Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visualizza allegato 145630

allora @incas36 partita fatta col tuo dt ... bhe il tuo lavoro è eccezionale ho avuto anche un rigore a favore segnato, ed ho segnato il secondo gol su punizione da 27 mt ... una goduria, ed in questo concordo pienamente con @Holland_ quando dice che i rigori e le punizioni bisogna anche saper andare a cercarseli soprattutto quando sei nell' uno contro uno con avversari con aggresività alta ... ma poi soprattutto teletrasporto zero !!! davvero difficile scegliere tra questo e quello di gabe ... non so come dire ma è come se quello di gabe desse alla partita più imprevedibilità che da quel tocco di relismo in più ed anche la cpu non è invasiva ma neppure stupida pur facendo errori che ci stanno nel calcio giocato ... bho spero di averti dato una mano maestro ... ora vedi tu ... se riuscissi a fondere i due dt in un capolavoro ti si fa un monumento ... sappi che il matrimonio di molti di noi è nelle tue mani :D:D:D:D
Che combo?

ma cmq anche h8 fix in dir va bene appena fatto una partita ed avuto ancora rigore ... ragazzi dovete puntare il difensore in area e dribling con levetta destra ed almeno un rigore lo beccate con difensori come bonucci & c.

Ho provato il dt gabe e sembra di essere tornati nella demo con i falli, ogni minimo contatto fischia fallo, ma poca varietà della cpu surclassata a mani basse con difficoltà campione.
Invece con il Incas36 Definitive dt18 ho sudato per pareggiarla, buona varietà e falli "giusti".
In entrambi i casi ho usato l'h8 fixshot. (e in entrambi i casi mi sembrava un po' troppo veloce a -2 la velocità di gioco)
Stasera provo il 6a di Incas con il suo definitive dt.
Ci siamo.
Vero........il dt del Maestro è più tosto rispetto a quello di Gabe, pr questo vanno testati ed associati con l'exe giusto.
Riguardo al ritmo un pò troppo veloce ti garantisco che non è l'H8 ma il dt di Incas, lo vedi se fai una prova con quello di Gabe, più che veloce è quello di Gabe lento perchè io l'ho provato e mi è sembrato ottimo, e per dirlo io immagina, dipende come già detto anche se si cambia exe per questo io testo i vari dt lasciando come base fissa sempre lo stesso exe.

• Mi piace
Reazioni: incas36
Vero........il dt del Maestro è più tosto rispetto a quello di Gabe, pr questo vanno testati ed associati con l'exe giusto.
Riguardo al ritmo un pò troppo veloce ti garantisco che non è l'H8 ma il dt di Incas, lo vedi se fai una prova con quello di Gabe, più che veloce è quello di Gabe lento perchè io l'ho provato e mi è sembrato ottimo, e per dirlo io immagina, dipende come già detto anche se si cambia exe per questo io testo i vari dt lasciando come base fissa sempre lo stesso exe.
@Holland_ l'exe rispetto al dt cosa regola in una partita ?

• Mi piace
Reazioni: maggiorekinder78
ok grazie poi provo anche io perfetto il dt nel sider e l ultimo del maestro incas???
si esatto e ricorda per i falli prova a cercarli con un po' di mestiere e vedrai che arrivano , poi ovvio non tutte le difese sono uguali e neppure l' aggressività della squadra in generale che affronti. cmq io sono fiducioso che il maestro @incas36 ci stupirà con qualche tocco di genio su un nuovo dt ... gioco champagne , falli, dribling, varietà di gioco ... me lo sento :D:D:D:D

Incass!! Ciao!! Confermo, con il tuo dt nessun teletrasporto! Il tuo dt e quello di gabe sono ottimi!! Anche io mi sento che il maestro stia per sfornare in mix dt perfetto!! ;))).

• Mi piace
Reazioni: neuronestanco
Ragazzi, vi ringrazio della tanta fiducia che riponete in me. Stasera ho comimciato a studiare il dt di gabe. Lui le modifiche le ha fatte col tool di avok23 che, purtroppo, sballa completamente la notazione esadecimale (es. 1=3f800000 e 10=41200000 invece col tool di avok i due numeri 1 e 10 li "fonde" insieme e i due numeri 1 e 10 li scrive poi o meno così 00000124=10 e 00000f38=1) tutto ciò in fase di confronto fra o due files bin per trovare le differenze (constant_match.bin del mio dt e di quello di Gabe) creano una confusione assurda! Sto andando per tentativi vi prego di avere pazienza e spero di trovare una soluzione. Non ricordo chi me lo ha segnalato ma sembra che il problema del teletrasporto affligga anche il dt18 di bromi/forgon. Se così fosse il confronto con I files di bromi sarebbe più semplice perché lui li modifica come me.

Ragazzi, vi ringrazio della tanta fiducia che riponete in me. Stasera ho comimciato a studiare il dt di gabe. Lui le modifiche le ha fatte col tool di avok23 che, purtroppo, sballa completamente la notazione esadecimale (es. 1=3f800000 e 10=41200000 invece col tool di avok i due numeri 1 e 10 li "fonde" insieme e i due numeri 1 e 10 li scrive poi o meno così 00000124=10 e 00000f38=1) tutto ciò in fase di confronto fra o due files bin per trovare le differenze (constant_match.bin del mio dt e di quello di Gabe) creano una confusione assurda! Sto andando per tentativi vi prego di avere pazienza e spero di trovare una soluzione. Non ricordo chi me lo ha segnalato ma sembra che il problema del teletrasporto affligga anche il dt18 di bromi/forgon. Se così fosse il confronto con I files di bromi sarebbe più semplice perché lui li modifica come me.

Si mi pareva che anche con quel dt ci fosse il teletrasporto, comunque i miei rispetti!

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
sei un grande @incas36 ... un immenso grazie per il tuo sbattimento e per quello che sono certo riuscirai a fare !!!

solo per curiosità @incas36 tu che tool usi invece ... sto dando una sbirciata in rete a questo tool di avok23 ... bel casotto capirci tra tutti quei parametri ...
Spacchetto il dt con Cripacked, on file decrypter decripto files bin (constant_match constant_player e constant_team) poi apro il file bin deceiptato con un lettore esadecimale (hexeditor) ed.infine con le tabelle di riferimento dei valori e delle voci vado a fare le modifiche. Fatte le modifiche rifaccio la procedura al contrario.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,532
Ultimo utente registrato
Phparkio