente nuovi

Non mi aspetto più di 30 volti

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Prendo spunto dal discorso fatto da @the elder e @giuliosr .
Come detto da elderone il problema di questo Pes è che giocando contro le grandi non si ha la sensazione di essere schiacciati.
Ovviamente a molti può piacere giocarsela quasi alla pari contro squadroni come Juve Inter Real City...ma sinceramente io prefesisco un altro tipo di approccio.

Inizio una carriera con la Paganese a Football Manager.Dai Media sono pronosticato 20esimo...quindi ultimo.
Squadra formata da giovani(per lo più scarsi) e da qualche veterano che sta per chiudere la carriera(Scarpa,Calil,Stendardo).
Situazione finanziaria pessima...poco margine per arricchire la rosa se no con qualche prestito da squadre di B...ma davvero poca roba.
Tra gli svincolati trovo un paio di Ali...giusto per poter avere un ricambio per il 442 che ho pensato.442 difensivo con la ricerca del contropiede.Soprattutto con la speranza di on prendere imbarcate.
A 4 partite dalla fine sono in piena lotta salvezza...sicuramente riuscirò a non retrocedere direttamente...perchè il Rieti è messo peggio...e dovrò giocare i play out.

Per me questo è il divertimento.In Pes è tutto così randomico che certe sensazioni non si riescono a provare.

Spero di essere stato chiaro...e mi scuso se ho portato in esempio con un altro gioco...ma era per rendere l idea.

IO onestamente sarà che sono scarso e che vengo da FIFA dove ogni tiro dal limite dell'area entra, e dove la IA se decide che deve vincere o pareggiare non hai possibilità di scampo, io personalmente sono entusiasto di questo PES2020, sto facendo una cariera con il Pisa, dove permettimi ho 3 portieri uno più scarso dell'altro, dove ho un Moscardelli che ha 39 anni e se gli faccio giocare 3 partite di seguito mi muore in campo, ho una rosa scarsamente competitiva, e quando gioco contro squadre più atrezzate tipo CHIEVO, EMPOLI giusto per citarne un paio le partite sono aguuerrite e molto realistiche, e fidati che portare a casa un risultato positivo è al quanto difficile

Haland

la serie A meriterebbe qualche volto in più per me. Non dico debbano ricreare volto di tutti ma ci son giocatori che lo meriterebbero assolutamente. Mi vien da pensare a Musso portiere dell'Udinese e nel giro nazionale per esempio, poi tra Hellas Atalanta e Cagliari qualche volto in più potrebbero metterlo. Senza tralasciare Kruni e Leao del Milan squadra partner

A me servirebbero il volto e le movenze di Rooney, preso per il my club, insomma mi accontento di poco.Il gioco base è questo, non vedo nessuna patch per il gameplay ingrado di sistemare qualche problema come quello dei falli.. per il controno aspetto la PS5 e un nuovo motore grafico e un cambiamento di rotta della Konami, paradossalmente posso adattarmi a un certo tipo di gameplay,ma il contorno in una partita di calcio inesistente, le modalità obsolete portano la longevità ai minimi termini.

Haland

Infatti anche Galvani ha parlato di un numero di volti simile al DLC 3.00, e lì erano 30 o poco più. Magari non saranno 30, saranno 32, 33, ma insomma, sempre da quelle parti staremo come numeri. Di sicuro non possiamo aspettarci 40 o 50 volti. E sicuramente alcuni saranno "riciclati" da precedenti edizioni.

Tanta attesa per quattro volti ...forse due stadi e qualche scarpino...Povera Konami
Galvani ha ribadito ieri o l'altro ieri che, almeno stando a quanto gli è stato confermato finora, in questo DLC non ci saranno nuovi stadi. A questo punto nel DLC 5.00, che verosimilmente sarà l'ultimo per quest'anno, ci saranno lo stadio dello Zenit e lo stadio di Wembley, e per quest'anno avremo finito.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Partita finisce quando arbitro fischia
A parte gli scherzi...si pu
Infatti anche Galvani ha parlato di un numero di volti simile al DLC 3.00, e lì erano 30 o poco più. Magari non saranno 30, saranno 32, 33, ma insomma, sempre da quelle parti staremo come numeri. Di sicuro non possiamo aspettarci 40 o 50 volti. E sicuramente alcuni saranno "riciclati" da precedenti edizioni.

Galvani ha ribadito ieri o l'altro ieri che, almeno stando a quanto gli è stato confermato finora, in questo DLC non ci saranno nuovi stadi. A questo punto nel DLC 5.00, che verosimilmente sarà l'ultimo per quest'anno, ci saranno lo stadio dello Zenit e lo stadio di Wembley, e per quest'anno avremo finito.

In Cina in 5 giorni hanno costruito un ospedale e questi in 6 mesi non riecono ad inserire uno stadio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz