(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

raga io ho tutto il sider di holland piu il fo di paul ho scaricato sia team anthem-Tournament Anthems ma non sento niente inni champions inni squadre niente di niente ho seguito passo passo la guida al sito pesnewupdate.com vi poso il mio sider grazie a tutti per l'aiuto :

cpk.root = ".\livecpk\boot-root"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Kits"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces"
cpk.root = ".\livecpk\Ref Color"
cpk.root = ".\livecpk\referee-whistle"
cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root"
cpk.root = ".\livecpk\CompMenus"
cpk.root = ".\livecpk\MegaFacesPack"
cpk.root = ".\livecpk\MVP Boards"
cpk.root = ".\livecpk\evo_adboards"
cpk.root = ".\livecpk\KIT SUPERLIG"
cpk.root = ".\livecpk\stadium-commentary"
cpk.root = ".\livecpk\evo_adboards"
cpk.root = ".\livecpk\scout-maps"
cpk.root = ".\livecpk\Remove Cursor"
cpk.root = ".\livecpk\biraitbec-facepack"
cpk.root = ".\livecpk\National Team Logos"
cpk.root = ".\livecpk\Minifaces"
cpk.root = ".\livecpk\Background World Best"
cpk.root = ".\livecpk\ball-root"
cpk.root = ".\Livecpk\goal-sounds"
cpk.root = ".\livecpk\Gol song"
cpk.root = ".\livecpk\Menu 2"
;cpk.root = ".\livecpk\Menu"
cpk.root = ".\livecpk\Turfs"
;cpk.root = "C:\users\anton\Documents\Hawke\Sider\music-root"

; Lua settings
lua.enabled = 1
luajit.ext.enabled = 1

lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "RefKitServer.lua"
lua.module = "tunnel.lua"
lua.module = "trophy.lua"
lua.module = "tournament_anthems.lua"
lua.module = "Penalty_zh.lua"
lua.module = "LeagueBackgrounds.lua"
lua.module = "EuropeanCups.lua"
lua.module = "netblock.lua"
;lua.module = "GamePlay.lua"
lua.module = "GoalSounds.lua"
lua.module = "StadiumCam.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "CornerFlag.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "MenuServer.lua"
lua.module = "ColorConfig.lua"
;lua.module = "camera.lua"
lua.module = "kserv.lua"
;lua.module = "timeaccel.lua"
;lua.module = "matchset.lua"
;lua.module = "tracer.lua"
;lua.module = "inputdemo.lua"
;lua.module = "snow.lua"
;lua.module = "facedump.lua"
;lua.module = "filedump2.lua"
;lua.module = "kitrewrite.lua"
Hai messo anche l'ultimo tournament_anthems.lua nella cartella modules?:rolleyes:
Puoi fare uno screenshoot della cartella content? E della cartella tournament_anthems? Controlla il percorso delle cartelle che sia corretto.
Aggiorna il sider all'ultima versione 6.3.1 sostituendo solo il sider.exe e sider.dll copiando toggle.wav e aggiornando la cartella doc,poi puoi cancellare questi file che non servono piu': lua51.dll, d3dcompiler_46.dll, and zlibwapi.dll , senza sostituire il sider.ini ovviamente.

Hai messo anche l'ultimo tournament_anthems.lua nella cartella modules?:rolleyes:
Puoi fare uno screenshoot della cartella content? E della cartella tournament_anthems? Controlla il percorso delle cartelle che sia corretto.
Aggiorna il sider all'ultima versione 6.3.1 sostituendo solo il sider.exe e sider.dll copiando toggle.wav e aggiornando la cartella doc,poi puoi cancellare questi file che non servono piu': lua51.dll, d3dcompiler_46.dll, and zlibwapi.dll , senza sostituire il sider.ini ovviamente.
@Cloud80 anche io ho messo i tuoi inni si sentono ma se gioco con il cagliari x esempio che non ha inno non si sente la musica di serie a perche????

Io sono juventino ma sostengo e tifo la mia squadra. Offendere qualcuno perché è del sud con la scusa del tifo per una squadra è molto squallido. Ti sono vicino in questa battaglia anti razzista anche perché io abito più a sud di te.
anche io ti sono vicino tony , bisogna finirla con questa storia di sud e nord l'italia è una sola . è morta gente per unificarla !!!!!!!!!!!!!! questa non è una questione di tifo è solo ignortanza il razzista in realta è solo un ignorante.
premetto che non sono del sud (sono di roma) anzi sono italiano.

vabbe' Ciuffu il razzismo lo fanno anche verso i romani, non solo verso quelli al di sotto della capitale

Mi fa piacere che adesso funziona, comunque se hai altri campionati nel trophy server li puoi sempre aggiungere se mancano in quello che ti ho postato io, poi devi aggiungere l'ID nel file map.
Il percorso degli inni non devi cambiarlo senno' poi non si sentono piu'.
L'inno del Marsiglia non si sente perche' c'e' un errore nel nome del file, togli la "s" finale sul file audio, per questo non si sente.
La riga common.lib.lua deve stare in cima sopra a tutte le altre.;)

Perfetto! Ecco spiegato perche' non si sente allora. Vado a casa e provo, grazie ancora.
E grazie anche per aver chiarito la cosa della riga commonlib :)

Quindi gli inni squadre (gli mp3) restano nelle cartelle delle singole squadre all'interno della cartella Teams in pratica?

