Bravissimo anche ioFai il bravo Mauro che Toloi è già pronto
Bravissimo anche ioFai il bravo Mauro che Toloi è già pronto
si meglio con i capelli neri! tanto ste vaccate dei capelli biondi durano 1-2 mesi
Mauro e tu cosa mi dai in cambio se ti faccio Ilicic?Perfetto, staresti dicendo...uno x uno? Ilicic volto ma vecino intendeva penso i tattoo, nn il volto, se nn ho capito male.
Dimmi cosa miglioreresti ancora del volto, non sei rimasto soddisfatto...si meglio con i capelli neri! tanto ste vaccate dei capelli biondi durano 1-2 mesi
Ce la faresti a fare Lirola? lo so, ti sto scassando le scatoleDimmi cosa miglioreresti ancora del volto, non sei rimasto soddisfatto...
Guarda Ricca se fosse per me ve li farei tutti, il problema e' che mi arrivano richieste anche in PM tra qua e il forum inglese, cerco di fare il possibile...Ce la faresti a fare Lirola? lo so, ti sto scassando le scatole![]()
non mi permetterei mai di fare qualche appunto dopotutto quello che fai per noi!Dimmi cosa miglioreresti ancora del volto, non sei rimasto soddisfatto...
Con cosa barattare dici? avrei qlke linkMauro e tu cosa mi dai in cambio se ti faccio Ilicic?![]()
Proponimi in privato e se mi soddisfa ti faccio saltare la fila come col pass gold...Con cosa barattare dici? avrei qlke link![]()
La foto non e' utilizzabile perche' e' in bassa risoluzione, pero' le ho affiancate alla mia e a parte gli occhi da tossico direi che ci siamo...non mi permetterei mai di fare qualche appunto dopotutto quello che fai per noi!
posso allegare una foto per rendere bene la sua faccia
questo è un bel regaloLa foto non e' utilizzabile perche' e' in bassa risoluzione, pero' le ho affiancate alla mia e a parte gli occhi da tossico direi che ci siamo...![]()
Spettacolare Andrea davvero un fenomenoNel mentre che ho inziato a prenderci la mano a fare il parrucchiere, ho fatto al volo anche:
BRUNO HENRIQUE (Flamengo) Tattoo + capelli + sopraccilio + polsino
Visualizza allegato 148462Visualizza allegato 148463Visualizza allegato 148464Visualizza allegato 148465Visualizza allegato 148466
Spettacolo Andrea , ma di sto passo tra te e Dennisb li farete tutti, andate ad una velocità impressionante. Grazie fenomeniNon ci si ferma mai, uno dei giovani piu' forti al mondo:
JADON SANCHO (Dortmund)
Visualizza allegato 148614Visualizza allegato 148615Visualizza allegato 148616Visualizza allegato 148617Visualizza allegato 148618Visualizza allegato 148619
Andiamo cosi forte perche' io sono senza lavoro al momento e Dennis fa un lavoro che gli permette di portarsi avanti, la storia cambiera' dopo mi sa, quindi meglio tirarne avanti il piu' possibile!Spettacolo Andrea , ma di sto passo tra te e Dennisb li farete tutti, andate ad una velocità impressionante. Grazie fenomeni
Manda i tuoi lavori alla Konami. Il giorno dopo sarai loro dipendenteAndiamo cosi forte perche' io sono senza lavoro al momento e Dennis fa un lavoro che gli permette di portarsi avanti, la storia cambiera' dopo mi sa, quindi meglio tirarne avanti il piu' possibile!![]()
Manda i tuoi lavori alla Konami. Il giorno dopo sarai loro dipendente![]()