GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
@Bomber811 si squadra per squadra! Se hai tempo ti consiglio di modificare anche le tattiche copiandole da Klashman. Se vuoi ti giro il link per il pdf delle tattiche da lui postate su internet.
Le tattiche le ho già messe grazie...peccato che siano ferme alle prime giornate di campionato e non sono neanche per tutti i campionati...
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
@Bomber811 in quel menu di modifica-->schema di gioco-->impostazioni assistenza-->imposta la riga di selezione formazione su "per abilità" e vedrai subito sulla mappa cambiano alcuni titolari ;)
Purtroppo questo cambiamenti durante la Master non li mantiene...ho ricominciato e niente torna sempre la formazione messa dalla CPU per forma e non per valore
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ma quanto è difficile se non impossibile dribblare la cpu a superstar?!
Non so se è questo nuovo sistema di finte ma trovo i giocatori della cpu troppo reattivi quando provo a fare delle finte a dispetto dei miei che invece sembrano più impallati!
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Salve ragazzi.Buon anno a tutti.
Ho un problema a caricare le tattiche di Klashman
Ho cercato di caricare quella della Premiere ma mi dice di cancellare le immagini per dare spazio dato che klashman ha le sue ed io ho il FO PesTeam già caricato(v7)
L'ho fatto cancellando tutte quelle della premiere del FO PesTeam ma ripetendo l'operazione mi rida' di nuovo errore di importazione per mancanza di spazio.
Mi sono reso conto che Klashman ha inserito piu divise(molte terze divise) che invece su PesTeam mancano.
Come devo procede allora ???
Grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,613
113
PSN ID
Safelb
Stavolta vinco la CHAMPIONS, superato il Manc UTD per 0-2 dopo la sconfitta per 0-1 al andata!
Ora ho il Tottenham ai quarti Liv superstar.
Eventuali Semifinali e finale si prospettano vs top team liv Leggenda
Devo vincerla!
 

Allegati

  • IMG_0551.JPG
    IMG_0551.JPG
    51.4 KB · Visualizzazioni: 9
  • Like
Reactions: Principe SM

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,613
113
PSN ID
Safelb
Io faccio davvero fatica a capire come si possa odiare questo gioco ... boh ...
Comunque ... highlights Manc UTD-Juve ritorno ottavo Champions liv superstar, vinco 0-2 dopo lo 0-1 dell andata e volo ai quarti.
Falli Manc UTD dopo gli 0 dell andata, 8 in questo ritorno (5 fischiati + 3 regole vantaggio).
2 miei punizioni capolavoro, 3 tiri 2 gol ;)
Aspetto bellissimo: mi sono chiuso in difesa a riccio e il Manc UTD ha calciato per lo più da fuori e provato qualche cross, c è pure un tiro PAZZESCO di Pogba da 30mt a scendere!
 
  • Like
Reactions: WeMAD221973

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Purtroppo questo cambiamenti durante la Master non li mantiene...ho ricominciato e niente torna sempre la formazione messa dalla CPU per forma e non per valore

Non so che dirti ora sto facendo un Cagliari Roma e la CPU schiera in porta Cragno(82) e in panchina tiene Vicario(75) quindi sembrerebbe funzionare..
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io faccio davvero fatica a capire come si possa odiare questo gioco ... boh ...
Comunque ... highlights Manc UTD-Juve ritorno ottavo Champions liv superstar, vinco 0-2 dopo lo 0-1 dell andata e volo ai quarti.
Falli Manc UTD dopo gli 0 dell andata, 8 in questo ritorno (5 fischiati + 3 regole vantaggio).
2 miei punizioni capolavoro, 3 tiri 2 gol ;)
Aspetto bellissimo: mi sono chiuso in difesa a riccio e il Manc UTD ha calciato per lo più da fuori e provato qualche cross, c è pure un tiro PAZZESCO di Pogba da 30mt a scendere!
Luca odiare non penso. È un buon gioco però alla lunga un po’ annoia e siamo a dicembre. Come dice @the elder a volte necessità di non giocarci per un po’.
un esempio. C’è chi si stanca di mangiare hamburger dopo un mese c’è chi non si stanca e li mangerebbe per un anno di fila. Non c’è una verità oggettiva su un gioco. Ad esempio io di tutto un gioco così automatizzato e prevedibile mi sto stancando. Ma non toglie che non sia un bel gioco. Però con la miccia corta de già a dicembre mi annoia.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
@Lucawe11 questa vittoria a leggenda in master la dedico a te . Liverpool - Swansea
i falli sono pochi perchè contro le grandi gioco molto negli spazi con la tattica ampiezza di gioco, quindi non molti contatti

primo tempo


secondo tempo ( il video finisce all 80 munuto, ma non succederà piu niente fino alla fine )

Ciao. Sei tu che mi puoi aiutare su queste tattiche da caricare e come? Grazie :)
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@Bonola MM1 sul come metterle non so se ti posso aiutare perche io ho un FO diverso da quello di PesTeam quindi ho semplicemente caricato solo i file Ted e non ho avuto problemi
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Quindi con queste tattiche il gioco ne giova secondo te ??? Ed in cosa ???
Ho provato solo la premier .Le squadre giociano tutte in maniera differente e sono molto più caratterizzate rispetto alle tattiche di konami . Spesso Sono asimmetriche , raramente troverai dei centrocampi con ruoli uguali . Troverai spesso un MED un CC un TRQ questo fa sì che la squadre si muovano in maniera più armoniosa e meno statica . In alcune squadre vedrai che il terzino CPU in fase di possesso diventa un Centrocampista esterno, vedrai che un EDA si trasforma in una SP, ecc ecc. Questo da più varietà nei movimenti ed una migliore occupazione degli spazi. Non ti aspettare rivoluzioni sia chiaro , ma io sono estremamente soddisfatto , d ora in vanti farò solo campionati con le sue tattiche
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ciompix

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ho provato solo la premier .Le squadre giociano tutte in maniera differente . Spesso Sono asimmetriche , raramente troverai dei centrocampi con ruoli uguali . Troverai spesso un MED un CC un TRQ questo fa sì che la squadre si muovano in maniera più armoniosa e meno statica . In alcune squadre vedrai che il terzino CPU in fase di possesso diventa un Centrocampista esterno, vedrai che un EDA si trasforma in una SP, ecc ecc. Questo da più varietà nei movimenti ed una migliore occupazione degli spazi. Non ti aspettare rivoluzioni sia chiaro , ma io sono estremamente soddisfatto , d ora in vanti farò solo campionati con le sue tattiche
Ha fatto tattiche solo per questi tre campionati ???
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ha fatto tattiche solo per questi tre campionati ???
Le ha fatte per tutti i campionati. Ma purtroppo solo con il PC puoi scaricare i suoi file riguardanti tutti gli altri campionati. Ho provato a chiedere nella sezione PC ma nessuno è stato in grado di aiutarmi. È un vero peccato. Ho provato a scaricarmi Pes lite sul PC , volevo provare a scaricare le sue tattiche su PC e poi copiarle su Ps4. Purtroppo non ho memoria sufficente sul computer per scaricare Pes lite
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep