Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo

Pulcini
22 Dicembre 2018
90
39
18
My club ormai è solo un ricettacolo di lagger.giocando senza limitazione , posso tranquillamente affermare che chi ha il punteggio alto, addormenta i giocatori del concorrente, nn so come fanno, ma credo usino un telefonino, spostandolo nella stanza. Sfido chiunque a farsi una partita con me e dirmi se sono scarso. Se metto matching senza limitazione perdo 1 su 5, cialtroni lagger! C'è poca gente onesta, io personalmente nn gioco più
 
Ultima modifica:

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
My club ormai è solo un ricettacolo di lagger.giocando senza limitazione , posso tranquillamente affermare che chi ha il punteggio alto, addormenta i giocatori del concorrente, nn so come fanno, ma credo usino un telefonino, spostandolo nella stanza. Sfido chiunque a farsi una partita con me e dirmi se sono scarso. Se metto matching senza limitazione prendo 1 su 5, cialtroni lagger! C'è poca gente onesta, io personalmente nn gioco più
Che è mo sta cosa del telefonino...
 

gerardo

Pulcini
22 Dicembre 2018
90
39
18
eccoci, questo metodo e' stato di molto perfezionato, lo spiega poi nei messaggi sotto!

bisogna allontanare questa gente dal gioco, o devono giocare tra di loro , perche' dal passato anno a questo 'e' diventato uno schifo ,non si puo ' piu giocare
parlo proprio di queste situazioni, coem se non facesse giocare, sui siti esteri ne parlano e anche ampliatamente
 
Ultima modifica:

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
eccoci, questo metodo e' stato di molto perfezionato, lo spiega poi nei messaggi sotto!

bisogna allontanare questa gente dal gioco, o devono giocare tra di loro , perche' dal passato anno a questo 'e' diventato uno schifo ,non si puo ' piu giocare
Ste merde
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
eccoci, questo metodo e' stato di molto perfezionato, lo spiega poi nei messaggi sotto!

bisogna allontanare questa gente dal gioco, o devono giocare tra di loro , perche' dal passato anno a questo 'e' diventato uno schifo ,non si puo ' piu giocare
parlo proprio di queste situazioni, coem se non facesse giocare, sui siti esteri ne parlano e anche ampliatamente
Ma dai , un cheater con 300 punti? È evidente che ci siano problemi di linea ma non credo proprio che sia voluto, la stabilità delle connessioni e dei server spesso è molto carente purtroppo e qualcuno la prende a scusante per le sconfitte :confused:
 

careca-napoli

Primi Calci
23 Dicembre 2019
2
2
3
PSN ID
careca-forever
ne ho beccati pure io di utenti bravi MA veramente bravi a giocare e non solo ..
quelli che sanno quel che fanno pad alla mano , quelli che non usano bug per cercare di segnare,
quelli che non schierano bianchini in panca ecc.ecc..

quando becco questi tizi qua e perdo meritatamente , chapeau!!!!
tanto di cappello ... li faccio i complimenti , cerco di imparare da loro,
per capire come vincere piu partire possibili ed immaginabili.

rimango del pensiero che meglio perdere 1000 partite con chi sa giocare meglio di me,
che perdere vs i senza mani ...convinti pure di saper giocare e che il frutto delle loro vittorie è tutto per merito loro ... o degli schemi zemaniani !:oops:
giusto. infatti a me fanno girare le palle quelli che segnano e poi fanno melina per 80 minuti. io ogni partita cerco di imparare qualcosa ma quando becco questi tipi mi incazzo .
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
My club ormai è solo un ricettacolo di lagger.giocando senza limitazione , posso tranquillamente affermare che chi ha il punteggio alto, addormenta i giocatori del concorrente, nn so come fanno, ma credo usino un telefonino, spostandolo nella stanza. Sfido chiunque a farsi una partita con me e dirmi se sono scarso. Se metto matching senza limitazione perdo 1 su 5, cialtroni lagger! C'è poca gente onesta, io personalmente nn gioco più
Gerardo dai, tutti vediamo cose strane nel gioco, ma per dire una cosa del genere bisognerebbe avere delle prove, anche perché se si disturba la propria linea ssrebbe contro producente, poi non sono un tecnico, tutto potrebbe essere
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
È anche vero il contrario però. Che con le 5 stelle, ogni errore lo paghi, hai meno tempo per eseguire le azioni e pensare. Devi elaborare molto più in fretta. Con i bianchini gli errori sono meno punitivi.

Per me è inutile dire che a bassi livelli si vede più le skill, lasci il tempo che trova. È uno stile diverso di gioco. Chi è forte è ugualmente forte a qualunque livello. Basta adattarsi. Non vedo più skill ne a uno ne a un altro livello. C'è sempre il rovescio della medaglia.

Chi è forte è forte a qualunque livello è vero, ma chi non è forte può trovare la sua giornata di gloria a 5 stelle, difficilmente la troverà a 1 stella.
A 5 stelle nella coppa challenge devo stare con le chiappe strette anche coi 300 perchè le skill dei giocatori in campo sopperiscono alla mancanza di skill di chi manovra il pad, è cosa nota e stradetta mille volte che anche un "senza mani" può vincere perchè fa palla lunga a Crisatiano Ronaldo o fa il tiro della vita da fuori area con i marvel.
Moooolto più difficile che ciò accada con una squadra di bianchi.

Non sono nemmeno d'accordo che con i bianchini gli errori sono meno punitivi, anzi è proprio il contrario, prova tu a recuperare uno 0-2 con i bianchini e poi mi dici.
Con le palle nere a volte bastano anche due minuti, a 1-2 stelle ciò avviene molto raramente.

Comunque sono opinioni, io non la vedo per niente così e lascia perdere che è inutile quello che dico, se lo trovi così inutile per favore non commentare e passa oltre.
 
  • Like
Reactions: Giki74 e Asso75

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Chi è forte è forte a qualunque livello è vero, ma chi non è forte può trovare la sua giornata di gloria a 5 stelle, difficilmente la troverà a 1 stella.
A 5 stelle nella coppa challenge devo stare con le chiappe strette anche coi 300 perchè le skill dei giocatori in campo sopperiscono alla mancanza di skill di chi manovra il pad, è cosa nota e stradetta mille volte che anche un "senza mani" può vincere perchè fa palla lunga a Crisatiano Ronaldo o fa il tiro della vita da fuori area con i marvel.
Moooolto più difficile che ciò accada con una squadra di bianchi.

Non sono nemmeno d'accordo che con i bianchini gli errori sono meno punitivi, anzi è proprio il contrario, prova tu a recuperare uno 0-2 con i bianchini e poi mi dici.
Con le palle nere a volte bastano anche due minuti, a 1-2 stelle ciò avviene molto raramente.

Comunque sono opinioni, io non la vedo per niente così e lascia perdere che è inutile quello che dico, se lo trovi così inutile per favore non commentare e passa oltre.
il ranking è relativo io penso d'essere un giocatore tra i 600/700 max che sono arrivato ma il mio ranking è totalmente sballato per via di molte partite perse appositamente ...ora che sono sui 150/200 sto beccando utenti tra i 400/500 e sistematicamente vinco io
 
D

Deletedmember46226

Guest
Chi è forte è forte a qualunque livello è vero, ma chi non è forte può trovare la sua giornata di gloria a 5 stelle, difficilmente la troverà a 1 stella.
A 5 stelle nella coppa challenge devo stare con le chiappe strette anche coi 300 perchè le skill dei giocatori in campo sopperiscono alla mancanza di skill di chi manovra il pad, è cosa nota e stradetta mille volte che anche un "senza mani" può vincere perchè fa palla lunga a Crisatiano Ronaldo o fa il tiro della vita da fuori area con i marvel.
Moooolto più difficile che ciò accada con una squadra di bianchi.

Non sono nemmeno d'accordo che con i bianchini gli errori sono meno punitivi, anzi è proprio il contrario, prova tu a recuperare uno 0-2 con i bianchini e poi mi dici.
Con le palle nere a volte bastano anche due minuti, a 1-2 stelle ciò avviene molto raramente.

Comunque sono opinioni, io non la vedo per niente così e lascia perdere che è inutile quello che dico, se lo trovi così inutile per favore non commentare e passa oltre.
Non necessariamente recuperare il risultato. Ma semplicemente un pallone perso, non si tramuta automaticamente in un contropiede a livelli bassi. Perdere invece un pallone a 5 stelle in impostazione, mentre sali, equivale in un contropiede.