Quindi, se vogliamo riassumere, al momento per quanto riguarda trophy e entrance, la combinazione migliore e' la cartella che mi hai linkato ieri che usi tu (https://mega.nz/#!pXoGiCQL!11x4q7lJYkOrxKbBnyQEMYoLEpKCy90DEtIQ7CKHQJI ) con annesso il fix per la champions.

Invece, per gli anthems va usata la V3 di predator con l'aggiornamento che hai postato ieri (link qui sotto), che va semplicamente sovrascritto alla v3. Se mi dai queste ultime tre conferme chiedo ufficialmente la tua beatificazione @Cloud80 :)

https://www.mediafire.com/file/ejyhlg3aasjg839/eFootball_PES2020_Team_Anthem.rar/file

Ciao, io invece volevo sapere se c'era qualche sfondo dei vari menu da mettere al posto di quello classico.
Generico, non di una squadra specifica.
Invece per gli sfondi delle premiazioni dei vari miglior giocatori?
Grazie mille

@Cloud80 anche io ho messo i tuoi inni si sentono ma se gioco con il cagliari x esempio che non ha inno non si sente la musica di serie a perche????
ho messo tutto dentro la cartella teams poi Italy e dentro italy ci sono anche i cori serie A non e che va fatta una cartella a parte per quelli della serie A?????????

ho messo tutto dentro la cartella teams poi Italy e dentro italy ci sono anche i cori serie A non e che va fatta una cartella a parte per quelli della serie A?????????
Devi mettere i file cosi' come stanno nel rar, non devi ne cambiare ne aggiungere niente
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\content\tournament_anthems
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\content\tournament_anthems\Teams
nella cartella tournament_anthems devono stare queste cartelle tra cui anche quella chiamata teams dove ci sono le cartelle per gli inni delle squadre di club che vedi nell'immagine.
Nella cartella tournament_anthems\Italy c'e' l'inno della serie A
Nella cartella Teams\Italy ci sono gli inni delle squadre di club
tournament.jpgteams.jpg

• Mi piace
Reazioni: incas36 e pioss993
Perfetto! Ecco spiegato perche' non si sente allora. Vado a casa e provo, grazie ancora.

Quindi gli inni squadre (gli mp3) restano nelle cartelle delle singole squadre all'interno della cartella Teams in pratica?

Quindi, se vogliamo riassumere, al momento per quanto riguarda trophy e entrance, la combinazione migliore e' la cartella che mi hai linkato ieri che usi tu (https://mega.nz/#!pXoGiCQL!11x4q7lJYkOrxKbBnyQEMYoLEpKCy90DEtIQ7CKHQJI ) con annesso il fix per la champions.

Invece, per gli anthems va usata la V3 di predator con l'aggiornamento che hai postato ieri (link qui sotto), che va semplicamente sovrascritto alla v3. Se mi dai queste ultime tre conferme chiedo ufficialmente la tua beatificazione @Cloud80 :)

https://www.mediafire.com/file/ejyhlg3aasjg839/eFootball_PES2020_Team_Anthem.rar/file
Si dopo aver messo la versione 3 degli anthems devi aggiungere l'altro pacchetto degli inni delle squadre di club.

Ciao
per quanto riguarda "trophy", ho inserito quello linkato da te, non vedo più al centro del campo i ragazzi al centro del campo con relativo stemma della competizione.
Sbaglio qloksa?
Grazie mille

infatti avevo sbagliato un passaggio molto semplice :rotfl: ho tutto aggiornato pure il sider mi sembrava strano che non andava.Grazie cmq pure a @PaulPogba56 ;)

Mi fa piacere che adesso funziona, comunque se hai altri campionati nel trophy server li puoi sempre aggiungere se mancano in quello che ti ho postato io, poi devi aggiungere l'ID nel file map.
Il percorso degli inni non devi cambiarlo senno' poi non si sentono piu'.
L'inno del Marsiglia non si sente perche' c'e' un errore nel nome del file, togli la "s" finale sul file audio, per questo non si sente.
La riga common.lib.lua deve stare in cima sopra a tutte le altre.;)

Ciao ho provato a togliere la "s" finale ma ancora non si sente l'inno del Marsiglia...devo ricominciare un'altra master?

Inoltre non sento l'inno dell-Europa League, non riesco proprio a capire perche'.

Vorrei chiederti poi una curiosita' @Cloud80 se una squadra tipo la Roma ha il suo inno, durante il campionato nelle partite in casa si sente quello e non quello della serie A. Invece ho provato una squadra senza inno e si sente solo la canzone della Serie A. C'era stato un video postato qui di una partita della Juve e si sentivano sia l'inno Juve che quello della serie A. Sai come si puo' fare questo? Grazie mille!

Inoltre, avevi scritto in precedenza di eliminare dei file se si vuole evitare che compaia la Coppa dei Campioni prima della finale...a me e' comparsa gia agli ottavi, anche se solo per un attimo...sai come si puo' evitare? Scusa il bombardamento di domande...

Edit...per sfizio ho fatto un'amichevole col Marsiglia e si sente l'inno...mah..mistero..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: pioss993

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,182
Ultimo utente registrato
r666uscom