PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,131
21,055
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Riuscirà Konami su Ps5 a darci giocatori generici con volti umani? A mettere modelli per volti,capelli ecc che abbiano una vaga similitudine alla realtà? O dovremmo andare a spulciare tutto il database per cercare giocatori adatti al copia base? Riuscirà Konami a capire che togli e metti nel 2020 non va più bene? Che quel che di buono c'era sarebbe una idea carina lasciarlo? Tipo assistente che ti spiegava alla lavagna i movimenti degli avversari,arbitri da poter scegliere in base alla loro severità, stadi da poter modificare? Chissà...:rolleyes:
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Riuscirà Konami su Ps5 a darci giocatori generici con volti umani? A mettere modelli per volti,capelli ecc che abbiano una vaga similitudine alla realtà? O dovremmo andare a spulciare tutto il database per cercare giocatori adatti al copia base? Riuscirà Konami a capire che togli e metti nel 2020 non va più bene? Che quel che di buono c'era sarebbe una idea carina lasciarlo? Tipo assistente che ti spiegava alla lavagna i movimenti degli avversari,arbitri da poter scegliere in base alla loro severità, stadi da poter modificare? Chissà...:rolleyes:
speriamo si diano una svegliata... io mi sono comprato AO tennis per la ps4 che è un gioco realizzato con due lire eppure ha un editor dei volti infinitamente superiore a quello di Pes.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,131
21,055
113
PSN ID
zona_Cesarini_
speriamo si diano una svegliata... io mi sono comprato AO tennis per la ps4 che è un gioco realizzato con due lire eppure ha un editor dei volti infinitamente superiore a quello di Pes.
Basterebbe mettere volti come hanno gli arbitri e poter fare delle modifiche a quelli.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,589
7,967
113
Purtroppo era da immaginare che per loro fosse preferibile la data del 13, e pensa che per quanto mi riguarda io non me la sento di mettere la mano sul fuoco sulla corretta implementazione di tutti i movimenti di calciomercato nemmeno con l'uscita del DLC fissata appunto per il 13 febbraio, figurati cosa direi se la data di rilascio fosse il 6 febbraio. Sappiamo come lavorano, è pur sempre meglio se si prendono una settimana in più, si spera di avere meno carenze sul contenuto del DLC optando per questa data. Peccato per i nostri editers che devono posticipare l'uscita della V9 ovviamente, ma si spera che possa essere pronto nei giorni immediatamente successivi al rilascio del DLC.
Io come sempre vado di mercato manuale e poi aggiornamento al 13.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Giusto per un saluto! Ciao gente!
Non sto più giocando a Pes, ho finito Detroit Become Human, gironzolo su Wreckfest e ora sto ricominciando Horizon: zero Dawn. Più che altro perché aspetto la V9...e perché con l'altra RUN ho vinto tutto il vincibile...ma ogni tanto passo e leggo!
Statemi bene tutti...
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Giusto per un saluto! Ciao gente!
Non sto più giocando a Pes, ho finito Detroit Become Human, gironzolo su Wreckfest e ora sto ricominciando Horizon: zero Dawn. Più che altro perché aspetto la V9...e perché con l'altra RUN ho vinto tutto il vincibile...ma ogni tanto passo e leggo!
Statemi bene tutti...
Ciao papà!Preso oggi Horizon!(lo alterno a Death Stranding).Anche io faccio solo qualche partita qua e là.. aspettando DLC..
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Riuscirà Konami su Ps5 a darci giocatori generici con volti umani? A mettere modelli per volti,capelli ecc che abbiano una vaga similitudine alla realtà? O dovremmo andare a spulciare tutto il database per cercare giocatori adatti al copia base? Riuscirà Konami a capire che togli e metti nel 2020 non va più bene? Che quel che di buono c'era sarebbe una idea carina lasciarlo? Tipo assistente che ti spiegava alla lavagna i movimenti degli avversari,arbitri da poter scegliere in base alla loro severità, stadi da poter modificare? Chissà...:rolleyes:
Risposta è NO...anzi nel 2020 devi stare ancora con la chiavetta a mettere le magliette.

Unica cosa che cambierà sarà l'editor volti
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Risposta è NO...anzi nel 2020 devi stare ancora con la chiavetta a mettere le magliette.
Quanto sarebbe bella e utile una condivisione diretta, in game, dei contenuti caricati da facemakers, kitmakers e via dicendo, sulla falsariga del Creation Center che aveva anni fa la concorrenza. Sarebbe davvero una grande novità.
 
  • Like
Reactions: streetpride

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sulla giocabilità siamo d'accordo. E' sulla longevità che dissento.

PS: dopo averlo letto pagine e pagine, numeri e numeri, di Console Mania negli anni '90, conosco la differenza fra una e l'altra.
Longevità posso essere d'accordo...quest'anno ho giocato pochissimo offline...in percentuale siamo 30% offline 70% online...
 
  • Like
Reactions: Sguino

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Quanto sarebbe bella e utile una condivisione diretta, in game, dei contenuti caricati da facemakers, kitmakers e via dicendo, sulla falsariga del Creation Center che aveva anni fa la concorrenza. Sarebbe davvero una grande novità.
Bravissimo hai centrato il punto per giunta come sostengo da anni...ormai se non ci lavori che ci fai col PC quando hai tablet e smartphone?
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Solo per me il recupero è scriptato? Quando sono sotto non vanno mai oltre i 2 minuti, quando vinco o sono pari capita più spesso di avere 3 o 4 di recupero, una volta sul 2-1 per me addirittura 5 minuti di recupero boh
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Domanda da 10000 euro. Possibile che abbiano di nuovo ritoccato i livelli? Ieri il 7-2 contro il Real ( con la scusante della ultrarossa ) ma oggi in campionato 6-0 al Nymes e 5-1 al Rennes ( che non sono Big Team ma cmq squadre da 3 stelle )
Più che altro proprio una sterilità in attacco della CPU preoccupante che non avevo mai visto a superstar ( perlomeno non così bassa, roba da 3 tiri in 15 minuti )
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Quanto sarebbe bella e utile una condivisione diretta, in game, dei contenuti caricati da facemakers, kitmakers e via dicendo, sulla falsariga del Creation Center che aveva anni fa la concorrenza. Sarebbe davvero una grande novità.

Ehm...sai, vero, che ricreare i kit originali con tanto di sponsor è una palese violazione del copyright? Sai, vero, che di base ogni FO che lo fa è illegale? Sai, vero, che l'unico motivo per cui c'è ancora l'editor interno è perché Konami si lava le mani e declina ogni responsabilità sul suo uso?
Come mai potrebbe ufficializzare la condivisione di materiale in aperta violazione del copyright sul diritto d'immagine su un suo server?
L'unico motivo per cui gli FO non sono considerati illeciti è perché sono fatti senza scopo di lucro (senza guadagno non c'è reato) e la condivisione è scorporata dal gioco ufficiale. Il giorno che leveranno le chiavette USB e metteranno un "creation center" sarà il giorno in cui ci scorderemo il gioco completo e patchato al 100%........
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,298
Utenti registrati
64,980
Ultimo utente registrato
callmepitone