Difficilmente un 300/400, a meno che non ha 5 o 6 partite, batte un 800,a meno che non interviene la mano dello script falsando la partita.

Personalmente, trovo che la gente che si butta completamente sulle 2/3 stelle e quella del voglio vincere ma non posso a livello 5, ma questo è un mio pensiero.

Di fatto comunque c'è sempre il rovescio della medaglia, per me è scorretto dire che a basse stelle richiede più skill, richiede abilità sia una che l'altra. A basse richiede un gioco più ragionato, ad alte maggior velocità di pensiero e applicazione.

Poi è un tuo pensiero, soggettivo, e grazie a Dio non sei il portatore assoluto della verità.
 
  • Like
Reactions: Giki74

Juridp86

Primi Calci
28 Settembre 2019
15
4
3
Voglio dire una cosa assurda, ma forse neanche tanto. Premetto non sono un esperto in merito ma un appassionato. Fino a poco tempo fa giocavo su un Samsung serie 7000 e qualcosa da 55 pollici. Tutto spettacolare, immagini nitide, colori dinamici e tutto il resto. Incappato nella serie di oltre 10 sconfitte la testa, o forse la disperazione, mi ha portato a rimontare la play sul Samsung serie 5500 da 32 pollici vecchio quasi 10 anni. Beh... Tutto ora sembra diverso. Più fluido, più reattivo,i giocatori rispondono ai comandi,leggo meglio le situazioni. Ora non ho verificato perché non trovo i manuali con le caratteristiche dei televisori, ma non potrebbe influire anche il tempo di risposta del televisore?? So per certo che il 32 ha un tempo inferiore rispetto al 55. Nella mia ignoranza in materia ho detto bene oppure è girato il vento?? Niente insulti per favore:rolleyes::rolleyes:
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Voglio dire una cosa assurda, ma forse neanche tanto. Premetto non sono un esperto in merito ma un appassionato. Fino a poco tempo fa giocavo su un Samsung serie 7000 e qualcosa da 55 pollici. Tutto spettacolare, immagini nitide, colori dinamici e tutto il resto. Incappato nella serie di oltre 10 sconfitte la testa, o forse la disperazione, mi ha portato a rimontare la play sul Samsung serie 5500 da 32 pollici vecchio quasi 10 anni. Beh... Tutto ora sembra diverso. Più fluido, più reattivo,i giocatori rispondono ai comandi,leggo meglio le situazioni. Ora non ho verificato perché non trovo i manuali con le caratteristiche dei televisori, ma non potrebbe influire anche il tempo di risposta del televisore?? So per certo che il 32 ha un tempo inferiore rispetto al 55. Nella mia ignoranza in materia ho detto bene oppure è girato il vento?? Niente insulti per favore:rolleyes::rolleyes:
hai detto bene ...influiscono anche queste cose e non poco
 
  • Like
Reactions: Juridp86

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ragazzi, mi sono usciti due aubameyang, posso prendere il terzo in qualche modo e fare lo scambio?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Non necessariamente recuperare il risultato. Ma semplicemente un pallone perso, non si tramuta automaticamente in un contropiede a livelli bassi. Perdere invece un pallone a 5 stelle in impostazione, mentre sali, equivale in un contropiede.

Difficilmente un 300/400, a meno che non ha 5 o 6 partite, batte un 800,a meno che non interviene la mano dello script falsando la partita.

Personalmente, trovo che la gente che si butta completamente sulle 2/3 stelle e quella del voglio vincere ma non posso a livello 5, ma questo è un mio pensiero.

Di fatto comunque c'è sempre il rovescio della medaglia, per me è scorretto dire che a basse stelle richiede più skill, richiede abilità sia una che l'altra. A basse richiede un gioco più ragionato, ad alte maggior velocità di pensiero e applicazione.

Poi è un tuo pensiero, soggettivo, e grazie a Dio non sei il portatore assoluto della verità.
Io mi butto sulla tre stelle perché a 5 è vomitevole. A chi piace e a chi no.
Sono giochi diversi, occorre abilità (di diverso tipo) in entrambe le modalità.
 
  • Like
Reactions: Sguino e Zelig22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,292
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero