Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Mi pareva che incass avesso detto di no, una volta creato lo si tiene sempre in solo lettura e si possono mettere exe e dt a piacimento senza dover fare tutta l'operazione, che sarebbe uno sbattimento, io sinceramente adesso che sto facendo delle prove con vari exe e dt lo sto facendo anche se e' una rottura. sentiamo incass se conferma che si puo' fare una volta sola e basta. naturalmente lo si toglie dalla sola lettura per modificare le impostazioni personali per poi rimetterlo. IO PERO' RIBADISCO, sto ulteriormente giocando con l'exe di incass e dt medium 1 e mi trovo benissmo, per adesso non cambio (zero crasch e teletrasporti) penso di cominciare finalmente una master seria!! Devo dire che anche con il dt di gabe mi trovavo bene a parte il noto problema. Ciao
Tutto corretto @giogi il "sola lettura" lo si toglie per modificare le impostazioni personali (Livello di gioco,Telecamera, Setup dei suoni o del rendering) per poi rimetterlo.
 
  • Like
Reactions: Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Forse tra i vari post vi sarà sfuggito, ma se non eliminavate il dt originale in data il loop era garantito, però l'importante è che abbiate risolto.

Si, perchè il dpfilelist ha la precedenza sell'exe nella directory, mentre il sider ha la precedenza su tutti.
Lo vedi fin da subito, i miei exe hanno un ritmo più compassato

No

Lo skating si manifestava sul Gabe

Attualmente a nulla :]

In pratica quello che ha fatto il maestro è stato quello di far leggere alla cpu un livello basso, medio per farvi un esempio, come un superstar o un leggenda, ma modificando alcuni valori dentro il costant.bin se non sbaglio, in maniera che la cpu vi garantisca la sfida anche a livelli bassi perchè altrimenti di default sarebbe troppo facile............in poche parole ha ingannato la cpu per evitare che parta il boots come accade appunto nei livelli alti.
MI TI CO @Holland_ !!!!!!!!!!! Ma dove trovi tutto il tempo per rispondere alle tante domande che fanno gli amici del forum? E, soprattutto, come fai ad essere sempre così aggiornato e preparato????? Mi fai invidia :p:p:p:p. TVB amico mio.
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
anzi vi dirò ... con il gabe i falli c'erano ma abbastanza scontati se te li andavi a cercare, con questa combo arrivano falli di frustrazione della cpu e falli anche a centrocampo per spezzare il mio gioco in contropiede, cosa che non avevo mai visto, ed in aria se te la giochi con il dribling tattico arrivano i rigori se il difensore è un lofe ...
 
  • Like
Reactions: incas36

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
MI TI CO @Holland_ !!!!!!!!!!! Ma dove trovi tutto il tempo per rispondere alle tante domande che fanno gli amici del forum? E, soprattutto, come fai ad essere sempre così aggiornato e preparato????? Mi fai invidia :p:p:p:p. TVB amico mio.
però guardate che anche a livello professionista la cpu ci da giù ... non è per nulla depotenziata ... le partite sono molto equilibrate con questa combo
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Tutto corretto @giogi il "sola lettura" lo si toglie per modificare le impostazioni personali (Livello di gioco,Telecamera, Setup dei suoni o del rendering) per poi rimetterlo.
@incas36 ecco una domanda che mi tormenta ... dato che ho messo fin dall' inizio della combo il file system in lettura ora durante le partite mi escono sempre i tutorial del gioco come se fosse sempre la prima partita man mano che faccio cambi, punizioni, rigori, etc ... domanda maestro : non corro il pericolo di rovinare la combo se tolgo la spunta di lettura, finisco una partita dove ho chiuso tutti i possibili tutorial e poi rimetto la spunta ??
 
Ultima modifica:

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
@incas36 non potendo mettere il tuo exe in directory per problemi con il rigenerare e toccare il mio dpfilelist... come posso ovviare? Dove lo posso mettere e nel caso cosa lascio in directory?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
livello professionista e tieni presente che ho la smoke ma creando la cartella live cpk legge benissimo il tuo dt messo in sider e l' exe in dir e dt originale cancellato. non ho rigenerato nulla e tutto va una cannonata.
Scusami, non rigeneri perché hai la smoke? L exe di incass l ho poi rigenerato al 2.01 come si è detto,ma io uso il fo di paul ciao
 

cicciobocc

Pulcini
29 Settembre 2019
31
35
18
Io non ho la smoke e non ho rigenerato l exe...
Funziona!

Veramente divertente il gioco adesso, seguendo le vostre info ho abbassato a -1 ed è più realistico e più facile fare le giocate
 
  • Like
Reactions: incas36 e giogi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,397
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze