Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Mi è stato chiesto di mettere foto... purtroppo i 4 pali non posso dimostrarlo ma mi sa che questa è una delle tante partite comandate... peccato perché senza pes sarebbe il miglior gioco di calcio esistente
La foto nun rende. Si può dire tutto ed il contrario.
Sei sicuro di aver controllato bene il giocatore al momento del tiro? Sei sicuro che nonostante aramburu l'avversario non abbia giocato in difesa e contropiede dandoti pochi spazi?
Non sembra una partita stradominata...
Ma sembra che l'avversario ti ha imbrigliato bene e che se hai preso i pali da tiri fuori area ci potrebbe stare
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Mi è stato chiesto di mettere foto... purtroppo i 4 pali non posso dimostrarlo ma mi sa che questa è una delle tante partite comandate... peccato perché senza pes sarebbe il miglior gioco di calcio esistente
Nessuno ti ha chiesto foto... è così difficile leggere il primo post ed adattarsi al regolamento per rispetto verso gli altri utenti???
Sembra che tutti abbiano SOLO diritti, ma nessun dovere...
Per il bene delle comunità, prima bisogna pensare ad aiutare gli altri e poi si potrà chiedere aiuto: questo dovrebbe essere il concetto alla base di tutto.

Comunque, ripeto ancora: foto illusorie verranno rimosse, così come commenti di frustrazione e ripetitivi; questo non per nascondere qualcosa, ma solo per concedere a tutti una sana e costruttiva discussione.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
voglio dare il buon esempio.

questa cosa qui, sotto, (rullo di tamburih) ...E' UN VIDEO! miracolo, annunciaziò annunciaziò.
quella cosa, in porta, è handanovic.



il brusio lontano che rivebera da quel giorno, è l'eco mai sopito delle mie bestemmieh.
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
voglio dare il buon esempio.

questa cosa qui, sotto, (rullo di tamburih) ...E' UN VIDEO! miracolo, annunciaziò annunciaziò.
quella cosa, in porta, è handanovic.



il brusio lontano che rivebera da quel giorno, è l'eco mai sopito delle mie bestemmieh.
Spettacolissimo e l'eco si sente tutt'ora
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
voglio dare il buon esempio.

questa cosa qui, sotto, (rullo di tamburih) ...E' UN VIDEO! miracolo, annunciaziò annunciaziò.
quella cosa, in porta, è handanovic.



il brusio lontano che rivebera da quel giorno, è l'eco mai sopito delle mie bestemmieh.
Hahhhahs ma dove va il portiere??
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Nessuno ti ha chiesto foto... è così difficile leggere il primo post ed adattarsi al regolamento per rispetto verso gli altri utenti???
Sembra che tutti abbiano SOLO diritti, ma nessun dovere...
Per il bene delle comunità, prima bisogna pensare ad aiutare gli altri e poi si potrà chiedere aiuto: questo dovrebbe essere il concetto alla base di tutto.

Comunque, ripeto ancora: foto illusorie verranno rimosse, così come commenti di frustrazione e ripetitivi; questo non per nascondere qualcosa, ma solo per concedere a tutti una sana e costruttiva discussione.
Proprio in virtù della sana e costruttiva discussione mi è stato chiesto da un membro del forum di postare video o foto ad aiutare la mia tesi abbinata a una goccia di frustrazione..... e cercavo di spiegare anche la censura che vige in questo forum su tali argomenti ma lui sosteneva il contrario dicendo che proprio quest'anno non vi era censura su taluni argomenti ma che dovevano essere sostenuti da prove.... quindi avevo ragione il che mi dispiace tanto preferivo essere in errore in questo caso... non posterò più foto di ... non nomino l'innominabile ma sei stato chiarissimo grazie del messaggio
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
La foto nun rende. Si può dire tutto ed il contrario.
Sei sicuro di aver controllato bene il giocatore al momento del tiro? Sei sicuro che nonostante aramburu l'avversario non abbia giocato in difesa e contropiede dandoti pochi spazi?
Non sembra una partita stradominata...
Ma sembra che l'avversario ti ha imbrigliato bene e che se hai preso i pali da tiri fuori area ci potrebbe stare
???? Mi cadono le braccia... vabbe forse hai ragione dovevo entrare in porta ma culpa
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
voglio dare il buon esempio.

questa cosa qui, sotto, (rullo di tamburih) ...E' UN VIDEO! miracolo, annunciaziò annunciaziò.
quella cosa, in porta, è handanovic.



il brusio lontano che rivebera da quel giorno, è l'eco mai sopito delle mie bestemmieh.
Come mai il tuo video non è stato cancellato ...cmq mi rallegra pensare di essere in buona compagnia con le stranezze di pes2020
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Come mai il tuo video non è stato cancellato ...cmq mi rallegra pensare di essere in buona compagnia con le stranezze di pes2020
Sei in ottima compagnia...
Mbappe in 2 partite 0 goal e mangiati davanti al portiere ho perso il conto a 7...
Il video non è stato cancellato perché oggetto di discussione... per capire se errore umano o di pes
Ankle ci puoi descrivere a parole tue la dinamica del pad?
 
  • Like
Reactions: erikanto

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Io sono talmente pigro che i video non li porto nemmeno in tribunale come prova, a chi si ostina a cercare una spiegazione logica a tutto quello che vediamo do un consiglio non richiesto: datevi alla fisica quantistica o allo studio dell'esoterismo, avrete meno difficoltà e migliori risultati.

PS: stamane divisioni online con il Vitesse contro le corazzate, gli olandesi sembrano tutti garrincha (con la gamba sinistra più corta) e Ronaldo mi fa una pippa. Abbiamo svoltato pure oggi la giornata, nel pomeriggio rum exquisito e calcio champagne. W Pes
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Innanzitutto grazie per la pacatezza, qualsiasi cosa venga espressa in questo modo è sempre un piacere da leggere e discuterne.
Bada bene però che sul Forum da quest'anno non è mai stato vietato di parlare di Script o affini, si parte sempre tutti un pò prevenuti, anzi invece spesso si viene incitati a portare dati specifici per avvalorare ciò che si dice. Questa non è censura ragazzi.
Alla fine visto che ci sono due correnti di pensiero che probabilmente non cambieranno mai, per avere una vera discussione sana ci si deve basare su fatti, ed è quanto viene chiesto.
Per il resto di quello che hai scritto condivido tutto. Detto in tutta sincerità non credo che nessuno possa "obiettare obbiettivamente" sui problemi che ci sono, qualsiasi sia il nome.
Ripeto quello che ho scritto quindi: Mi diverto e questo mi basta.
Vorrei di più? Certamente. Ma di più non c'è, quindi Cip.
Non voglio contraddirti ma hai detto" Bada bene però che sul Forum da quest'anno non è mai stato vietato di parlare di Script o affini, si parte sempre tutti un pò prevenuti, anzi invece spesso si viene incitati a portare dati specifici per avvalorare ciò che si dice. Questa non è censura ragazzi."
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,433
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online

Nessun utente è online al momento.