So progettando le sliders per Campione (Fifa 20)
Come detto il primo ob è stato quello di togliere frenesia e pass di prima alla cpu, evitando anche goelade.
Il sistema sliders in via di progettazione è abbastanza complesso, ma da migliorare.
La mia A-L-A si allontana molto da quella di default.
Le fasce sono ottimamente presidiate dalla cpu e la difesa cpu è assai arcigna:
non concede spazi, almeno a me....
Devo migliorare le ripartenze della cpu agendo sulla R.F. e qualche ritocco all'A-L-A
Vorrei anche provare a progettare un sistema più vicino ai valori di default e notare le differenze.
Importantissimo comunque mantenere la pass accuracy della cpu non superiore al 80%
Buoni i miei contrasti: finalmente riesco ad intervenire sugli avversari prima che si liberino della palla.
Ecco due screen delle statistiche in Torneo 10 min H.T. semi escluso long pass Fulham Player - Lenta -
Nel complesso per ora sono soddisfatto, la strada è quella giusta, ma c'è ancora da lavorare con test con Team più agguerriti.
A presto