OurClub 2020 - GRUPPO AMICHEVOLI MYCLUB Ps4

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Arty ma dacci qualche dettaglio dai.... Siamo in trepidante attesa eh.... Tutti a far allenamento propedeutico per il torneo del millennio!!!!

Quali altri dettagli vuoi?
Al momento abbiamo già una decina d'iscritti, le regole sono chiare e semplici e boh? Che altro?

Ah, sì; abbiamo anche l'inno ufficiosissimo.

 
  • Like
Reactions: Prelu

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Veniamo alle cose un po' più complicate.

"Trofeo Scarpone d'Oro" (da qui in poi TSO).

Campionato con restrizioni severissime; limitato a squadre lvl1, aka monostellate aka con potenza non superiore a 1700.

Riporto, copincollando e rimpicciolendo, tutto quanto il TSO ha in comune con il CGP, per poi alla fine soffermarmi sulle ulteriori restrizioni (mica basta che la squadra sia da una stella, eh? Proprio no).

Ogni calciatore potrà appartenere a più compagini, nessuna proprietà esclusiva del cartellino.
Termine iscrizioni: 15/01/2020.
Modalità d'iscrizione: comunicare adesione qui o nell'ourClub.
Premi in palio: al vincitore scarpone dorato e maglietta "Sono il dominatore del mondo".
Torneo "all'italiana" con andata e ritorno.
Partite da disputarsi in notturna, ché nelle partite di giorno, col sole molti (tra cui me) non vedono un tubo.
Tempo atmosferico e pallone a discrezione del padrone di casa.
Le partite andranno impostate senza lo spettro dei supplementari ma con la presenza della lAtteria dei rigori che fa sempre ridere.
Criterio attribuzione punteggi: 3 punti in caso di vittoria nei tempi regolamentari, 0 in caso di sconfitta; 2 punti in caso di vittoria ai rigori, 1 in caso di sconfitta.
Cartellini: dopo tre gialli scatta un turno di squalifica, un rosso diretto equivale a tre gialli.


Bene, veniamo alle restrizioni, attenzione che è importante e fondamentale quanto segue.

ogni singolo calciatore dovrà avere una valutazione generale non inferiore a 72 e non superiore a 79.

Volete per caso inserire in squadra Messi, Salah, altri?
Perfetto, liberissimi di farlo, purché abbiano una valutazione generale non inferiore a 72 e non superiore a 79! ☻

Volete presentarvi con undici che più forti non si può e sette scarsissimi in panchina?
Perfetto, liberissimi di farlo, purché TUTTI E DICIOTTO abbiano una valutazione generale non inferiore a 72 e non superiore a 79! ☻

N.B. la valutazione è da intendersi relativa al valore "di figurina" del calciatore (o, se preferite, al suo valore "di panchina") che è un valore fissato e non al valore che il calciatore assume in campo in questo o quel ruolo.

Attenzione: possiamo dunque mettere in campo come DC 72 uno che sulla "figurina" (o, se preferite, quando è in panchina) è P 98? NO!

Attenzionissima: possiamo invece mettere in campo come DC 8798664 uno che sulla "figurina" (o, se preferite, quando è in panchina) è P 79? Certo che possiamo; anzi, bravo lui e bravi noi ad averlo scovato.

Tutto chiaro?
Benissimo, vediamo chi di noi vorrà competere per il dominio del mondo senza giocatori potenti.

Al momento è più o meno tutto.

Altro? Poi si vede, per ora iniziamo ad iscriverci, per i dettagli ci s'organizza.

Sigla.
 
  • Like
Reactions: Prelu

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Veniamo alle cose un po' più complicate.

"Trofeo Scarpone d'Oro" (da qui in poi TSO).

Campionato con restrizioni severissime; limitato a squadre lvl1, aka monostellate aka con potenza non superiore a 1700.

Riporto, copincollando e rimpicciolendo, tutto quanto il TSO ha in comune con il CGP, per poi alla fine soffermarmi sulle ulteriori restrizioni (mica basta che la squadra sia da una stella, eh? Proprio no).

Ogni calciatore potrà appartenere a più compagini, nessuna proprietà esclusiva del cartellino.
Termine iscrizioni: 15/01/2020.
Modalità d'iscrizione: comunicare adesione qui o nell'ourClub.
Premi in palio: al vincitore scarpone dorato e maglietta "Sono il dominatore del mondo".
Torneo "all'italiana" con andata e ritorno.
Partite da disputarsi in notturna, ché nelle partite di giorno, col sole molti (tra cui me) non vedono un tubo.
Tempo atmosferico e pallone a discrezione del padrone di casa.
Le partite andranno impostate senza lo spettro dei supplementari ma con la presenza della lAtteria dei rigori che fa sempre ridere.
Criterio attribuzione punteggi: 3 punti in caso di vittoria nei tempi regolamentari, 0 in caso di sconfitta; 2 punti in caso di vittoria ai rigori, 1 in caso di sconfitta.
Cartellini: dopo tre gialli scatta un turno di squalifica, un rosso diretto equivale a tre gialli.


Bene, veniamo alle restrizioni, attenzione che è importante e fondamentale quanto segue.

ogni singolo calciatore dovrà avere una valutazione generale non inferiore a 72 e non superiore a 79.

Volete per caso inserire in squadra Messi, Salah, altri?
Perfetto, liberissimi di farlo, purché abbiano una valutazione generale non inferiore a 72 e non superiore a 79! ☻

Volete presentarvi con undici che più forti non si può e sette scarsissimi in panchina?
Perfetto, liberissimi di farlo, purché TUTTI E DICIOTTO abbiano una valutazione generale non inferiore a 72 e non superiore a 79! ☻

N.B. la valutazione è da intendersi relativa al valore "di figurina" del calciatore (o, se preferite, al suo valore "di panchina") che è un valore fissato e non al valore che il calciatore assume in campo in questo o quel ruolo.

Attenzione: possiamo dunque mettere in campo come DC 72 uno che sulla "figurina" (o, se preferite, quando è in panchina) è P 98? NO!

Attenzionissima: possiamo invece mettere in campo come DC 8798664 uno che sulla "figurina" (o, se preferite, quando è in panchina) è P 79? Certo che possiamo; anzi, bravo lui e bravi noi ad averlo scovato.

Tutto chiaro?
Benissimo, vediamo chi di noi vorrà competere per il dominio del mondo senza giocatori potenti.

Al momento è più o meno tutto.

Altro? Poi si vede, per ora iniziamo ad iscriverci, per i dettagli ci s'organizza.

Sigla.
Mi piace!!! Ben fatta!!!!
 
  • Like
Reactions: artyom82

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Bellissima iniziativa, peccato che per poter schierare i miei Bianchetti livellati sarò costretto a partecipare alla competizione no limits contro i fp... A meno che il problema non si pone se si schierano solo palle bianche...
Ne approfitto per fare gli auguri a tutti di un sereno Natale
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Bellissima iniziativa, peccato che per poter schierare i miei Bianchetti livellati sarò costretto a partecipare alla competizione no limits contro i fp... A meno che il problema non si pone se si schierano solo palle bianche...
Ne approfitto per fare gli auguri a tutti di un sereno Natale

Nux, mea lux; dalla tua traspare una domanda implicita, la esplicito per il bene comune: "posso inserire nella mia formazione da TSO palloni bianchi con valutazione superiore a 79?" la risposta è: "NO!". ☻

Stessi diritti e stessi doveri per tutti, nessun "white privilege".

Se hai dei bianchini che hanno esagerato con i cenoni natalizi ed hanno la panza over79, ti tocca sostituirli con altri calciatori più snelli, qualunque sia il tipo di pallone che hanno sotto il braccio: bronzo, argento, bianco o bucato.

Riorganizza la lvl1, c'è tanto tempo per farlo e non puoi mancare. Devi essere colonna portante e colonna sonora della manifestazione, senza te chi fa i falli assassini?

Per quanto riguarda il CGP, il campionato è open quindi ok ma sappi che il portiere avversario, nel 90% dei casi, sarà Reed Richards, quindi pensaci su.

Ti ritengo iscritto ad entrambe le competizioni, buone feste.

P.S.
Ricorda che hai un bonus esclusivo, dedicato eccezionalmente soltanto a te: nel caso tra le leggende uscisse Vinnie, potrai inserirlo nella lvl1.

 

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Grazie per le delucidazioni Artyom, la cosa tragica è che a botte di panettoni la lv1 è diventata lv2 full white...na tragedia per i miei Bianchetti ora affrontare lv2 con oro e argenti se mi va bene in classificata
Interessante il tipo che mi hai segnalato, nessuno gli potrà mai dire che non allungava la gamba nei contrasti,
Stessa cosa non potrò mai dire ai miei Bianchetti, che quando vedono un colore diverso a partire dal bronzo si infuriano come un toro quando vede il rosso...so giovani...li comprendo...
 
  • Like
Reactions: artyom82

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ragazzi buongiorno, vorrei partecipare al torneo della liv1, ma vorrei sapere gli orari in cui è possibile giocare. Purtroppo lavorando nella ristorazione ho orari particolari. Un saluto a @artyom82
 
  • Like
Reactions: artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ragazzi buongiorno, vorrei partecipare al torneo della liv1, ma vorrei sapere gli orari in cui è possibile giocare. Purtroppo lavorando nella ristorazione ho orari particolari. Un saluto a @artyom82

Abitualmente riusciamo a giocare nella maggior parte dei casi in seconda serata ma in ogni caso ci si può (e ci si dovrà) organizzare, mettendosi d'accordo di volta in volta con l'avversario di turno; non dovrebbe essere un'impresa impossibile.

Come già anticipato per le vie brevi ed anche per le vie più lunghe e tortuose ti confermo l'iscrizione al TSO e, ribadisco: sperem.

Ciao.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao raga mi piacerebbe fare un po’ di pratica con voi in modo da conoscere nuovi amici e migliorare la tecnica di gioco.
Il mio tag è IronSNOOPY.
durante la settimana ho poco tempo ma
- venerdì dalle 23 in poi
- sabato e domenica dalle 6 del mattino alle 9.30
Se qualcuno avesse orari simili mi aggiunga pure
Un abbraccio
 
  • Like
Reactions: artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ciao raga mi piacerebbe fare un po’ di pratica con voi in modo da conoscere nuovi amici e migliorare la tecnica di gioco.
Il mio tag è IronSNOOPY.
durante la settimana ho poco tempo ma
- venerdì dalle 23 in poi
- sabato e domenica dalle 6 del mattino alle 9.30
Se qualcuno avesse orari simili mi aggiunga pure
Un abbraccio


'giorno.

Tra una mezz'oretta sarai aggiunto, per favore apri le porte della privacy.

Edit: perfetto, impossibile aggiungerti causa impostazioni privacy.
 
Ultima modifica:

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Buongiorno ragazzi,
scrivo qui per non inquinare il topic dedicato al TSO, perchè sto avendo non poche difficoltà per schierare la squadra, all'inizio pensavo che fosse sufficiente schierare 11 titolari bianchi livellati a lv79 e il resto panchinari a lv72 (sempre bianchi) ma alla fine non mi trovo con i 1700 del lv1, perchè sforo... neppure se mi porto 1/2 squadra di titolari, con il resto a 72 sforo lo stesso... volevo chiedervi voi come avete risolto? Perchè ne esce fuori una rosa che non hanno mai giocato ma messa lì solo e soltanto per fare 1700, e soprattutto poi c'è il paradosso che fatta la squadra.... se solo provo a giocare una partita per farli "rodare" salgono di livello (con una sola partita... son giovani) e sforano di nuovo il lv1... che tragedia...
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Buongiorno ragazzi,
scrivo qui per non inquinare il topic dedicato al TSO, perchè sto avendo non poche difficoltà per schierare la squadra, all'inizio pensavo che fosse sufficiente schierare 11 titolari bianchi livellati a lv79 e il resto panchinari a lv72 (sempre bianchi) ma alla fine non mi trovo con i 1700 del lv1, perchè sforo... neppure se mi porto 1/2 squadra di titolari, con il resto a 72 sforo lo stesso... volevo chiedervi voi come avete risolto? Perchè ne esce fuori una rosa che non hanno mai giocato ma messa lì solo e soltanto per fare 1700, e soprattutto poi c'è il paradosso che fatta la squadra.... se solo provo a giocare una partita per farli "rodare" salgono di livello (con una sola partita... son giovani) e sforano di nuovo il lv1... che tragedia...
Io ho poca esperienza a liv 1, l’ho fatta solo per le SIM e recentemente per amichevoli e torneo. Però ho notato che un 79 è difficilmente gestibile, devo proprio tenerne uno o due ma che facciano la differenza. Io ho tutti bianchi/bronzo max 78, ho scelto solo il portiere a 79.
Purtroppo per il Ts devi andare di “allenamento tattico“ e per provarli esportare la rosa fuori dal MyClub o fare qualche amichevole.
 

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Grazie, quindi un 78 bianco livellato ''pesa'' più di un 78 bronzo a lv1? Ma così ne esce fuori una squadra che non è squadra... Sto avendo più problemi con questo livello che con il campionato senza limiti che non gioco mai con i fp tranne nel fine settimana nei match day
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Grazie, quindi un 78 bianco livellato ''pesa'' più di un 78 bronzo a lv1? Ma così ne esce fuori una squadra che non è squadra... Sto avendo più problemi con questo livello che con il campionato senza limiti che non gioco mai con i fp tranne nel fine settimana nei match day
“Pesano” uguale, ma per una liv 1 un 79 è molto pesante. Cerca di stare dai 75 ai 78 per avere una squadra più equilibrata, se quello è il tuo obiettivo.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
questo è una delle cose + difficili da gestire , un equilibrio complicato , considera che io gioco solo livello 1e 2 ma galabinov e mancuso ho dovuto smettere di usarli xche sono a un passo dal diventare vgg80 stessa cosa per la linea difensiva tutta composta da bianchi livellati.
questa comunque è una delle cose belle di giocare a livelli bassi
 
  • Like
Reactions: Prelu e artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Buongiorno ragazzi,
scrivo qui per non inquinare il topic dedicato al TSO, perchè sto avendo non poche difficoltà per schierare la squadra, all'inizio pensavo che fosse sufficiente schierare 11 titolari bianchi livellati a lv79 e il resto panchinari a lv72 (sempre bianchi) ma alla fine non mi trovo con i 1700 del lv1, perchè sforo... neppure se mi porto 1/2 squadra di titolari, con il resto a 72 sforo lo stesso... volevo chiedervi voi come avete risolto? Perchè ne esce fuori una rosa che non hanno mai giocato ma messa lì solo e soltanto per fare 1700, e soprattutto poi c'è il paradosso che fatta la squadra.... se solo provo a giocare una partita per farli "rodare" salgono di livello (con una sola partita... son giovani) e sforano di nuovo il lv1... che tragedia...


FO99IA, unica risposta realistica, cinica e spietata, severa ma giusta: CAXXI TUOI! ☻
 
  • Like
Reactions: Prelu e GMat14

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82